View Full Version : Consigli per l'acquisti
:oink: Allora volevo comprarmi uno di quegli hdd a forma di penna da qualche Giga solamente ho visto che in italia i prezzi sono abbastanza alti, in caso avrei la possibilità di farmi comprare uno di questi hdd da un amico che va in giappone. Cosa mi consigliate?? se avete anche qualche link utile sono tutto okki! :eek: :eek:
Grazie dell'aiuto ;):ave:
Non credi che faresti prima a fare una ricerca su internet?
Oltre tutto vuoi acquistare in Giappone e quindi i consigli di chi ha acquistato in Italia credo servano a poco ;)
Originariamente inviato da MM
Non credi che faresti prima a fare una ricerca su internet?
Oltre tutto vuoi acquistare in Giappone e quindi i consigli di chi ha acquistato in Italia credo servano a poco ;)
Il problema è che non so che tipo di ricerca posso fare o meglio cosa scrivere nel campo ricerca (es.. google) infatti vi ho anche scritto che se conoscete qualche link utile o qualche modo per facilitarmi la vita sono tutto okki :eek: :eek:
Buonanotte :oink:
Alla fine sono riuscito a vedere un pò di prezzi qua e la nel mondo e strano ma vero l'unica cosa che ho notato è che le pen drive costano di meno in europa che in america o in giappone poi certo se voi conoscete qualche altro paese o sito che può farmi pensare il contrario sarò come sempre tutto okki:eek: :eek: :eek:
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.