View Full Version : Sono riuscito a settare bene la mia radeon 9700!!!
tristan79
18-07-2003, 14:54
:yeah: sono finalmente riuscito grazie ai preziosi consigli degli amici di questo forum a far funzionare la mia radeon 9700 con i giochi.......senza formattare....
:) ho messo gli Ati 3.5 perchè con gli altri i giochi "cioccavano" o non si sentiva il sonoro....o andavano parekkio a scatti.....premetto che ho provato TUTTI i driver Ati e Omega...
e ora vorrei chiedervi un ulteriore cosa:
come setto nel migliore dei modi i driver Ati dal pannello di controllo per avere la max qualità senza perdere troppo in prestazioni???? su raga fate un ultimo sforzo, so ke siete degli
:angel: .....e mi saprete consigliare!!!!!!
ciao e grazie!!!
alphacentaury79
18-07-2003, 15:08
come hai fatto me lo dici anche a me?
io è da quando l'ho presa che ci stò sbattendo la testa:muro:
Allora anche i a voi i catalyst danno problemi?? dicevano che ora erano al livello dei detonator, ma mentre con la ti 4200 non ho avuto mai problemi,la 9700 pro mi stà distruggendo!!!!
non ci sarebbe nulla da fare per rislovere questi problemi? registro instabilità con: battelfield 1942,dungeon siege, 3dmark(occcasionalmente) e ho punteggi a gun metal molto sotto la media
tristan79
18-07-2003, 15:17
Allora, premetto che non avevo nessuna intenzione di formattare...
cmq dopo aver tolto la vecchia geforce2 gts ho messo la nuova radeon e putroppo nessun gioco mi andava...si bloccavano tutti appena iniziavo a giocare.... :ciapet: mi dirai!? e io che scleravo...:grrr: poi mi sono scaricato TUTTI i driver ati insieme agli Omega e piano piano li ho provati uno alla volta con il relativo pannello di controllo...disintallando sia i driver che il pannello e riavviando........poi alla fin fine ho provato i 3.5 e ho visto ke sia colin 3 che motogp 2 funzionavano benissimo......grafica a palla...e ho impostato tutto sulla qualità grafica dal pannello di controllo facendo scegliere al pc come usare i filtri...... e ora funziona tutto bene, speriamo solo che duri.
tristan79
18-07-2003, 15:19
Originariamente inviato da Veghan
Allora anche i a voi i catalyst danno problemi?? dicevano che ora erano al livello dei detonator, ma mentre con la ti 4200 non ho avuto mai problemi,la 9700 pro mi stà distruggendo!!!!
non ci sarebbe nulla da fare per rislovere questi problemi? registro instabilità con: battelfield 1942,dungeon siege, 3dmark(occcasionalmente) e ho punteggi a gun metal molto sotto la media
hai provato a settare l'agp a 4x e a disabilitare il fast-write?
Originariamente inviato da tristan79
:yeah: sono finalmente riuscito grazie ai preziosi consigli degli amici di questo forum a far funzionare la mia radeon 9700 con i giochi.......senza formattare....
:) ho messo gli Ati 3.5 perchè con gli altri i giochi "cioccavano" o non si sentiva il sonoro....o andavano parekkio a scatti.....premetto che ho provato TUTTI i driver Ati e Omega...
e ora vorrei chiedervi un ulteriore cosa:
come setto nel migliore dei modi i driver Ati dal pannello di controllo per avere la max qualità senza perdere troppo in prestazioni???? su raga fate un ultimo sforzo, so ke siete degli
:angel: .....e mi saprete consigliare!!!!!!
ciao e grazie!!!
leggi la guida in rilievo
;)
Azz, c'è già il topic. E io che ti avevo spedito un pvt ;)
Originariamente inviato da Yagami
Azz, c'è già il topic. E io che ti avevo spedito un pvt ;)
:D :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.