View Full Version : a chi piacerebbe.......
Fare il Netgamer???
Forza dite anche quale gioca fate in rete sususususus :D
Mi piacerebbe ma a casa ho un 56k e certo al lavoro non mi posso mettere a giocare in rete...
Giocherei più che altro strategici in tempo reale, i giochi alla quake li faccio solo in lan tra amici, in rete è impossibile, gente troppo malata e non ti diverti.
IronHead
18-07-2003, 16:34
Mi piacerebbe... ma nella mia megalopoli non arriva l'ADSL, e di PSTN o ISDN la mia gentil consorte non vuol sentir parlare.
Ergo, no telephone line... no on-line party ! :eek: :(
Così continuo a volare off-line... :cry: :cry: :cry:
(Ma perchè sei andato a rigirarmi il coltello nella piaga ? ... ) :( :mad: :muro: :mad: :(
IronHead out
robnet77
18-07-2003, 17:23
mi piacerebbe... ho anche l'ADSL a casa... ma non ho tempo libero :muro: :muro: :muro:
TheyCallMeMr.X.
18-07-2003, 17:39
giocavo a starcraft e brood war
io gioco ogni tanto a urban terror
Tetrahydrocannabin
18-07-2003, 17:40
non mi interessa minimamente... e dire che ho pure fastweb:cool:
IronHead
18-07-2003, 17:58
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
non mi interessa minimamente... e dire che ho pure fastweb:cool:
:rolleyes: Chi ha il pane, non ha i denti ... :rolleyes:
Fai cambio di casa ?
Dai, tu mi dai casa tua con annessa Fastweb, ed io ti do casa mia con annesse moglie e figlia. :cool:
Ci stai ? :D
:eek: Come NOOO ?!!! ... eppure mi sembrava uno scambio equo ... :P
IronHead out
Io già lo sono...per ora a tempo perso per causa della mia connessione ma lo sono!! :)
Alekhine
18-07-2003, 20:52
lo sono già ma se non risolvo il problema del router con porte bloccate me ne dimentico :muro:
Denton84
18-07-2003, 21:29
per ora life for speed e fifa......poi magari toca e si vedrà che altro:)
Oaichehai
18-07-2003, 21:38
Originariamente inviato da Alekhine
lo sono già ma se non risolvo il problema del router con porte bloccate me ne dimentico :muro:
ancora????????????? :eek: :eek: :eek:
ShinAkuma
18-07-2003, 21:55
ERo potentissimo su venus, shard non ufficiale ma il + popolato in italia, poi gioko su countestrike, warcraft3 inizio a settembre che ho preso il gioko originale usato, e bho ...giokavo ai tempi a Quake 3..e a settembre monto lo starter kit alla Xbox e via Xbox live(pero' devo organizzarmi..lo switch ce l'ho ma i gioki.. :rolleyes: :sofico: )
Er Paulus
18-07-2003, 22:17
una volta ero un fenomeno a Quake II e Quake III.....
ora mi piacerebbe....ma non ho più giochi originali:D :D :mc: :sofico:
massimax
18-07-2003, 22:27
ut2k3
>the owner :cool: <
però molto spesso sto pc va in crash se gioco a ut...non so perché...:confused:
wolverine
18-07-2003, 22:29
Ho un 56k... :D
gioco (poco o niente) a Counter Strike dato il tempo :muro:
prima ci passavo 2 o 3 ore a notte, ora se va bene un paio d'ore in tutta la settimana, uff!
Everland
18-07-2003, 22:39
Da quando ho l'adsl (dicembre scorso) principalmente Fifa 2003, alcuni tornei finchè la connessione non mi ha dato problemi con 'sto gioco, Colin McRae 2, UT2003 e in un futuro prossimo qualche gioco di guida... :)
Ever4ever
Paradossalmente finkè ho avuto 56k ero un netgamer assiduo...cs fino alle 3 di notte...e x essere un povero sventurato con analogico ero pure troppo bravo :sofico: fatta isdn mi è passata la voglia...ora sto valutando se è il caso di provare vietcong on line :cool:
non so perchè ma il multiplayer non mi ha mai preso... moooolto meglio i lanparty.
Gicare online mi sembra troppo "freddo" e la gioia che ti da l'insultare e/o deridere i ltuo avversario dal vivo è impagabile :P:sofico: (anche se a me capitava spesso di perdere e quindi essere ilderiso :muro: )
massimax
19-07-2003, 09:33
Originariamente inviato da Guren
non so perchè ma il multiplayer non mi ha mai preso... moooolto meglio i lanparty.
Gicare online mi sembra troppo "freddo" e la gioia che ti da l'insultare e/o deridere i ltuo avversario dal vivo è impagabile :P:sofico: (anche se a me capitava spesso di perdere e quindi essere ilderiso :muro: )
beh, giocando si fanno degli amici, e dopo giocando insieme insultandoci non è affatto tanto male :O :D
il difficile è trovare tutti gli ita...:rolleyes:
Matrixbob
16-09-2003, 10:24
Forza dite anche quale gioca fate in rete sususususus :D
Counterstrike: www.mtc-clan.it
Starcraft BW: Just4fun
DOD: Just4fun
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=478119&perpage=20&highlight=counter&pagenumber=1
cianfrinato
16-09-2003, 10:59
Originariamente inviato da Guren
Concordo in pieno:D
....gioco qualche volta a starcraft con B.Net......
....piu' spesso facciamo delle "retate" a casa mia con gli amici.........che massacri :cool:
netgamer di ut1 dal 99 e di ut2k3 dal 2k2 :)
team infernal.Gamers (http://www.infernal-gamers.net) :)
iG.pcT^dooka
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.