View Full Version : [PAVIA e spedizione] Radeon 9500 liscia
Orgetorix
18-07-2003, 11:07
A 147eu vendo radeon 9500 128Mb liscia, marca Sapphire Retail.
in coda se modificabile..
pcb? disposizione memorie? garanzia?
ciao!
Gil Estel
18-07-2003, 11:46
in coda ...
stesse domande di C4rino
Se non sbaglio ne stava cercando una mojito, che tra l'altro ritirerebbe a mano. Ora gli mando un messaggio, intanto la prenoto per lui :)
felixmarra
18-07-2003, 12:21
stesse domande e coda :-)
Er Paulus
18-07-2003, 12:26
in coda
Orgetorix
18-07-2003, 12:31
PCB (e' il supporto in plastica vero?) color nero, se interessa dietro c'e' una scritta canadian qualcosa. Ram etrontek 3.3ns messe 4 davanti e 4 dietro tutte in fila. Garanzia 3 anni a partire dalla data riportata sul pcb presso il produttore. Mi pare che sia la rev -10, il mio guru dice che e' l'ultima.
felixmarra
18-07-2003, 12:38
Allora sei fuori prezzo in maniera esagerata. Guarda direttamente sul link prezzi di questo forum e vedrai che la tua scheda da chl è in vendita a 163 euro compreso iva. Il che vuol dire che la dovresti vendere ad un prezzo più basso di 135 euro (il prezzo più basso meno l'iva).
La tua andasse tutto bene diventerebbe una 9500 pro perchè ha le ram tutte in linea.
Se rivedi il prezzo se ne può parlare e rimango in coda :) altrimenti buona vendita e UP ;)
Orgetorix
18-07-2003, 12:56
Originariamente inviato da felixmarra
Allora sei fuori prezzo in maniera esagerata. Guarda direttamente sul link prezzi di questo forum e vedrai che la tua scheda da chl è in vendita a 163 euro compreso iva. Il che vuol dire che la dovresti vendere ad un prezzo più basso di 135 euro (il prezzo più basso meno l'iva).
La tua andasse tutto bene diventerebbe una 9500 pro perchè ha le ram tutte in linea.
Se rivedi il prezzo se ne può parlare e rimango in coda :) altrimenti buona vendita e UP ;)
La fattura e' del 17/07/2003, e' nuova, non l'ho neanche mai montata.....
felixmarra
18-07-2003, 12:58
non lo metto in dubbio, se l'hai comprata dove costa di più... Così come la vendi non sei nelle regole del forum che ti invito a leggere.
Il prezzo più basso che si può leggere sul forum è 163 iva compresa, magari altrove costa anche meno, non ho voglia di cercare, ma secondo regolamento, se vuoi vendere qui, il tuo prezzo deve essere meno di 135.
Questo è il tuo primo 3D nonchè post, rispetta le regole.
buona vendita.
felixmarra
18-07-2003, 13:20
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Orgetorix
18-07-2003, 13:22
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Quella su chl e' una promozione, e' evidenziata la scritta -10% sugli originali 180eu
felixmarra
18-07-2003, 13:35
mi scuso, non ho controllato il link di chl.
Cmq tecno computer la vende a circa 177 euro iva compresa. Il prezzo diventa 147 + iva.
Il tuo prezzo dovrebbe essere meno di 147.
Scusami ancora per la segnalazione errata di prima.
Orgetorix
18-07-2003, 13:39
mi scuso, non ho controllato il link di chl.
Cmq tecno computer la vende a circa 177 euro iva compresa. Il prezzo diventa 147 + iva.
Il tuo prezzo dovrebbe essere meno di 147.
Scusami ancora per la segnalazione errata di prima.
Tranquillo, non porto rancore :D
se ci metto mezza spedizione sto dentro alle 147, non credi?
felixmarra
18-07-2003, 13:46
certo :D
150 spese comprese (ne metti 3 su 7) e mi metto in coda rispettando l'ordine dei post :oink:
scusa ancora... mica ci avevo fatto caso al link di chl.
x 150 euro s.s. comprese mi accodo anchio
ciao
confermo il posto in coda preso dal ilKarro.. intanto mi informo su un paio di dettagli...
consegna a mano a pavia.. senza sped 140 eurozzi tondi tondi?
fammi sapere coda permettendo:)
Orgetorix
18-07-2003, 16:47
Originariamente inviato da mojito
confermo il posto in coda preso dal ilKarro.. intanto mi informo su un paio di dettagli...
consegna a mano a pavia.. senza sped 140 eurozzi tondi tondi?
fammi sapere coda permettendo:)
C4rino e Gil Estel non si sono piu' fatti sentire, quindi credo che sia tu il primo in coda. Io farei 145 con consegna a mano, Pavia mi sta bene.
drum-machine
18-07-2003, 17:04
anche io sono interessato se modificabile ( rispettando la coda ) solo che costa nuova 155€ se vuoi il link in pvt...
Gil Estel
18-07-2003, 17:19
scusa il ritardo... ma ero fuori per lavoro...
lascio agli altri anche perchè hai una cosegna a mano che a rigor di logica viene prima...
Orgetorix
18-07-2003, 17:20
OK
ciccillover
18-07-2003, 17:36
In coda se scambi con quello che ho in signature.
felixmarra
18-07-2003, 17:40
in effetti ho controllato il link che dice drum-machine
nessuna offerta speciale, nessuno sconto in promozione. Il prezzo su quel sito è di 155 iva inclusa. Il prezzo da regolamento quindi sarebbe meno di 129 euro...
che dici? vedi tu...
@drum-machine se va bene diventa 9500 PRO, ha le memorie in linea, quindi non diventa una 9700.
Originariamente inviato da Orgetorix
C4rino e Gil Estel non si sono piu' fatti sentire, quindi credo che sia tu il primo in coda. Io farei 145 con consegna a mano, Pavia mi sta bene.
Allora confermo il mio interesse... per il prezzo però vorrei prima controllare il link dove la vendono a 155 euri.. nel caso questo shop entrasse nel regolamente ti offro esattamente 155 - IVA
a presto.. i'm tuned:cool:
Orgetorix
18-07-2003, 18:27
Originariamente inviato da drum-machine
anche io sono interessato se modificabile ( rispettando la coda ) solo che costa nuova 155€ se vuoi il link in pvt...
Dammi il link che dici, conta che la scheda deve essere disponibile, altrimenti la tua obiezione non ha nessun senso.
Orgetorix
18-07-2003, 23:07
Originariamente inviato da drum-machine
Sto ancora aspettando quel link....
drum-machine
19-07-2003, 08:11
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=3&vendorID=39&agglogID=&sID=&V=1&T=0
trovata anche a meno ma non disponibile , anche se non ho realmente chiamato. cya
Orgetorix
19-07-2003, 08:49
La scheda e' uscita di produzione, se un negozio ne fosse sprovvisto difficilmente riuscirebbe a procurarsene di nuove. Detto cio': ci sono interessati?
ciccillover
19-07-2003, 08:54
Io.
La scheda e' uscita di produzione, se un negozio ne fosse sprovvisto difficilmente riuscirebbe a procurarsene di nuove. Detto cio': ci sono interessati?
io riconfermo l'interessamento x 150 euro s.s. comprese...cortesemente potresti fare un riepilogo della coda...grazie
scusa...ma non è che posso stare a legere il forum 24H/24H..
allora è modificabile?
io sono ancora interessato, pronto a chiudere a 145 consegna a mano.. credo che sia il mio turno fammi spaere ciaozz
ciccillover
19-07-2003, 12:45
Hai cercato di mandarmi pvt? Avevo la casella piena, ora ho liberato.
Orgetorix
19-07-2003, 13:14
Ciao a tutti, scusate per la confusione, ho un aggiornamento: ora le schede sono due, l'altra, identica alla mia e' del mio amico Riccardo, comprata insieme alla mia. Il primo della lista e' C4rino, al quale dico che non so se le schede siano modificabili, poi c'e' Mojito, che se mi conferma, gli consegno la scheda a Pavia per 145EU, poi ci sono Gil Estel, Felixmarra ErPaulus Leghorn ciccillover. Regolatevi voi, se avessi commesso errori nel compilare la coda avvisatemi.
ciccillover
19-07-2003, 13:36
Orgetorix, cosa volevi dirmi in pvt?
Originariamente inviato da ciccillover
Orgetorix, cosa volevi dirmi in pvt?
Siccome si erano ritirati tutti ti stavo dicendo che eri il primo in coda, ma una volta rimesse le cose a posto la coda ritorna quella di prima...tutto per colpa di un @#§&%$£ che cerca di rovinare le vendite altrui.
ciccillover
19-07-2003, 14:32
Originariamente inviato da rip82
Siccome si erano ritirati tutti ti stavo dicendo che eri il primo in coda, ma una volta rimesse le cose a posto la coda ritorna quella di prima...tutto per colpa di un @#§&%$£ che cerca di rovinare le vendite altrui.
Scusa, non era Orgetorix che stava cercando di scrivermi? :confused:
felixmarra
19-07-2003, 14:47
comincia a non piacermi questa vendita. Per inciso: la 9500 non viene più prodotta da ati, ma i magazzini ne hanno ancora disponibili per parecchi mesi. Se un sito o un negozio la ha a listino vuol dire che la può procurare, perchè per esempio, io in quel sito a 155 la posso ordinare e aspettare che arrivi.
Detto questo, lascio la coda. Doppi nick (che sembrano la stessa persona), regole non rispettate, confusione nella coda e nelle trattative. Domande a cui non viene data una risposta ufficiale (per la verità se leggete sopra troverete che ho già risposto io).
E se adesso sono anche io un @#§&%$£ che rovina le vendite mi spiace, ma non mi sento proprio tale.
Buona vendita e UP
Mi date una spiegazione? :confused:
ciccillover
19-07-2003, 15:56
Non si capisce niente in questo 3d. Se tocca a me mettiamoci d'accordo per lo scambio.
Orgetorix
19-07-2003, 16:58
Ok, dammi i tuoi dati in pvt che lunedi' effettuo la spedizione. La cifra e' 150 con spese di spedizione divise a meta', io spedisco con raccomandata semplice, se pero' volessi una spedizione diversa fammi sapere, che ci si mette d'accordo. Il disguido del doppio nick l'ho chiarito direttamente col mod ilkarro.
felixmarra
19-07-2003, 17:11
Guarda che ciccillover vorrebbe scambiare con la sua roba :)
ciccillover
19-07-2003, 17:16
Infatti.
Che si fa?
Orgetorix
19-07-2003, 17:17
Guarda che ciccillover vorrebbe scambiare con la sua roba :)
Come mai ti sta tanto a cuore questo thread? Altra cosa: mi potresti inviare il link del sito che vende la 9500 a 155EU?
Orgetorix
19-07-2003, 17:19
Originariamente inviato da ciccillover
Infatti.
Che si fa?
Il tuo link non funge...comunque non mi interessa uno scambio, non mi serve niente.
ciccillover
19-07-2003, 17:30
Azz, è vero, devo aggiornare la signature.
Ecco i links:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=485777
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=456706
Fammi sapere. Eventualmente conguaglio da parte mia.
Orgetorix
19-07-2003, 17:36
Purtroppo non ho trovato nulla che mi possa interessare, al massimo chiedo se interessa qualcosa ai miei amici, nel caso ti contatto.
ciccillover
19-07-2003, 17:40
Ok, chiedi, e se riesco a vendere la periferica USB ti prendo la Radeon.
mi sa che stai facendo un po' di confusione con questo thread....sbaglio o prima di ciccillover c'ero prima io??
Orgetorix
19-07-2003, 18:33
Originariamente inviato da Leghorn
mi sa che stai facendo un po' di confusione con questo thread....sbaglio o prima di ciccillover c'ero prima io??
Hai perfettamente ragione, ci sei prima tu.
Hai perfettamente ragione, ci sei prima tu.
hai pvt
Orgetorix
19-07-2003, 18:50
E' ora che cerchi di fare un po' di ordine: la scaletta degli acquirenti e' C4rino Mojito Gil Estel ErPaulus. Se non siete piu' interessati ditelo, cosi' non rischio di fare torti.
Orgetorix
20-07-2003, 02:01
UP?
Lascio :(
vado al mare :D per una settimana e non voglio fartela tirare per le lunghe
se non dovessi vendere mandami PVT che molto probabilmente al mio ritorno sarò ancora interessato ;)
CIAO e UP!
Ps: saluti a tutti voi smanettoni :) ... io mi disintossico per una settimanina :cool: a presto!
Er Paulus
20-07-2003, 09:02
anche io lascio!
ciao!
Orgetorix
20-07-2003, 10:53
Mi e' arrivato solo ora il link del sito che la vende a 155 iva inclusa: E' BULK, LA MIA E' RETAIL!!! Scherzi a parte, la cosa non fa testo, fanno testo solo negozi che vendono la versione retail con cavi, manuale e scatola.
io lascio perchè non sicuro che è modificabile.
scusate il ritardo ma nel week-end lavoro.
buona vendita
ciao!
Orgetorix
20-07-2003, 23:43
Proprio nessuno interessato? Prima eravate in tanti...:(
io sto partendo proprio adesso...
ti faccio un'offerta di 130 euri consegna a mano a pavia
torno tra una settimana esatta... pensaci un po' e vedi tu, io prima di domenica sera non bazzico nè forum nè pvt...
se l'offerta è troppo bassa prendilo come un UP
Ciaozzz :)
E' un po' poco, lo prendo come un UP
Orgetorix
22-07-2003, 07:29
UP!
Chiudo il thread su richiesta dell'autore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.