View Full Version : [MILANO-SPED] hercules 9000 128mb
probabilmente ma non ho la certezza..venderei una Hercules 9000 128Mb in confezione retail..quindi..scatola; manuale; cd originale; cavetti vari; adesivi...
80 euro
CIAO!
Aketaton
18-07-2003, 11:37
Interessa qualcosa in cambio???
DDR
Xp 2000+ ecc???
è precisamente questa:
http://www.hercules.it/showpage.php?p=52&b=0&f=1
ciao aketaton :)
..no, preferisco venderla...grazie cmq;)
huangwei
18-07-2003, 11:38
in coda...
hai altro materiale da vendere?
ciao..ho da vendere case ATX middle più ali 300W per 35 euro
inoltre...
soyo sy 6vba-133 slot1 + P3 650mhz (con dissy e ventola)+RAM PC 133 256Mb a 90 euro
2 HD samsung 6.8Gb + fujitzu 3.2Gb 35 euro
huangwei
18-07-2003, 11:46
il case è nuovo?
e 2 hd giusto in totale?
hai i pvt pieni
dovresti cancellarli un po
devi visualizzarli tutti e cancellare sia quelli spediti che quelli ricevuti
ieri io ne avevo piu di 300
ehm...vedendo bene in giro, forse alzerò un pochetto il prezzo visto il valore del nuovo...farò sapere...
CIAO!
huangwei
18-07-2003, 17:38
teoricamente non si puo alzare il prezzo della vendita...
cmq x 80 euro lascio
buona vendita!
si lo so, ma visto che l'ho cambiato poco dopo, credo che non ci sia problema...grazie cmq per l'interessamento! ;)
Raffaele
19-07-2003, 00:55
ciao ray :)
ascolta ma la 9000 è dx9? o meglio, ha accelerazione dx9 ?
permuteresti cn una raddy 7500 BBA cn RETAIL?
Originariamente inviato da huangwei
teoricamente non si puo alzare il prezzo della vendita...
cmq x 80 euro lascio
buona vendita!
hai la sign fuori norma.
ciao raffa :)
non posso scambiarla, devo prendere una scheda superiore...;) grazie cmq
X cata 81...è riferito a me? ....ops mi sa di si...o dimeticato le dimensioni e il peso...è consentita una minuscola immagine :rolleyes:
Raffaele
19-07-2003, 09:05
Originariamente inviato da Ray
ciao raffa :)
non posso scambiarla, devo prendere una scheda superiore...;) grazie cmq
X cata 81...è riferito a me? ....ops mi sa di si...o dimeticato le dimensioni e il peso...è consentita una minuscola immagine :rolleyes:
no problem :)
up x te !
thk raffa ;)
:ot:
fammi apere quando e se possiamo incontrarci per finetrare i case, magari anche con kingvic...ci conto (basta che non si spende :D )
ciao!:)
Originariamente inviato da Ray
probabilmente ma non ho la certezza..venderei una Hercules 9000 128Mb in confezione retail..quindi..scatola; manuale; cd originale; cavetti vari; adesivi...
80 euro
CIAO!
21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti.
beh, l'intenzione c'è, sono in trattativa per l'acquisto di altre schede superiori e tutto dipende dalla buona riuscita di tali trattative...altrimenti mi ritrovo senza scheda
è un modo anche di capire se ha mercato l'attuale scheda in modo tale da potere capire a priori la possibilità di passaggio a schede superiori.
CIAO! ;)
bluelake
19-07-2003, 14:17
Ray, altezza massima della sign: 3 righe di testo a 800*600. Sei un po' tanto fuori regola...
Per la regolarità del thread, lascio la decisione ai colleghi del mercatino informatica non conoscendo esattamente i precedenti ;)
21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.