View Full Version : Dove a Milano un USB-IR a poco
Masterminator
18-07-2003, 19:36
Mi serve una porta IR su usb da regalare. Ho visto prezzi sui 50€ per quelle a penna da portatile che andrebbe bene. Qualcuno nbe a presa una discreta a prezzo modico?
Domani devo comprarla datemi una mano:muro:
In via del corso cè un buon negozio, imho
vai da aladino in viale umbria.. BT a circa 30 euro
Masterminator
19-07-2003, 17:00
ottimo a 30€ fino ad ora ho cercato ma meno di 45 niente. Di che tipo è? a penna o col cavo? è FIR, fullduplex-halfduplex?
a penna della Trust.. trovi tutte le caratteristiche sul sito della trust.. c'è solo quella.. poi ti devo dire un po di cose per configurarla.. non è semplice.. oppure basta che cerchi nei miei topic vecchi..
Masterminator
20-07-2003, 02:51
Originariamente inviato da mrcnet
a penna della Trust.. trovi tutte le caratteristiche sul sito della trust.. c'è solo quella.. poi ti devo dire un po di cose per configurarla.. non è semplice.. oppure basta che cerchi nei miei topic vecchi..
scusa ma tu intendi Bluetooth? Perché io di IR non ho trovato nulla sul sito trust
Originariamente inviato da Masterminator
scusa ma tu intendi Bluetooth? Perché io di IR non ho trovato nulla sul sito trust
si... ho scritto nel primo messaggio BT... è l'abbrevazione di Bluetooth...
PS. non vale la pena prende infrarossi è molto piu lento e come costi siamo li... fare un backup via BT è molto piu veloce e sicuro... e poi con programmi come bemused puoi comandare il pc con il cellulare via BT come un telecomando..
Masterminator
20-07-2003, 08:38
Si l'ho letto che avevi usato l'abbreviazione BT ma avevo pensato che magari era un'altra cosa, perché io avevo chiesto una IR per un motivo semplice: il nokia 6100 non è BT!!!:D
Dai consigli sul sistema x connettere il cell a poco. Il cavo nokia costa 70€ e tarocco 50€!!! Da zet***te non lo hanno. Possibile che una cavolatina con un led costo 45€!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.