View Full Version : 250 For Me
Tommy.73
18-07-2003, 20:15
Ho finalmente raggiunto quota 250!
Vi invito tutti ad una bella bevuta fraterna!!!
:cincin: :cincin: :cincin:
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
COMPLIMENTI!!! :sofico: :sofico:
LuPellox85
18-07-2003, 23:12
grande tommy!! ora punta ai 500!! :D
Mitico Tommy!!!! :)
Auguri e complimenti per il secondo traguardo importante dello scaccolatore! ;)
Continua così!!! :)
Ciao,
GHz!:cool:
Uff io avevo anche preparato il regalo di compleanno... avevo cercato (senza motore di ricerca) un post di Tonny da newbie... si intitolava "Proprio Ora Che Volevo Cominciare" e volevo farcelo rileggere x fare 2 risate... i vecchi 3ad non ci sono più...
:(
Cmq sono contento per le tue 250, ti giuro che non ne potevo più di andare a vedere la classifica e leggere 245......247......248.......249...........................
Finalmente 250! :)
Infine una domandina... ma il tuo criceto ha trovato una criceta ninfomane quindi ora non scaccola più? :D
COMPLIMENTI !!
:cincin: :cincin: :cincin:
Tommy.73
21-07-2003, 20:36
Grazie a tutti, sono commosso.:cry:
Il motivo del mio stop è semplice.
Sto studiando con un amico nella stanza del PC, e il rumore delle ventole ci disturberebbe. I PC deve star fermo. :( Non mi posso permettere nemmeno di abbassare la velocità della Sunon, perchè già così raggiungo i 48°C (Solo con alcune WU, altre stanno a 45°C :confused: .
Comunque quando torno dalle vacanze, cioè dopo il 21, prometto di impegnarmi per il raddoppio! 250--->500!
Ciao a tutti!;)
mitico tommy....
ma ehmm...
il diplomino non ce lo fai vedere ?:D
Tommy.73
22-07-2003, 23:52
Ma sei "pazza" !!!???:D
Qui se superi i 25KB ti crocifiggono in sala server!
E' che andavo di fretta e non ho potuto risalvare il diplomino in un formato più compatto.:O
Ecco a Voi!
Certo che 25K suona molto come "25cacca" (nessuna polemica, ma almeno fatemi fare una battuta!):)
Clock-Man
23-07-2003, 18:14
Complimenti Tommy!
Io ho fermato la produzione per un mese perchè ho partecipato ad un altro progetto di calcolo distribuito, ma ora sono ripartito alla grande, e soprattutto "alla calda" (52° per il Thorello, ma è instancabile):)
E via per le 500 allora...
Tommy.73
24-07-2003, 23:49
Innanzitutto grazie anche a te per i complimenti, non meritro tanto. Che calcoli hai fatto, Folding? Che te ne pare?
L'Uccello di tuono ha sudato, il Toro sta sudando.......
..........mi immagino la puzza di sudore nella tua stanza dei PC!:eek: :D
Si Clock, a settembre suderà molto anche il mio PIII-S.
Ogni tanto cerco una DUAL Socket370 Tualatin Ready e un secondo PIII-S 1400 tB1, un SL6BY come il mio.
Se riesco a trovare un'occasione, allora punto direttamente alle 1000!!!!
Ciao.
Clock-Man
25-07-2003, 17:54
Si tratta di DF (Distributed Folding, non Folding@home).
Ma il client ha troppi problemi di gioventù... ho lasciato perdere al momento...
Forza con la dual!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.