View Full Version : [Benevento] Vendo vari componenti!!
Allora riepilogando dall’ultimo mio thread che era proprio incasinato vendo:
- Scheda TV Hauppage WinTV GO---35€
- Controller scsi Adaptec AHA-2940 S76 10MB/s connettore interno 50pin esterno 50pin high density---15€!!!VENDUTO!!!
- Hard Disk SCSI STINGER 4GB con connettore 50pin---15€
- Scheda Video PowerColor Intel740 8MB AGP---15€
- Scheda Video PCI con chip Alliance credo 4MB o forse 2MB---10€
- Scheda Video Diamond Viper V550 RivaTNT 16MB AGP---20€
- Processore Intel Celeron 400Mhz (bus 66Mhz) socket370---15€
- Alimentatore LiteOn 200W AT---10€ (era montato su di un vecchio Pentium 100Mhz Olivetti)
- Lettore CD Delta 44x---15€ (pagamento dopo prova)
Per il blocco 90€ spese comprese e regalo un vecchio lettore cd Hitachi 4x funzionante, una scheda audio ESS su bus ISA e un vecchio HD da 200MB credo funzionante perché dall’ultima volta non mai stato più montato!!!! ;)
Thread in continuo aggiornamento, appena avrò altre cose da vendere saranno aggiunte in prima pagina!!! :D
si accettano scambi anche con Lettori DVD 16x o Alimentatori Enermax min 350W o comunque performanti e perfetti (per il lettore dvd scambio con componenti a vostra scelta, per l'alimentatore potrei dare tutto il blocco rimanente)
rosaurus
18-07-2003, 13:05
a 10 + ss ti prendo la scsi
fammi sapere
Mi dispiace, ma il controller è stato venduto, di scsi è rimasto solo l'HD!!! ;)
Mysticdelta
18-07-2003, 13:23
Originariamente inviato da shark2
La scsi quale, il controller o l'hd?
Comunque sia per entrambi non posso scendere perchè sto racimolando dindini per farmi un bel sistemino P4 e poi i 15€ sono spese comprese quindi non è molto diverso da quello che hai detto tu!!!:D
P.S.- se prendi sia controller che hd scsi ti posso fare 25€spese comprese!!! Fammi sapere;)
Ahh, quasi dimenticavo, si accettano scambi anche con Digital Doc5 (che acquisto anche) e/o SLK900 per socket478
Scusa l'OT visto che ti fai un buon sistema p4 un dissy in rame per p4 non ti va ? :D. Ciauz :)
Originariamente inviato da Mysticdelta
Scusa l'OT visto che ti fai un buon sistema p4 un dissy in rame per p4 non ti va ? :D. Ciauz :)
Si, infatti sto cercando o comprerò nuovo un bel SLK900:D
Approposito, non è che hai questo dissy o un digital doc?
Mysticdelta
18-07-2003, 13:38
Si, infatti sto cercando o comprerò nuovo un bel SLK900:D
Approposito, non è che hai questo dissy o un digital doc?
Ho solo il globalwin in rame per P4 con ventola 80x80x25, se ti interessa e' qui :)
francecus
18-07-2003, 14:00
Interessato a:
[QUOTE- Scheda TV Hauppage WinTV GO---35€
[/QUOTE]
Credo sia possibile il ritiro a mano ma, ritengo il prezzo molto alto se sei disponibile ad una forte sforbiciata ci mettiamo d'accordo.
ciccillover
18-07-2003, 14:07
Interessato alla WinTV Go. Solo se scambi con quello che vedi nella signature.
Originariamente inviato da francecus
Interessato a:
[QUOTE]- Scheda TV Hauppage WinTV GO---35€
Credo sia possibile il ritiro a mano ma, ritengo il prezzo molto alto se sei disponibile ad una forte sforbiciata ci mettiamo d'accordo.
Ok, se passi a Benevento fammi sapere, per il prezzo mi sembra giusto e comunque non posso scendere perchè ho bisogno di soldi in quanto nuova costa 66,90€!!! Ecco il link del produttore con sotto il prezzo al pubblico:
http://www.hauppauge.de/ital/page7.html
x ciccillover: scusa ma non scambio, preferisco vendere proprio perchè ho bisogno di fondi, a meno che tu non abbia un digital doc o un SLK900 per socket478!!!:D
Aggiorna la tua sign, i collegamenti sono cambiati con il nuovo forum!!!
;)
Ciao shark, come va la mobo? :)
Potenzialmente interessato al dissipatore Zen ma prima mi debbo informare. Confermerò entro stasera. Stammi bene.
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao shark, come va la mobo? :)
Potenzialmente interessato al dissipatore Zen ma prima mi debbo informare. Confermerò entro stasera. Stammi bene.
Ok, attendo tue notizie, la mobo è ancora immacolata, la monterò nei prossimi giorni perchè aspetto altri componenti, appena in opera ti faccio sapere!!!!;)
Eccoti anche il link con le caratteristiche:
http://www.tsheatronics.co.jp/zen/english/scr325-2f_e.html
Ciao, mi sono informato per bene ed ho deciso di abbandonare l'acquisto. Ti auguro buona vendita, ciao ;)
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao, mi sono informato per bene ed ho deciso di abbandonare l'acquisto. Ti auguro buona vendita, ciao ;)
Ok, no problem, se ci ripensi sai dove trovarmi!!!
x francecus: ti ho risposto in un post sopra, fammi sapere per la scheda TV!!!;)
x ciccillover: lo stesso di francecus!!!:D
francecus
19-07-2003, 12:56
hai pvt
Ehi francecus, se lo hai già mandato, mandamene un altro perchè non mi è arrivato niente!!!:confused: :confused:
x francecus: vedo che hai letto il mio PVT, allora che decidi, fammi sapere!!!;) :cool:
nessuno interessato?......se i prezzi non vanno bene ditelo, a me sembrano giusti:( :) :D
francecus
23-07-2003, 13:25
nessuno interessato?......se i prezzi non vanno bene ditelo, a me sembrano giusti:( :) :D
..... Io sarei sempre interessato alla scheda Tv ......
Originariamente inviato da francecus
..... Io sarei sempre interessato alla scheda Tv ......
Infatti ti mandai un PVT, comunque posso farti 30€ spese comprese oppure 25€ con consegna a mano se passi per Benevento!!! Cavolo tieni conto che sul sito stesso del produttore costa 66,90€!!!!
:D
Fammi sapere!!!!
Up....in attesa di francecus:D
Aggiunto lettore CD in prima pagina!!!;)
Forza ragazzi!!!:boxe: :yeah: :Perfido: :read:
Sono ben accetti scambi anche con Lettori DVD 16x o Alimentatori Enermax min 350W o comunque performanti e perfetti (per il lettore dvd scambio con componenti a vostra scelta, per l'alimentatore potrei dare tutto il blocco rimanente)
ho un alimentatore da 350watt con 2fan è nuovo.scambio a mano.
fammi sapere ciao.
PS=nn lo voglio tutto il blocco;)
Originariamente inviato da Frost87
ho un alimentatore da 350watt con 2fan è nuovo.scambio a mano.
fammi sapere ciao.
PS=nn lo voglio tutto il blocco;)
Lo so che hai quell'alimentatore, e che lo vendi per 15/20€, comunque io cerco specificamente un Enermax o qualcosa di buono!!! Comunque potrei essere interessato, mi posteresti gli amperaggi? Li trovi scritti sull'etichetta adesiva che c'è sull'ali stesso, in caso mi interessasse che vorresti in cambio per un totale di 20€?
:)
Ah, che marca è?
adesso nn posso vedere perche è messo dall'altrolato w dovrei smontare.cmq sono buoni io ho attaccato un hd,1 dvd,1 mast,5 ventole e va tranq. com se vendi solo queste cose l'unica cosa che mi interesserebbe è la cheda tv ma a che serve di preciso?
adesso nn posso vedere perche è messo dall'altrolato w dovrei smontare.cmq sono buoni io ho attaccato un hd,1 dvd,1 mast,5 ventole e va tranq. com se vendi solo queste cose l'unica cosa che mi interesserebbe è la cheda tv ma a che serve di preciso?
La scheda TV serve per vedere la TV sul computer, basta che ci attacchi il filo per l'antenna ed è fatta, approposito, purtroppo i driver originali non comprendono quelli per Win2000/XP ma solo per il 98, quindi dovresti scarcarteli da internet dal sito stesso della Hauppage ("Video For Windows" per Win2000/XP)No problem te li posso scaricare anche io!!!
Comunque la scheda la vendo a 35€, per gli altri 15€ di differenza come facciamo?
L'alimentatore quanto tempo ha? Che marca è? Perchè lo vendi?
che guadagno ci sarebbe a vedere la tv nel monitor?
migliora la qualità?e possibbile anche acquisire?
ti potrei aggiungere qualkosina allo scambio.
lo vendo perchè quello roginale del case era andato in corto e mi serviva perforza quello perchè aveva uno speciale cavo con amperaggi strani per alimentare il display uscito dal case stesso.adess me lo hanno appena aggiustato.ha si e no 4/5 giorni di vita.
per la marca ed eventualmente gli amperaggi te li dico domani che lo devo smontare e rimmettere quallo orginale.
che guadagno ci sarebbe a vedere la tv nel monitor?
migliora la qualità?e possibbile anche acquisire?
ti potrei aggiungere qualkosina allo scambio.
lo vendo perchè quello roginale del case era andato in corto e mi serviva perforza quello perchè aveva uno speciale cavo con amperaggi strani per alimentare il display uscito dal case stesso.adess me lo hanno appena aggiustato.ha si e no 4/5 giorni di vita.
per la marca ed eventualmente gli amperaggi te li dico domani che lo devo smontare e rimmettere quallo orginale.
Per il guadagno non so, credo niente!!! Per i filmati si, si possono acquisire filmati in AVI!!
Per i driver ecco il sito: http://www.hauppauge.de/ital/page16.html
Nella pagina trovi questa scritta:Driver WDM da utilizzare con WinXP e Certificati Windows XP e sotto due file scaricabili, il primo WDM sono i driver veri e propri ed il secondo è il software per poi guardare la TV, comunque credo che come software puoi usare tranquillamente quelli del CD in dotazione, quelli che servono sono i driver!!!
Allora fammi sapere che proponi per la differenza di e visto che sono molto intenzionato a prenderlo fammi sapere appena puoi marca ed amperaggi!!! Approposito, dove lo hai comprato?
per me l'affare è fatto.ti posso aggiungere alloo scambio una delle cosine che vendo tra cui mouse,joystick e modemù
fammi sapere pvt
al negozio di comp vicino casa mia è un mio vecchi amico
vuoi il sito??
per me l'affare è fatto.ti posso aggiungere alloo scambio una delle cosine che vendo tra cui mouse,joystick e modemù
fammi sapere pvt
Ok, ma visto che non dovrei avere più i tuoi PVT con la lista di quello scambi, dammi appunto la lista delle altre cose che scambi così scelgo!!! Allora domani cerca di farmi sapere quei dati dell'alimentatore!!!
Approposito, ram, lettori DVD non ne hai da scambiare?
shark per il moemnto la puoi vendere la scheda tv perchè ancora nn finiscono di aggistarmi l'alimentatore e siccome domani parto se ce lhai ancora la prendo la settimana prossima. mi dispiace ciao.:D
cmq se vuoi il mouse o qualk'altra cosa senza scambio sono sempre a disposizione fino a martedi sera. bye e buona vendita;)
shark per il moemnto la puoi vendere la scheda tv perchè ancora nn finiscono di aggistarmi l'alimentatore e siccome domani parto se ce lhai ancora la prendo la settimana prossima. mi dispiace ciao.:D
cmq se vuoi il mouse o qualk'altra cosa senza scambio sono sempre a disposizione fino a martedi sera. bye e buona vendita;)
No problem. tanto non è urgente, quando torni fammi un fischio e facciamo lo scambio alimentatore+mouse!!!
ciao shark2 senti mi servirebbe urgentissimo un hd di pochi Gb per un vecchio Pentium 200.anche 1.5Gb vanno bene.Vedi un po se lo riesci a trovare perchè mi serve subito.
PS=nn ti dimenticare della scheda di rete mi serve anch'essa e che ne ho trovata una nuova ad 8€.
vedi di farmi sto miracolo.
ciao ciao e grazie;)
ciao shark2 senti mi servirebbe urgentissimo un hd di pochi Gb per un vecchio Pentium 200.anche 1.5Gb vanno bene.Vedi un po se lo riesci a trovare perchè mi serve subito.
PS=nn ti dimenticare della scheda di rete mi serve anch'essa e che ne ho trovata una nuova ad 8€.
vedi di farmi sto miracolo.
ciao ciao e grazie;)
Allora per la faccenda dell'ali aspetto che torni!!!
Per l'hd non saprei, ho solo il 4GB STINGER SCSI ed uno abbastanza vecchio di soli 200MB ma dovresti provarlo perchè sono anni che è fermo!!!
:)
mi servirebbe quello da 4Gb per domani mattina più presto che puoi.
quanto vuoi di soldi?ti va bene in cambio il joystick di volo?
mi servirebbe quello da 4Gb per domani mattina più presto che puoi.
quanto vuoi di soldi?ti va bene in cambio il joystick di volo?
Guarda che l'ha da 4GB come ho scritto non è IDE (ATA), ma è SCSI ci vuole un controller per usarlo!!! Comunque lo vendo a 15€ senza scambi (l'unico scambio che mi interessa è quello per l'ali+mouse che spero facciamo quando torni)
caxxo nn me nero accorto che era scsi allora nn mi serve mannaggia.
cmq nn ti preoccupare per lo scambio è sicuro al 100% che lo facciamo appena torno se vuoi mettimi in coda per la scheda tv.
ti ringrazio ciao
caxxo nn me nero accorto che era scsi allora nn mi serve mannaggia.
cmq nn ti preoccupare per lo scambio è sicuro al 100% che lo facciamo appena torno se vuoi mettimi in coda per la scheda tv.
ti ringrazio ciao
Tranquillo la scheda TV te la conservo per quando torni, ciao e buone vacanze:D :D
ma l'hd scsi non ha il mvacetto speciale per collegarlo come eide?
cmq se domani matina ci sei me lo daresti lo stesso quello da 200mb eide?
Guarda quello da 200MB se domani mattina verso alle 12:00 ti fai trovare davanti alle Poste Centrali dove stà Giordano che vende i motorini te lo regalo e ci fai quello che vuoi!!!
L'HD SCSI non può essere attaccato ad un normale connettore IDE, non funziona ci vuole il controller che ho già venduto purtroppo!!!
masterizzatori vecchi tipo 2x4x6x8x ma funzionanti nn ne hai?
qualke neon?cventole con led?spirali avvolgicavo?adesivi per case?
scusami se ti disturbo!ma me serve molta roba
ok mi faro trovare li ti ringrazio
No per il modding di quel genere non ho niente e neanche masterizzatori!!!
Guarda quello da 200MB se domani mattina verso le 12:00 ti fai trovare davanti alle Poste Centrali dove stà Giordano che vende i motorini te lo regalo e ci fai quello che vuoi!!!
L'HD SCSI non può essere attaccato ad un normale connettore IDE, non funziona ci vuole il controller che ho già venduto purtroppo!!!
gia risposto messagio prima.
cmq ok alle 12 allora
gia risposto messagio prima.
cmq ok alle 12 allora
Perfetto domani ore 12:00 Poste Centrali!!! Ora vado a nanna, buona notte....:ronf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.