View Full Version : Consiglio router ADSL
Finalemente anche la mia zona è coporta da linea ADSL, per cui sono a chiedervi cosa ne pensate di questo prodotto:
- Netgear DG814 Router con modem integrato switch 4 porte 10/100 Mbps Port Forwarding URL content filtering VPN pass-through PPPoE PPPoA filtro ADSL compreso
Per me dovrebbe essere l'ideale in quanto ho un Pc fisso, un portatile e soprattutto una console....scusate, LA console ...XBOX!!
Qualcuno ha già testato come funziona questo ruuter?? soprattutto mi interessa sapere se dà problemi con la console??
Grazie,ciao!!
:cool: :rolleyes: :rolleyes:
hai letto qui ? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=435471
Ora si, ho visto!:D
Grazie mille, senza la tua segnalazione mi sarei buttato su netgear, ma ora....:mc: :muro: !!!!
grazie
Ho letto che utilizzi il Vigor2600??
Ovviamente è già testato con emule, non ci sono dubbi!:D
Ma dove si trova??
Grazie ancora, ciao
ti dirò, sono appena tornato a casa e ho trovato il router bloccato.
Mai successo..... :confused: :cry: :muro:
Adesso lo terrò in prova qualche tempo.
Yngwie74
21-07-2003, 19:08
Originariamente inviato da gohan
Magari col caldo che fa li stiamo massacrando un po' troppo sti aggeggini! :cool:
Poi se il vigor scalda come dite... :)
eppure non era caldo..... vedremo....
MIIII.......:confused:
non ci credo ma allora su cosa devo far affidamento, mi resta solamente l'Atlantis I-Storm Lan Router ADSL con 4 porte Fast Ethernet ed 1 USB !!!
Qualcuno lo ha?? e soprattutto funziona ???
gohan facci sapere!:eek:
Frank1962
22-07-2003, 08:09
io ho un DLINK DSL504 router/switch .....una bomba !!! ....funziona sia in PPPoE che in PPPoA !!! ;)
Che ne dite di questo router??
Qualcuno lo ha già testato con emule??
questa è la scheda tecnica..
Caratteristiche principali
Descrizione Prodotto Digicom Michelangelo OFFICE - router
Fattore di forma Esterno
Tipo di dispositivo Router
Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3U , ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite), ANSI T1.413 Edizione 2
Data Link Protocol Ethernet, ATM, Fast Ethernet, PPP
Caratteristiche Commutazione, Supporto DHCP, Supporto NAT
Velocità di trasferimento 100 Mbps
Requisiti di sistema Apple MacOS, Linux, Microsoft Windows
Rete / Protocollo di trasporto PPPoE, PPPoA
Protocollo di gestione remota HTTP
Protocollo segnalazione digitale ADSL
Routing Protocol RIP-2
Sarà la scelta giusta?? :confused:
:mc: :cry: :muro:
lascia stare i michelangelo!
:cry: Di questo passo non trovo nulla!!!! :cry:
Mi server un router con swich per collegare notebook ed xbox, per usare emule.....ma che cavolo mi prendo allora......:cry: :confused: :confused: :confused: :muro:
P.S.: un mio amico ce l'ha e gli funziona bene, perchè lo sconsigli??:confused:
ho sentito di diverse persone che hanno avuto problemi col michelangelo (inoltre non ha un gran SW)
Cmq potresti anche optare per il vigor 2500, ho letto costa sui 145€
lorisperuzza
23-07-2003, 21:39
Cakkio ho letto solo ora che gohan si è trovato il VIGOR 2600 bloccato, proprio oggi l'ho ordinato alla C...........HW perchè li avevano finiti e io credevo che proprio il VIGOR 2600 non soffrisse di questi problemi.
Allora gohan, le hai fatto la diagnosi?gohan
ti dirò, ancora non mi capacito......
è sempre andato bene fino ad un paio di settimane fa, quindi non credo sia un problema imputabile al SW emule.
Originariamente inviato da Frank1962
io ho un DLINK DSL504 router/switch .....una bomba !!! ....funziona sia in PPPoE che in PPPoA !!! ;)
Sicuro?
A me comincia a farmi girare le scatole. Ho l'ip statico, OK.
Però senza upgrade del firmware non si fa niente, non si esce.
Ogni tanto, quando si cambia un'impostazione (non mi ricordo quale) senza dire niente disabilita il NAT e se non ti viene in mente di guardarci diventi scemo a capire perché non va...
Fatto l'upgrade ho scoperto che non tiene la connessione SSH.
Ora ho scritto alla d-link, vediamo :mad:
Per il resto funziona bene (come switch). Ma se lo si spreme un po' potrebbe serbare sorprese (ad es. se gli faccio sopra un port scan con NMAP mi pare si impalli e lo devo resettare, questo sia con firewall che senza, con DMZ o no; la cosa non è bella, se basta così poco a farlo crollare).
Tra qualche giorno saprò dire meglio.
ti dirò, ancora non mi capacito......
è sempre andato bene fino ad un paio di settimane fa, quindi non credo sia un problema imputabile al SW emule.
Gohan, facci sapere se è un problema serio o limitato, perchè fino al tuo incidente sembrava l'unico valido, ci stavo facendo un pensierino, ma ora...
:confused: :confused: :mc:
Tienici informati, ciao e grazie!;)
appena ho qualche sera a disposizione che non esco, provo a mettere in monitor l'attività del router e vedo che può essere.
sismaone
25-07-2003, 08:09
Pure i router Pirelli in comodato da telecom si bloccano col caldo! argh :(
scream72
25-07-2003, 20:10
Mi sono interessato a questo post , a proposito di router che ne pensate del 3 Com 812 office connect ? é un prodotto valido? visto che ne ho appena preso uno........grazie...........;)
appena ho qualche sera a disposizione che non esco, provo a mettere in monitor l'attività del router e vedo che può essere.
Quindi ora è già ripartito :confused: o è ancora bloccato??
il router riparte senza problemi, basta spegnerlo e riaccenderlo.
Cmq i lavori sono rimandati, oggi sono via e domani devo instalalre la nuova mobo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.