View Full Version : Per S.O.F. o Unreal che scheda?
Ho un duron1000 su kt7, quale scheda mi occorre per far funzionare bene unreal2 o soldiers of fortune senza farsi venire il mal di testa e senza disattivare tutte le funzioni grafiche? (ho comprato i giochi e ora non funzionano). Vorrei spendere il meno possibile. Le gf4mx440 o la ati r9200 ce la fanno? L'unica cosa non indispensabile è usare la risoluzione 1024*768. Cosa ne pensate? Ciao
NightStalker
18-07-2003, 14:32
mah è un sistema un pò vecchiotto... io al max x quel sistema comprerei una geffo 4200 o una ati 9100 (e cmq scordati di giocarci coll'AntiAliasing attivato coi settaggi al max)
Allora, mi sembra che hai un po' le idee confuse...ti spiego con il tuo processore non riusciresti a giocare a unreal2 nemmeno con una 9800pro;) , il gioco è troppo CPU dipendente e non è nemmeno programmato benissimo! Fà fatica il mio XP2000+ in alcune occasioni figuriamoci il tuo duron:( . Sof2 è molto più leggero ma in ogni caso la tua CPU è piuttosto limitante. Se vuoi una scheda economica scordati le GF4mx perchè supportano solo le directx7.0 e nei giochi che usano le directx 8.0 e superiori si trova in estrema difficoltà, è ormai una scheda obsoleta. Punta invece su un radeon 9100 64mb che costa +o- 90€ e supporta directx8.1 oppure cerca un radeon 8500 64mb usato che è ancora una bella bestiolina;)!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.