PDA

View Full Version : nuovo forum su www.superfici3d.it

Pandemonio70
18-07-2003, 16:30
Ciao a tutti,
Ho attivato questo forum www.superfici3d.it

Spero che a qualcuno di voi interessi l'argomento, si iscrivi e contribuisca a far crescere la comunità

Il forum è dedicato principalmente a solidThinking, alla modellazione Nurbs di superfici ed alla prototipazione rapida.

Ovviamente la grafica 3d va ben oltre queste tre cose quindi non ci sono limitazioni alcune per quanto riguarda la linea da seguire sul forum. l'importante è non fare spam e cose affini...beh, è inutile dirlo...chiunque conosce Hwupgrade sa come ci si deve comportare :-)

Purtroppo io non sono un guru per quanto riguarda Java e cose affini quindi ho ripiegato su un forum a pagamento, abbastanza semplice ce con le funzioni di base. Per il momento è cpsi' poi vedremo più avanti...

cioa a tutti quanti

Pandemonio70
31-07-2003, 13:38
per chi lo usa, ma non necessariamente
è uscito solidThinking 5.5
per ora non riusciro' ad aggiornare la mia pagina web, pero' sul sito ufficiale www.gestel.com ci sono le nuove caratteristiche

Round/Chamfer a raggio variabile con storia di costruzione e altre cosette decisamente "cool...:-)

c'è anche auna tabella comparativa tra solidThinking e AliasStudio, SurfaceStudio ed Autostudio...

bye

cazz1
31-07-2003, 20:48
ma quanto costa la versione educational di solid al momento?
interessante la storia del round con raggio variabile....

ps.ma nn ti conviene modificare la pagina in modo di mettere il testo direttamente in html invece che esportare il testo come immagine?cosi avresti mooooooooolte piu possibilita che i motori di ricerca trovino il tuo sito...senza contare che la pag peserebbe meno

Pandemonio70
31-07-2003, 22:09
ps.ma nn ti conviene modificare la pagina in modo di mettere il testo direttamente in html invece che esportare il testo come immagine?cosi avresti mooooooooolte piu possibilita che i motori di ricerca trovino il tuo sito...senza contare che la pag peserebbe meno

hai ragione, tra breve converto tutto in asp quindi il sito diverrà dinamico e più gestibile...

la versione educational dovrebbe costare 495 c.a (Vantage)
meno le altre versioni

Pandemonio70
08-08-2003, 18:04
Ho aggiornato il sito:
ci sono 2 nuovi tutorials animati che mostrano come funziona il Round a raggio variabile con storia di costruzione e lo strumento Patch.

se non vi è chiaro qualcosa io sono a disposizione :-)