PDA

View Full Version : norton internet security, aiuto


mcz
18-07-2003, 15:28
Ho questo software da un giorno. Ho intsallato e tutto ok, ma quando entro in internet non mi si collega più icq e neppure apro le pagine web. Ho rimesso zone alarm come prima e disinstallato internet security e tutto fila liscio di nuovo. Vorrei però utilizzarle perchè mi sembrano valide, anche epr proteggere in generale il pc da intrusioni o pubblicità... come fare?
Ho adesso una linea isdn e tra breve adsl.

Grazie

Jedi82
18-07-2003, 20:52
hai provato a smanettare nelle opzioni del programma norton? di sicuro ci sara qlc blocco verso i programmi p2p e sulle chat!

marben
18-07-2003, 21:08
Strano ti dia problemi con Chat e P2P. Io ho avuto problemi con la rete domestica, gli configuravo gli IP da non "filtrare", ma lui ignorava ciò rendendo impossibile la condivisione. Ora ho disinstallato tale SW, mettendo Norton Antivirus 2003 Prof. e Zone Alarm:muro:

mcz
19-07-2003, 08:29
Anche a me funziona zone alarm e norton antivirus... però con norton internet security niente da fare. Ho messo la protezione su medio, ho messo tutti i programmi che potevano accedere a internet, ma nulla da fare. riproverò in futuro, ma per adesso mi ha rotto. Peccato, mi sembra valido una volta che funzioan a dovere... oggi non riuscivo neppure a leggere email dopo averlo installato, ho dovuto ritoccare su default tutti i parametri di internet e rimetteze zone alarm per leggerla... misteri