PDA

View Full Version : Dove a Milano un USB-IR a poco

Masterminator
18-07-2003, 19:36
Mi serve una porta IR su usb da regalare. Ho visto prezzi sui 50€ per quelle a penna da portatile che andrebbe bene. Qualcuno nbe a presa una discreta a prezzo modico?
Domani devo comprarla datemi una mano:muro:

Thana85
18-07-2003, 23:19
In via del corso cè un buon negozio, imho

mrcnet
19-07-2003, 16:56
vai da aladino in viale umbria.. BT a circa 30 euro

Masterminator
19-07-2003, 17:00
ottimo a 30€ fino ad ora ho cercato ma meno di 45 niente. Di che tipo è? a penna o col cavo? è FIR, fullduplex-halfduplex?

mrcnet
19-07-2003, 17:25
a penna della Trust.. trovi tutte le caratteristiche sul sito della trust.. c'è solo quella.. poi ti devo dire un po di cose per configurarla.. non è semplice.. oppure basta che cerchi nei miei topic vecchi..

Masterminator
20-07-2003, 02:51
Originariamente inviato da mrcnet
a penna della Trust.. trovi tutte le caratteristiche sul sito della trust.. c'è solo quella.. poi ti devo dire un po di cose per configurarla.. non è semplice.. oppure basta che cerchi nei miei topic vecchi..

scusa ma tu intendi Bluetooth? Perché io di IR non ho trovato nulla sul sito trust

mrcnet
20-07-2003, 08:29
Originariamente inviato da Masterminator
scusa ma tu intendi Bluetooth? Perché io di IR non ho trovato nulla sul sito trust

si... ho scritto nel primo messaggio BT... è l'abbrevazione di Bluetooth...

PS. non vale la pena prende infrarossi è molto piu lento e come costi siamo li... fare un backup via BT è molto piu veloce e sicuro... e poi con programmi come bemused puoi comandare il pc con il cellulare via BT come un telecomando..

Masterminator
20-07-2003, 08:38
Si l'ho letto che avevi usato l'abbreviazione BT ma avevo pensato che magari era un'altra cosa, perché io avevo chiesto una IR per un motivo semplice: il nokia 6100 non è BT!!!:D

Dai consigli sul sistema x connettere il cell a poco. Il cavo nokia costa 70€ e tarocco 50€!!! Da zet***te non lo hanno. Possibile che una cavolatina con un led costo 45€!!!!