View Full Version : Qual'e' il migliore?
Secondo vuoi attualmente i migliori giochi per sfruttare al massimo le vga quali sono?
Ho provato Moto gp 2 e l'ultimo di tom raider ma non mi hanno entusiasmato come grafica,vietcong mi e' piaciuto,enter the matrix non e' all'altezza, mafia invece e' stat bello.
Grazie
Hanamichi
18-07-2003, 14:36
n ti ha entusiasmato TOMB RAIDER COME GRAFICA?:eek: e che grafica vuoi allora?:eek:
Originariamente inviato da Hanamichi
n ti ha entusiasmato TOMB RAIDER COME GRAFICA?:eek: e che grafica vuoi allora?:eek:
Quella di Doom3:D
Originariamente inviato da Babel
Secondo vuoi attualmente i migliori giochi per sfruttare al massimo le vga quali sono?
Ho provato Moto gp 2 e l'ultimo di tom raider ma non mi hanno entusiasmato come grafica,vietcong mi e' piaciuto,enter the matrix non e' all'altezza, mafia invece e' stat bello.
Grazie
per adesso unreal 2
Originariamente inviato da Hanamichi
HANA guarda che la grafica dell'ultima penosa fatica di Lara Scrofa è decisamente inguardabile! ;)
Ho provato anke Unreal II e non mi piace come grafica,dimenticavo di citare Splinter Cell che ha una grafica molto bella.
Per ora per me il migliore resta Vietcong.
Ditemi la vostra.
Ciaozzzzzzzz
Personalmente trovo la grafica di Vietcong penosa, roba da mod di Half life.
Per me ad oggi il top resta Unreal 2, ma a breve sarà distrutto da Half life 2, Doom 3, Deus ex 2, Far cry, Stalker...
Ottima pure la grafica di NOLF 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.