PDA

View Full Version : Qual'e' il migliore?

Babel
18-07-2003, 14:06
Secondo vuoi attualmente i migliori giochi per sfruttare al massimo le vga quali sono?
Ho provato Moto gp 2 e l'ultimo di tom raider ma non mi hanno entusiasmato come grafica,vietcong mi e' piaciuto,enter the matrix non e' all'altezza, mafia invece e' stat bello.
Grazie

Hanamichi
18-07-2003, 14:36
n ti ha entusiasmato TOMB RAIDER COME GRAFICA?:eek: e che grafica vuoi allora?:eek:

xegros
18-07-2003, 17:30
Originariamente inviato da Hanamichi
n ti ha entusiasmato TOMB RAIDER COME GRAFICA?:eek: e che grafica vuoi allora?:eek:
Quella di Doom3:D

BazookA
18-07-2003, 19:18
Originariamente inviato da Babel
Secondo vuoi attualmente i migliori giochi per sfruttare al massimo le vga quali sono?
Ho provato Moto gp 2 e l'ultimo di tom raider ma non mi hanno entusiasmato come grafica,vietcong mi e' piaciuto,enter the matrix non e' all'altezza, mafia invece e' stat bello.
Grazie
per adesso unreal 2

prova
18-07-2003, 19:43
Originariamente inviato da Hanamichi

HANA guarda che la grafica dell'ultima penosa fatica di Lara Scrofa è decisamente inguardabile! ;)

Babel
18-07-2003, 22:35
Ho provato anke Unreal II e non mi piace come grafica,dimenticavo di citare Splinter Cell che ha una grafica molto bella.
Per ora per me il migliore resta Vietcong.
Ditemi la vostra.
Ciaozzzzzzzz

Xilema
18-07-2003, 23:09
Personalmente trovo la grafica di Vietcong penosa, roba da mod di Half life.
Per me ad oggi il top resta Unreal 2, ma a breve sarà distrutto da Half life 2, Doom 3, Deus ex 2, Far cry, Stalker...
Ottima pure la grafica di NOLF 2.