PDA

View Full Version : [PISTOIA] Cerco Scheda NetSystem

ewood
18-07-2003, 11:56
Cerco Scheda NetSystem a prezzo ragionevole. Fatemi sapere.

ilkarro
18-07-2003, 19:58
25 euro + spese di spedizione, pagamento anticipato con vaglia postale :)

Wolf3
19-07-2003, 01:26
QUANTE NE HAI DI SCHEDE ?

SAREI INTERESSATO

ilkarro
19-07-2003, 08:20
Originariamente inviato da Wolf3
QUANTE NE HAI DI SCHEDE ?

SAREI INTERESSATO

Ovviamente una sola, perchè quante ne dovrei avere? :P
Comunque, il thread è di ewood ed io la scheda l'ho proposta a lui, se non fosse interessato allora ne possiamo parlare :)

ewood
19-07-2003, 12:05
due domande:

1) Quanto tempo ha ?
2) Come sta messa a scatola, manuali ecc...

Una curiosità: non è che col tempo 'ste schede hanno subito evoluzioni di modello o simili ?

Grazie ancora...

ilkarro
19-07-2003, 15:27
Originariamente inviato da ewood
due domande:

1) Quanto tempo ha ?
2) Come sta messa a scatola, manuali ecc...

Una curiosità: non è che col tempo 'ste schede hanno subito evoluzioni di modello o simili ?

Grazie ancora...

1) La scheda l'ho presa ad aprile per guardarmi la tele sul pc mentre navigavo, ma visto che ogni volta che volevo utilizzarla era per me una menata (ho una parabola con un LNB ad una sola uscita e quindi usavo una prolunga dal cavo destinato al satellite) ho deciso di toglierla dal pc finchè non riuscirò a modificare l'impianto satellitare
2) La scatola è subito finita nel contenitore per essere riciclata, comunque ho i due manualetti ed il cd con i driver
Non ho capito esattamente cosa intendi...

ewood
19-07-2003, 20:10
hai pvt :D

ewood
22-07-2003, 09:55
te ne ho mandati un altro paio.. .forse sei fuori casa... cmq se mi mandi gli estremi faccio il vaglia appena possibile.

ciao

barto2
28-07-2003, 12:11
Se vuoi allo stesso prezzo 25€ + spese di spedizione(j+3), posso dartela io, ho anche lo scatolo originale.
Fammi sapere.
Ciao.

DANKO78
02-08-2003, 14:10
Scusate se mi introduco, ma volevo domandare a Barto2 e ilkarro se con tale skeda è possibile passare su hd il film o programma che si stà guardando.
E se si in che formato lo fà!!!
Esistono + modelli della netSystem oppure no?
A me interesserebbe per vedere i canali della tv e tutti quelli in chiaro su astra (che la netSystem fa se non erro), in + mi piacerebbe passare i programmi su hd.
Se è possibile con tale sk, visto che siete in 2, una la prenderei io.

Ciao

ilkarro
02-08-2003, 20:01
Certo che si può, io ho usato il ProgDVB per registrare su disco in MPEG2 i programmi che volevo proprio come un videoregistratore. Sorry, la mia è andata :)

DANKO78
02-08-2003, 23:34
Bene, bene!!!!
E il programma ProgDVB dove l'hai trovato? Si scarica gratis dalla rete?
Un'ultima cosa, più o meno in mpeg 2 un filmato di 2 ore quanto occupa? E soprattutto la compressione in mpeg 2 la fa mentre copia la roba sull'hd?

X barto2

E' ancora disponibile la tua skeda?

barto2
03-08-2003, 00:36
Sì è disponibile ma calcola che lunedì è l'ultimo giorno che sono a Napoli, x cui se proprio la vuoi dovremmo concludere quanto prima possibile.
Se mi fai un vaglia postale e mi mandi la scansione ti spedisco tutto in j+3.(7€)
Quindi 25+7=32€
Il prezzo è intrattabile, ti avviso prima xkè voglio essere chiaro.
Ciao.

DANKO78
03-08-2003, 21:27
No domani proprio non posso spedirti i soldi!!!
Quando ritorni a napoli, se mi fai un fischio ci mettiamo d'accordo!!!
Anche perchè per una skeda del genere non farò mai un J+3!!
Fammi sapere quando sarai disponibile per spedirmela.
ciao

barto2
04-08-2003, 01:21
Torno i primi giorni di settembre.Se sei ancora interessato te la spedisco, x me non è un problema.
Ti auguro buone vacanze.
Ciao.

Ps. xkè non va bene j+3, se vuoi anche lo scatolo è l'unico modo x mandartela, altrimenti posso sistemare tutto in una scatola + piccola e farti una raccomandata, anche xkè i driver e il sw ti conviene prenderli non da netsystem ma dal sito del produttore.

DANKO78
04-08-2003, 11:04
Ok allora ci sentiamo i primi giorni di settembre che te la prendo.
Appena torni fatti vivo.
Ciao e buone ferie anche a te.

DANKO78
17-08-2003, 18:23
Per l'acquisto della skeda sono sempre interessato!!
Appena torni fammi un fischio.

Comunque la sk è una SkyStar2 vero?