PDA

View Full Version : 3 S.O. su Linux & C.!!!!!

friwer
18-07-2003, 15:03
Grande Linux & C.!
Oggi passando davanti un'edicola ho visto che allegava:
1) cd di knoppix 3.2
2) cd di gentoo 1.4
3) cd di Slackware 9
4) cd di Extras di Gentoo e Slackware

tutto all'incredibile prezzo di 5,9€!!!!!
Che dire: software libero, gratuito quindi LEGALE.
Un'occasione per tutti quelli che come me non hanno la banda larga (a dire il vero la 3.1 di knoppix l'avevo scaricata col 56K, senza contare i 3 cd di mandrake 9 :D :D :eek: :D )

Gente, migrate!!!!1 Ora sto scrivendo da mozilla 1.3 (sempre knoppix): è di 1 semplicità unica staccarsi da windows, almeno per le cose + comuni.

A proposito, approfitto di questo per non aprire un altro thread: ho convinto finalmente il proprietario del negozio in cui lavoro ad usare come SO preistallato su una gamma di macchine Mandrake 9.1. Scelta giusta? Esiste qualche distro ancora + user-friendly?

lovaz
18-07-2003, 15:06
Originariamente inviato da friwer
...Esiste qualche distro ancora + user-friendly?
No, magari allegando al pc un pack mandrake (quindi con i manuali) e ancora piu' facile

lovaz
18-07-2003, 15:09
Attento che se non vuoi che i clienti tornino inferociti mdk deve essere configurata alla perfezione ;)

DjMix
18-07-2003, 18:49
..e avvertili che i cd pirata che gli passano gli amici non girano :D

hardskin1
18-07-2003, 18:52
mitico! dov'e' questo posto?

EFFERATUM
18-07-2003, 19:15
Originariamente inviato da friwer
Grande Linux & C.!
Oggi passando davanti un'edicola ho visto che allegava:
1) cd di knoppix 3.2
2) cd di gentoo 1.4
3) cd di Slackware 9
4) cd di Extras di Gentoo e Slackware

tutto all'incredibile prezzo di 5,9€!!!!!
Che dire: software libero, gratuito quindi LEGALE.
Un'occasione per tutti quelli che come me non hanno la banda larga (a dire il vero la 3.1 di knoppix l'avevo scaricata col 56K, senza contare i 3 cd di mandrake 9 :D :D :eek: :D )

e di 4 cd ne funzia solo 1...

altro che "migrate gente", a me è passata anche la voglia di provare gentoo.

ormai sta storia dura da 4 mesi e non ne posso più. credo che finchè non decideranno a fare più attenzione ai cd che distribuiscono non lo comprerò più...

riaw
18-07-2003, 19:21
Originariamente inviato da EFFERATUM
e di 4 cd ne funzia solo 1...

altro che "migrate gente", a me è passata anche la voglia di provare gentoo.

ormai sta storia dura da 4 mesi e non ne posso più. credo che finchè non decideranno a fare più attenzione ai cd che distribuiscono non lo comprerò più...

se li chiami te li cambiano.
a me personalmente son sempre andati tutti.

e per gentoo serve solo una iso da 60 mega, non ti conviene scaricartela e mettertela su un rw?

EFFERATUM
19-07-2003, 09:46
Originariamente inviato da riaw
se li chiami te li cambiano.

sei sicuro? e come faccio???

e per gentoo serve solo una iso da 60 mega, non ti conviene scaricartela e mettertela su un rw?

lo compro quasi esclusivamente per i cd allegati perchè con un 56k ci impiegherei anni-luce a scaricare tutto quel software...

riaw
19-07-2003, 09:50
Originariamente inviato da EFFERATUM
sei sicuro? e come faccio???

lo compro quasi esclusivamente per i cd allegati perchè con un 56k ci impiegherei anni-luce a scaricare tutto quel software...

ah beh ma se hai un 56K scordati gentoo :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq nella rivista c'è scritta la procedura, altrimenti se hai un client irc installato
vai nel server

irc.oltrelinux.com

canale

oltrelinux

e parli con qualc1 della redazione che ti spiega come farti cambiare i cd difettosi.

ciao!