PDA

View Full Version : Sony-Ericsson T310 mi date info ??????

codd
18-07-2003, 20:20
Ciao ragazzi ho visto oggi questo cell. alla modica cifra di 209 € con inclusa la macchina fotografica. Ho visto la recensione sul Sony-Ericsson T300, è la stessa cosa?? Mi date una mano, il negoziante mi ha parlato molto bene, ma si sa che per vendere....
Grazie ciao

nEA
18-07-2003, 23:19
Io ce l'ho da un giorno , dopo aver avuto per qualche mese il T300 tra le mani.
A livello di menu e funzioni sono pressochè identici , secondo me sul 310 è migliorato l'audio delle telefonate (con il t300 certe volte facevo fatica a sentire chi mi parlava tanto era basso) e il volume delle suonerie polifoniche. , che sono più alte rispetto al 300.
Rispetto al 300 ha oltretutto dei tasti più moribidi e comodi e il mini-joystick è decisamente più preciso e morbido anch'esso.
Per il resto si equivalgono , sulla batteria ancora non so pronunciarmi ma già se va come il t300 va benone (stavo 5 giorni minimo , acceso 24h su 24).
Forse forse l'assemblaggio del telefonino è migliore rispetto al t300 , non ha la batteria che "ballava" come nel 300 causando un minirumorino ed è veramente ben fatto.
Insomma io lo consiglio.:cool:

Froze
19-07-2003, 00:10
A quanto detto da nEA, aggiungici (sempre rispetto al T300) ricezione migliore, sw piu' veloce, polifoniche a 32 toni (24 nel T300) e presenza dell'organizer (dalla versione sw R3 in poi).

codd
19-07-2003, 11:34
Grazie ragazzi per le risposte, mi interessa molto sapere come va la fotocamera, tutte le caratteristiche e rispetto agli altri cell. grazie ciao

Froze
19-07-2003, 13:19
Originariamente inviato da codd
Grazie ragazzi per le risposte, mi interessa molto sapere come va la fotocamera, tutte le caratteristiche e rispetto agli altri cell. grazie ciao

Le foto se visualizzate sul cellulare non sono un gran chè (colpa dello schermo a 256 colori) ma se viste sul PC sono carine
Ti allego una foto qui sotto cosi' ti rendi conto (e' fatta con un P800 ma la qualita' e' all'incirca simile alla mca-25)
Per il confronto con altri cellulari: credo che come rapporto qualità/prezzo/caratteristiche sia tra i migliori.
http://utenti.lycos.it/froze/lago1.jpg

codd
19-07-2003, 16:38
Grazie tante Froze ciao:)