View Full Version : [BARI] Fotocamera Pentax 230
A malincuore, dopo un anno di soddisfazioni ed emozioni, mi separo dalla mia Pentax Optio 230, praticamente perfetta, garanzia Mediaworld fino a maggio 2004, con, oltre alla dotazione standard, una CF aggiuntiva da 64Mb...
recensione (http://www.imaging-resource.com/PRODS/P230/P23A.HTM)
altra recensione (http://www.nomatica.it/photo/optio230EN.htm)
prezzo 230€ comprese ss (paccocelere3 assicurato)
precedenza consegna mano e pagamento anticipato!
;)
JENA PLISSKEN
19-07-2003, 08:19
UP-s UO-ps:D
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
UP-s UO-ps:D
vediamo se mi porti fortuna anche stavolta!
:sperem:
Interessato... leggo le recensioni e ti faccio sapere
Originariamente inviato da izutsu
Interessato... leggo le recensioni e ti faccio sapere
buona lettura!
P/S la prox settimana sono su a Milano!!!
;)
Il problema è che io sono un riservista dell'esercito e mo' sono in provincia di belluno :)
Il problema è che io sono un riservista dell'esercito e mo' sono in provincia di belluno :)
sfiga!
:( :( :(
cmq nella cifra avevo incluso la spedizione assicurata...
:sofico: :sofico: :sofico:
Intanto... non puoi fare qualche foto alla cam? Giusto per vedere lo stato... vanno bene anche fatte allo specchio o con 2 specchi per fotografare il retro... io resto qui fino a domani mattina
Mmmmh... sarebbe interessante se non fosse che il negozio fuori dalla caserma vende per 200 euro la coolpix2000... leggermente inferiore ma con 50 euro ci prendo una CF da 128MB e ho la garanzia per 2 anni e non 1... mi sa che lascio a questo prezzo
Mmmmh... sarebbe interessante se non fosse che il negozio fuori dalla caserma vende per 200 euro la coolpix2000... leggermente inferiore ma con 50 euro ci prendo una CF da 128MB e ho la garanzia per 2 anni e non 1... mi sa che lascio a questo prezzo
se sei seriamente interessato posso farti 230€ compreso di ss (~10€)
;)
Per essere interessato lo sono... anche piuttosto seriamente... devo valutare bene la CP2000 ma domani devo tornare in caserma. Forse riesco a trovare un internet cafè per farti sapere entro lunedì-martedì altrimenti il prossimo weekend
Ho letto le recensioni, l'ho confrontata con la CP2000... mi conviene prendere questa a 200 euro in quel negozio, mi spiace. Anche 230 è troppo (non in assoluto ma in relazione al fatto che a 200 trovo la CP2000). Scusa.
Ho letto le recensioni, l'ho confrontata con la CP2000... mi conviene prendere questa a 200 euro in quel negozio, mi spiace. Anche 230 è troppo (non in assoluto ma in relazione al fatto che a 200 trovo la CP2000). Scusa.
no problem, effettivamente la nikon te la regalano!!!
;)
uppazzo quotidiano...
si vede che è estate, adesso si uppano anche le meraviglie!!!
:eek: :eek: :eek:
P/S ho aggiornato il prezzo a 230€ ss comprese...
;)
Marcello979
20-07-2003, 20:29
Grazie Dr. ALex...oggetto veramente bellissimo!Per ora non posso permettermela!! Grazie per la mail cmq!Alla prossima
Ps:Il barton va una meraviglia!
Originariamente inviato da Marcello979
Grazie Dr. ALex...oggetto veramente bellissimo!Per ora non posso permettermela!! Grazie per la mail cmq!Alla prossima
Ps:Il barton va una meraviglia!
buon barton e....
...fallo sudare!!!
;)
E' ancora disponibile la macchina fotografica?
interessato con consegna mano quando passi a milano...
il prezzo mi sembra alto pero'...
Originariamente inviato da fabry74
interessato con consegna mano quando passi a milano...
il prezzo mi sembra alto pero'...
cavolo sto rientrando adesso da milano....
..causa FERIE!!! :D :D :D
P/S il prezzo è quello...sorry
l'ho calcolato così: 200€ per la fotocamera con la dotazione standard, 20€ per la CF aggiuntiva, e 10€ di spedizione...
;)
Originariamente inviato da Manoel
E' ancora disponibile la macchina fotografica?
...è ancora disponibile...
;)
Mandami un pvt che parliamo un po' di questa macchina (garanzia, dotazione, qualità, varie ed eventuali...:D )
Manoel
Originariamente inviato da Manoel
Mandami un pvt che parliamo un po' di questa macchina (garanzia, dotazione, qualità, varie ed eventuali...:D )
Manoel
hai pvt!
nel frattempo....
...UP!
;)
in attesa di buone nuove...
..UP!!!
:mc:
uppazzo quotidiano...
:mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.