View Full Version : XP 3000+, la migliore mother board?
ALTIERIM
18-07-2003, 20:58
Ciao a tutti!
Si, lo sò che è da una vita che non mi faccio più sentire, ma il lavoro... :cry: :mad:
Cmq, volevo prendermi il 3000+ ma non ho idea di quale sk. madre prendermi, voglio la migliore, perchè ne voglio una con le OO!
Ah, dimenticavo... ram DDR 400... quale prendo? Le nuove kingston o cosa?
Grazie a tutti! ;)
la terabyte a7v345 hz.
Vai sul sicuro:sborone:
ALTIERIM
19-07-2003, 04:02
mai sentita o vista in alcun listino.... :(
vai tranquillo su abit nf7-s, non costa tanto ed è un mostro di scheda..ci fai quello che vuoi..
oggi e sempre forza toro!!
:sofico:
Originariamente inviato da Thana85
la terabyte a7v345 hz.
Ma che mobo è? :eek: un link?
Cmq consiglio una Abit come sopra! :)
ALTIERIM
20-07-2003, 02:52
Originariamente inviato da kundera
oggi e sempre forza toro!!
:sofico:
:cool: :sofico:
Costa veramente poco....
E per le RAM cosa mi consigliate?
Originariamente inviato da ALTIERIM
E per le RAM cosa mi consigliate?
Delle Kingstone Hyper X dovrebbero andare + che bene! :)
bombardax
20-07-2003, 09:36
Originariamente inviato da Thana85
la terabyte a7v345 hz.
semplicemente non esiste...c@@@o di scheda è...
confermo Nf7-s sui 110-120...
ciauzzz
Ma dai test che ho visto dallo zio Tom la abit non rende molto...
Byez
bombardax
20-07-2003, 17:20
Originariamente inviato da lamalta
Ma dai test che ho visto dallo zio Tom la abit non rende molto...
Byez
lo zio Tom a me non mi convince proprio...come quando ha fatto il test della 5900..dai suoi bench sembra che la 9800 sia distante anni luce...ma dai non diciamo c@
[email protected] sto lontano da zio Tom....
e poi basta leggere su queste stesse pagine cosa è capace di fare sta scheda!!!!
:D
Radagast82
20-07-2003, 20:20
io ti consiglio sempre la chaintech 7NJS Zenith, costa un po di più, (o l'ho pagata circa 160 euri) ma ha un'ottima dotazione accessoria, chipset N-Force 2 Ultra 400, per le memorie ti consiglio le Corsair XMS PC3200 che poi se le abbini alla suddetta mobo, le metti in dual channel e schizzi via...
mah...la chaintech ha un prezzo troppo alto...e come prestazioni non credo che sia + veloce dell'abit..
io proprio oggi ho portato il mio Barton 2800+ a 2500 mhz con voltaggio a 1.950...
come memorie ti prendi le HYperX 3500 e riesci ad alzare il bus anche oltre i 200 mhz...
che vuoi di + da una mobo??
:D :D
ALTIERIM
20-07-2003, 23:10
Ok per le ram... Quasi OK sulla MOBO....
Un mio amico si è preso il P4 3ghz HT con Mobo HT.... Quasi Quasi.... :D :sbavvv:
bombardax
21-07-2003, 09:36
Un mio amico si è preso il P4 3ghz HT con Mobo HT.... Quasi Quasi.... :D :sbavvv:
ricordati però che l'ht è tutto da scoprire e che per i prescott forse ci saranno problemi di combatibilità..comunque anche quella è un'ottima piattaforma...ma costa di più
se hai soldi da spendere prendi il P4, ma per l'HT ho dei forti dubbi in riguardo..da quanto ne sò per vedere benefici servono software ottimizzati...con i normali software che si usano tutti i giorni non vedi nessuna differenza..:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.