PDA

View Full Version : Kome uso la TV kon la gf5 fx 5900 ultra?

SKONQUASSATORE
18-07-2003, 20:54
.

Rez
19-07-2003, 00:46
sicuramente colleghi la tv alla scheda e poi la utilizzi x giocarci o vedere filmati..... altri utilizzi non mi vengono in mente :D:D:sofico: :yeah:

rubex
19-07-2003, 07:22
Ci sta una discussione in rilievo...:rolleyes:

P.S.
"fibbra" con una b:doh:

BYe

JulioHw
19-07-2003, 19:34
Originariamente inviato da SKONQUASSATORE
.

Non è molto corretto scrivere GeForce 5.... o sbaglio..... :confused:

rubex
19-07-2003, 19:45
Originariamente inviato da JulioHw
Non è molto corretto scrivere GeForce 5.... o sbaglio..... :confused:

Beh,la 5 in teoria dovrebbe essere la 5800,anche se in giro ce ne stanno pochissime,cmq ormai nvidia ha abbandonato questa dicitura.

BYe

AnonimoVeneziano
19-07-2003, 19:51
Originariamente inviato da rubex

"fibbra" con una b:doh:

BYe

Mi pare che aveva già scritto in passato che gli piace di + scrivere fiBBra con 2 B .

Credo che solo un deficiente possa credere che fibra si scrive con 2 B , e questi post di correzione sono quelli che odio di + (senza offesa ;) )

Ciao

SKONQUASSATORE
19-07-2003, 22:40
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Mi pare che aveva già scritto in passato che gli piace di + scrivere fiBBra con 2 B .

Credo che solo un deficiente possa credere che fibra si scrive con 2 B , e questi post di correzione sono quelli che odio di + (senza offesa ;) )

Ciao

lol, sei tu lo scemo, perkè non ho mai detto ke si skrive kon 2 B ma ho detto ke a me piace kon 2 B

quindi la prox volta prima di skrivere k@zz@te leggi bene quello ke uno skrive (o stai zitto)

pandyno
19-07-2003, 22:46
Veramente ti stava difendendo :rolleyes:

Se continui cosi' mi sa che duri molto, ma molto poco qui.

AnonimoVeneziano
20-07-2003, 02:09
lol, sei tu lo scemo, perkè non ho mai detto ke si skrive kon 2 B ma ho detto ke a me piace kon 2 B

quindi la prox volta prima di skrivere k@zz@te leggi bene quello ke uno skrive (o stai zitto)

Ammazza, ma svegliati, non hai capito che ero (ero) dalla tua parte?

Ciao

SKONQUASSATORE
20-07-2003, 20:10
SKUSAMI TANTISSIMO AnonimoVeneziano, solo ora ho riletto bene il tuo msg, skusami ankora...bella li' AnonimoVeneziano :D

x pandyno

la mia offesa era riferita all'offesa di AnonimoVeneziano, solo ke non avevo letto e kapito bene il suo post, in realtà AnonimoVeneziano "era dalla mia parte"...e difatti mi skuso ankora kon lui

e kmq non c'è bisogno di fare lo sborone pandyno e dire ke duro poko qua...un konto e dire parolacce pesanti, un'altro è dira una semi parolaccia ad uno ke t offende (anke se questo non era il kaso perkè ero io a non aver letto e kapito bene il post di AnonimoVeneziano)

byez e W la fiBBra ottiKa

AnonimoVeneziano
20-07-2003, 21:02
SKUSAMI TANTISSIMO AnonimoVeneziano, solo ora ho riletto bene il tuo msg, skusami ankora...bella li' AnonimoVeneziano :D

Ok , ti perdono , ma la prossima volta non gioco + :D

Ciao

pandyno
20-07-2003, 21:10

x pandyno

la mia offesa era riferita all'offesa di AnonimoVeneziano, solo ke non avevo letto e kapito bene il suo post, in realtà AnonimoVeneziano "era dalla mia parte"...e difatti mi skuso ankora kon lui

e kmq non c'è bisogno di fare lo sborone pandyno e dire ke duro poko qua...un konto e dire parolacce pesanti, un'altro è dira una semi parolaccia ad uno ke t offende (anke se questo non era il kaso perkè ero io a non aver letto e kapito bene il post di AnonimoVeneziano)

Beh hai dato dello scemo ad un utente, non sono io che voglio fare lo sborone
:sofico:

cmq no problem ;)

ciao buon proseguimento ;)

Rez
20-07-2003, 21:39
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ok , ti perdono , ma la prossima volta non gioco + :D

Ciao
:smack: :smack:

NightStalker