View Full Version : Scusate l'ignoranza...
Ciao ragazzi,
scusate l'ignoranza, non so nemmeno se è fuori tema l'argomento che tratta questo messaggio...
Mio nonno per la laurea mi vuole regalare una videocamera digitale spendendo sui 1000 euro...
Io non me ne intendo per niente e ho cercato di optere per qualcosa di diverso, ma il nonno ha la testa dura.:muro:
Mi sapreste consigliare qualche modello con prezzo di riferimento per evitare di prendere una gran fregatura???
Tenete presente che ho un portatile abbastanza recente, ma sprovvisto di firewire e usb 2.0.
Come al solito se non mi aiutate voi non so a chi chiedere...
Mailandre
18-07-2003, 13:42
Io opterei x la "Nikon cp5700"......un pochino di + di 1000€, ma il nonno capirà!!!
x farti un'idea guarda quì:
http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat051.htm
Bye.......
VIDEOcamera o FOTOcamera ???!!!?? :confused:
:D :eek: :D
La Nikon 5700 è una fotocamera....
Mailandre
18-07-2003, 13:53
Ohpssss.....saranno le folate di caldo ,...ma credevo fotocamera!!:D :D
niente........allora è un'altra cosa.......!!
Bye.......
Letto recensione ottima su Canon MV650i su Videotecnica (rivista piuttosto affidabile).
Zoom ottico 22x
DV in/out (puoi usarla anche come videoregistratore digitale oltre che per collegarla al PC per elaborare i filmati)
e altre caratteristiche degne di nota. Il przzo è entro i tuoi limiti
Guardando nel forum ho visto questa:
sony trv33e sui 1000euro
che mi dite?
Va bene anche se il pc non ha firewire e usb 2.0???
Questo modello fa anche le foto ???
Di solito borsa e accessori sono compresi nel prezzo??
Scusate l'ignoranza, ma capisco più di ralatività che di sta roba
:)
rucolina
18-07-2003, 23:46
Originariamente inviato da Mailandre
Io opterei x la "Nikon cp5700"......un pochino di + di 1000€, ma il nonno capirà!!!
x farti un'idea guarda quì:
http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat051.htm
Bye.......
wow...un negozio nel lecchese...
:)
Ragazzi il nonno mette fretta....
che mi consigliate????dove acquisto??????
:confused: :confused: :confused:
Vi scongiuro ragazzi, non so che pesci pigliare........
Non vorrei farmi fregare e , sporattutto, non vorrei che fregassero mio nonno che mi ha appena detto che se non mi decido va lui (e non sarebbe la prima volta che lo gabbano di brutto):cry: :cry:
Originariamente inviato da cumel
non vorrei che fregassero mio nonno che mi ha appena detto che se non mi decido va lui (e non sarebbe la prima volta che lo gabbano di brutto):cry: :cry:
mi spiace ma di videocamere non me ne intendo proprio:(
in compenso un up per il nonnino... ma chi sono sti commercianti così inf@mi???
Il nonnino si è fatto fo****ere ben più di una volta, ma lasciamo perdere....
Faccio un altro appello per un consiglio....
:cry: :cry:
Io ho una Canon la serie 650 o 600 è discreta e mi pare costi anche meno di 1000 €, è abbastanza compatta, il resto me lo mandi con un vaglia o magari ti ci compri una fotografica digitale che si integra perfettamente con la videocamera.
Ciao
Grazie provo a guardare.
Sai dirmi qualcosa per il collegamento di questa videocamera al pc (io non ho firewire!!!)
Dove potrei acquistare???
Grazie
michele
Originariamente inviato da cumel
Ciao ragazzi,
scusate l'ignoranza, non so nemmeno se è fuori tema l'argomento che tratta questo messaggio...
Mio nonno per la laurea mi vuole regalare una videocamera digitale spendendo sui 1000 euro...
Io non me ne intendo per niente e ho cercato di optere per qualcosa di diverso, ma il nonno ha la testa dura.:muro:
Mi sapreste consigliare qualche modello con prezzo di riferimento per evitare di prendere una gran fregatura???
Tenete presente che ho un portatile abbastanza recente, ma sprovvisto di firewire e usb 2.0.
Come al solito se non mi aiutate voi non so a chi chiedere...
Sezione non corretta e cmq ti sei inserito già in questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=489708
per cui..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.