PDA

View Full Version : Uscita TV: AIUTO!!!

chandler8_2
18-07-2003, 15:14
Ragazzi ho un Nvidia GeForce MX/MX 400 con uscita Tv.
Il problema è che nn ne so nulla di collegamento con la tv e nn so da dove cominciare!!!
Vorrei sapere se ho bisogno di programmi specifici, driver particolari, cavetti di collegamento etc.

Il sistema operativo è Win Xp Professional che mi riconosce automaticamente la scheda, ma anche installando i driver nn so dove mettere le mani.

Grazie anticipato a coloro che mi aiuteranno.

Cr@sh0v3rr1d3
20-07-2003, 15:20
Ciao io non ho la tua stexa skeda video ma possiedo anke io geforce.. io con la mia ti 4200 possiedo un software attraverso il quale posso decidere se portare la mia immagine nella televisione.. a questo menu ci arrivo attraverso il menu proprieta del desktop (quello k appare quando clicchi cn il pulsante dx sul desktop) e poi su impostazioni clicco su avanzate cmq quello k dovresti riuscire a fare ci dovrebbe exere scritto sul manuale della skeda video.. alcune skede video invece fanno tutto da loro.. tu attacchi il cavo s-vhs nella presa della skeda, l'altra estremità la attacchi nella tv, riavvii il cpu e una volta riavviato magia vedrai e nel monitor e nella tv.. spero di exert stato di aiuto :) ciao ciao