View Full Version : Mi ha stregato!
Alekhine
18-07-2003, 14:51
Ho visitato tanti bei posti su questo pianeta, ma da quando sono stato a San Pietroburgo niente riesce ad entusiasmarmi come quella città :(
vi riporto una frase integralmente presa dal sito lonelyplanet detta da uno che dei viaggi ha fatto il suo mestiere...
"Forget London, forget Amsterdam, forget Paris - St Petersburg is the most amazing and beautiful place I've ever seen"
Allora..........
Quest'estate dove me ne vado?? Voi dove andate????
Fuori qualche consiglio, tra pochi giorni ho da consegnare il piano di ferie!
???????????????
18-07-2003, 14:57
allora hai presente un posto esotico, fatto di palmizi ricchi di frutti, e con simpaticissimi animali ,che vivono allo stato brado ,dove il cielo è sempre blu e l'acqua talmente bella e limpida che i delfini fanno acrobazie di ogni genere, ad una spiaggia di sabbia finissima , dove girano solo ragazze belle e in topless ...ecco vado a COGOLETO :cry: :cry:
slipknot2002
18-07-2003, 15:02
io mi fo 4 giorni in montagna,Marmolada,parto stasera,se vuoi ti tengo un posto libero :D :D
Originariamente inviato da Alekhine
Ho visitato tanti bei posti su questo pianeta, ma da quando sono stato a San Pietroburgo niente riesce ad entusiasmarmi come quella città :(
vi riporto una frase integralmente presa dal sito lonelyplanet detta da uno che dei viaggi ha fatto il suo mestiere...
"Forget London, forget Amsterdam, forget Paris - St Petersburg is the most amazing and beautiful place I've ever seen"
Allora..........
Quest'estate dove me ne vado?? Voi dove andate????
Fuori qualche consiglio, tra pochi giorni ho da consegnare il piano di ferie!
Come erano le donzelle del posto? :oink: :D
Alekhine
18-07-2003, 20:31
Originariamente inviato da SPhinX
Come erano le donzelle del posto? :oink: :D
Ehh... mai visto tanta concentrazione di bellezze, meglio non ne parliamo, ti lascio immaginare... la prospettiva nevskij sembrava una passerella
:eek: :oink:
Hai visitato Praga? Secondo me è molto bella! Anche Budapest l'ho trovata interessante..
Alekhine
18-07-2003, 20:47
Originariamente inviato da ingpeo
Hai visitato Praga? Secondo me è molto bella! Anche Budapest l'ho trovata interessante..
Praga vista qualche mese fa... molto molto bella sicuramente ma non come St Pet
:cry:
Budapest mi manca e ci voglio andare... bel consiglio grazie :D
Budapest l'ho vista solo un pomeriggio e sera quindi non so dirti tanto... Ma il castello illuminato di sera è veramente stupendo! E poi ho trovato una camera con prima colazione da dei tipi che sapevano l'italiano: buon servizio e prezzo basso.
Alekhine
18-07-2003, 20:54
Originariamente inviato da ingpeo
Budapest l'ho vista solo un pomeriggio e sera quindi non so dirti tanto... Ma il castello illuminato di sera è veramente stupendo! E poi ho trovato una camera con prima colazione da dei tipi che sapevano l'italiano: buon servizio e prezzo basso.
hmmm... mi sta venendo sempre + voglia... e magari sai che belle foto al castello... mi sa che mi hai convinto
:D
ShinAkuma
18-07-2003, 21:49
spagna :D
barcellona valencia ecc ecc ecc fino a lisbona..interrail..domani se parte :D
Originariamente inviato da ???????????????
allora hai presente un posto esotico, fatto di palmizi ricchi di frutti, e con simpaticissimi animali ,che vivono allo stato brado ,dove il cielo è sempre blu e l'acqua talmente bella e limpida che i delfini fanno acrobazie di ogni genere, ad una spiaggia di sabbia finissima , dove girano solo ragazze belle e in topless ...ecco vado a COGOLETO :cry: :cry:
:D :D :D
vabbè almeno un Trip ad Arenzano lo puoi fare:cool:
Originariamente inviato da ShinAkuma
spagna :D
barcellona valencia ecc ecc ecc fino a lisbona..interrail..domani se parte :D
fai anche una capatina a Lloret de Mar da me ribatezzata "il grande ciulodromo" ?:oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.