View Full Version : [sondaggio]siete dei maschilisti??
aggiungo..reputate che nessun sesso sia superiore x un qualsivoglia motivo o avete motivi da vendere??;)
IlPadrino
18-07-2003, 18:56
Originariamente inviato da gas77 
aggiungo..reputate che nessun sesso sia superiore x un qualsivoglia motivo o avete motivi da vendere??;) 
la prima (ovviamente :O)
uomo e donna, imho, sono EQUIVALENTI (non uguali però)
sono anti-femminista il che è diverso.
Solo uno come Cremonini può pensare che donne e uomini siano uguali :D 
Imho sono "complementari".
Credo nella parità di opportunità ma nn credo che siamo tutti uguali. cioè nn è che 1 dei 2 uomo o donna che sia,sia superiore all'altra ma mi fanno ridere quelle donne che si meravigliano davanti al fatto che gli uomini le ritengano cmq diverse da noi e nn lo accettano! Siamo diversi è inutile trovare scuse e arrampicarsi sugli specchi ma è così,lo è sempre stato e sempre lo sarà, è nella nostra natura. 
Poi mi fanno ridere quelle che devono sempre confrontarsi con gli uomini e devono sempre x forza vincere (a parole) anche x quanto riguarda la forza fisica e la fisicità in generale..... :rotfl: 
Quindi sec me nn lo sono ma le donne potrebbero ritenermi maschilista,ma io me ne sbatto altamente di quello che possono pensare,so che è la cosa giusta.... :cool:
Assolutamente d'accordo con Nicky!
non sono maschilista ma non sopporto le femministe :mad:
Jaguar64bit
18-07-2003, 19:06
Non sono maschilista , ho imparato ad apprezzare molto le peculiarita' e capacita' dell'altro sesso che sono tante .
IlPadrino
18-07-2003, 19:08
Originariamente inviato da recoil 
Sottoscrivo 
proprio ieri ne ho vista una al Costanzo Show
l'avrei sgozzata! :mad:
lnessuno
18-07-2003, 19:11
le donne hanno la gnocca che le rende superiori ai maschi per molte cose
gli uomini hanno i muscolazzi (io no :D) che li rendono superiori alle donne per molte cose
insomma sono complementari direi :D
Ovviamente gli uomini sono palesemente superiori alla donna, abbiamo fatto la storia, isi :)
La superficialità della donna è inferiore probabilmente solo al peso della terra, e non venitemi a tirare fuori i casi singoli pls :)
Neverland
18-07-2003, 19:44
Originariamente inviato da Nicky 
Direi che non esiste risposta migliore :D
paditora
18-07-2003, 19:44
Io non lo sono ma a volte mi piacerebbe esserlo.
Vedo certi tizi in giro che hanno le ragazze che le trattano da cani e queste stanno sempre attaccate a loro.
Invece conosco altri ed in particolare uno(un mio caro amico) che la ragazza l'ha trattata sempre benissimo e sta qui gli fa le corna e alla fine lo molla pure.
non c'è bisogno di essere maschilisti, è un dato di fatto che gli uomini siano superiori alle donne 
:yeah: 
parlando seriamente sono d'accordo con Nicky
una volta su LA7 c'era il presidente dell'associazione "maschio 100%" (o qualcosa di simile).
sembrava convintissimo di quello che diceva ed era proprio spassoso :D 
il bello è che c'erano donne che gli davano ragione (erano del suo entourage)
IlPadrino
18-07-2003, 20:38
Originariamente inviato da Murdoc 
Ovviamente gli uomini sono palesemente superiori alla donna, abbiamo fatto la storia, isi :)
La superficialità della donna è inferiore probabilmente solo al peso della terra, e non venitemi a tirare fuori i casi singoli pls :) 
azz.. ci sei andato leggero eh 
:D
Assolutamente no! Rispetto molto le donne. :)
...lol, qualcuno quì mi ricorda cruise in magnolia...:D
Originariamente inviato da Murdoc 
Questo invece è un messaggio profondissimo.
Prima dimenticavo: Le femministe sono delle scassapalle, ma anche i maschilisti doc a volte non scherzano. :D
Prima dimenticavo: Le femministe sono delle scassapalle, ma anche i maschilisti doc a volte non scherzano 
Anche in questo siamo simili! :D 
Gli estremisti cmq son disgustosi,in entrambi i sessi!
duchetto
18-07-2003, 21:17
sono per la parità dei sessi però la donna al volante è un pericolo costante e questo è un dato di fatto :O  
wolverine
18-07-2003, 21:21
Non sopporto sia i maschilisti che le femministe... secondo me ci può essere una donna stro**a come un uomo stro**o... ;)
ma lo sapete che gli uomini fanno più incidenti stradali??? ettecredo  le donne li provocano però....fateci caso...:D
Su sta cosa degli incidenti nn resisto alla tenztazione di risp.....
Gli uomini fanno + incidenti xchè sono di + in percentuale risp alle donne e in + di solito si guida di + xcui x la legge dei grandi numeri + guidi + ti metti a rischio!
Cioè se 1 donna facesse 30/40.000km all'anno mediamente avrebbe + incidenti rispetto ad 1 uomo che ne fa 10.000!
Sono solo leggende metropolitane......
Originariamente inviato da lnessuno 
le donne hanno la gnocca che le rende superiori ai maschi per molte cose
gli uomini hanno i muscolazzi (io no :D) che li rendono superiori alle donne per molte cose
insomma sono complementari direi :D 
 :eek: :confused:  una donna con i muscolazzi o un uomo con la gnocca?? :confused: :D 
a parte gli scherzi..ovviamente uomini e donne sono diversi..io penso che cmq ci siano cose x cui vadano meglio gli uomini e viceversa :O 
Nn sono maschilista....a volte forse sono un po misogeno.
Originariamente inviato da recoil 
concordo al 100% :)
alphacentaury79
18-07-2003, 23:54
Originariamente inviato da ]Rik`[ 
concordo al 100% :) 
Idem:D
Neverland
19-07-2003, 20:22
ma lo sapete che gli uomini fanno più incidenti stradali??? ettecredo  le donne li provocano però....fateci caso...:D 
Ma LOL :rotfl:
Questo invece è un messaggio profondissimo.
Prima dimenticavo: Le femministe sono delle scassapalle, ma anche i maschilisti doc a volte non scherzano. :D 
ma tu sei femminista ?
Originariamente inviato da misterx 
ma tu sei femminista ? 
No, perchè?
No, perchè? 
nulla in particolare, mi era sembrato da una tua risposta.....:)
paditora
20-07-2003, 11:25
Ma se ha scritto: "le femministe sono delle scassapalle"  cioè da questa frase avevi capito che era femminista? :P
Da quale?
Originariamente inviato da paditora 
Ma se ha scritto: "le femministe sono delle scassapalle"  cioè da questa frase avevi capito che era femminista? :P 
questa la leggo solo ora :P 
sorry, mi era sfuggita :P
paditora
20-07-2003, 11:38
Da quale? 
Credo da questo:
Solo uno come Cremonini può pensare che donne e uomini siano uguali  
anche perchè altri interventi non ne hai fatti.  :P
Credo da questo:
Bhe non mi sembra un commento da femminista onestamente. 
Semplicemente non credo nella superiorità di uno dei due sessi, uomini e donne hanno caratteristiche fisiche e mentali diverse che spesso si completano...e per fortuna che è così direi :)
SergioDiRio
20-07-2003, 11:50
se il mondo è sempre stato dominato dagli uomini un motivo ci sarà
Credo da questo:
mah, mi sembrava di aver letto una risposta data da Nicky ad un altro utente dove emergeva una sorta di femminismo!!!
dev'essere colpa de caldo......
in ogni caso sarebbero stati fatti suoi, ci mancherebbe altro
ad ogni modo se fosse stata femminista avrei chiesto come mai aveva abbracciato una tale posizione (perchè la pensa così) :D 
e se ti chiedi il perchè: semplice curiosità, così un domani mi ritroverei già preparato casomai la mia piccola intendesse abbracciare la filosofia femminista ;)
Senza risposta non posso dirti perchè l'avevo data e poi non si sa mai, potrebbe esserti sembrata femminista ma magari io non volevo lo fosse.
Comunque non abbraccio quella filosofia, anche perchè il femminismo vero e proprio era nato per scopi ben precisi; son stati raggiunti e ora è inutile proclamare a gran voce il "girl power".
Donne e uomini sono diversi, vengono  cresciuti ecc in modo diverso quindi è normale che ci siano differenze incambiabili all'interno della nostra società.
p.s. io mi sento un maschiaccio più che altro, perchè crescendo con due fratelli ho ereditato molto dei loro gusti e dei modi di pensare
p.s. io mi sento un maschiaccio più che altro, perchè crescendo con due fratelli ho ereditato molto dei loro gusti e dei modi di pensare 
questa me la potevi risparmiare :D 
io sono cresciuto con due sorelle ma non mi sento una femminuccia :D ;) 
azz...mio cognato è cresciuto con 10 sorelle chissà se..... :sofico:
questa me la potevi risparmiare :D 
azz...mio cognato è cresciuto con 10 sorelle chissà se..... :sofico: 
TE la potevo risparmiare? mica ho detto che mi sento uomo...ho detto che sono leggermente un maschiaccio, ad esempio molti mi rimproverano la mia quasi inesistente femminilità.
Spesso i primi tempi un cui postavo qui, tra l'avatar di gatsu e il mio modo di espimermi, in molti si stupivano quando dicevo di essere donna.
E soprattutto se mi sentissi un maschio in toto avrei altri gusti sessuali :sofico:
aho e che è tutta st'importanza a una donna???:D :D 
scherzo scherzo non fucilatemi:ops:
aho e che è tutta st'importanza a una donna???:D :D 
scherzo scherzo non fucilatemi:ops: 
qua fanno tutti i furboni.......
tutti rispondono che uomini e donne sono uguali, tutti intelligenti ma appena girato l'angolo :D
No, direi proprio di non essere maschilista...:O :O 
L.
BadMirror
20-07-2003, 20:07

Anch'io e altro che femminuccia, cominci a capire alcune cose delle donne molto prima degli altri :D;)
lnessuno
20-07-2003, 22:55
Originariamente inviato da LadyLag 
No, direi proprio di non essere maschilista...:O :O 
L. 
HenryTheFirst
20-07-2003, 23:25
Non sono maschilista, ma non credo alla parità dei sessi come viene comunemente intesa, e cioè che uomini e donne siano in qualche modo "fungibili", sostituibili gli uni con le altre e viceversa.
Adrian II
20-07-2003, 23:53
si stava tanto bene quando c'era lui... si capiva chi era la donna e chi era l'uomo...
per quanto riguarda la domanda il topic, beh, alcuni mi definirebbero maschilista, secondo me ognuno deve esmplicemente stare al suo posto, uomini e donne...
IlPadrino
20-07-2003, 23:54
Originariamente inviato da Adrian II 
si stava tanto bene quando c'era lui... si capiva chi era la donna e chi era l'uomo...
la domanda sorge spontanea: lui chi? :confused:
Adrian II
20-07-2003, 23:57
lui...lui...
meglio lasciar perdere... non voglio una sospensione per una singola frase:D
IlPadrino
20-07-2003, 23:59
Originariamente inviato da Adrian II 
lui...lui...
meglio lasciar perdere... non voglio una sospensione per una singola frase:D 
giusto..
ecco perché hanno inventato i messaggi privati.. 
;) :P
Adrian II
21-07-2003, 00:03
vabbè, hai pvt:D
IlPadrino
21-07-2003, 00:10
anche tu :P
sono maschilista solo mentre guido :D
Originariamente inviato da Sirio 
sono maschilista solo mentre guido :D 
allora sei anche saggio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.