View Full Version : Canon EOS D30
Blind Guardian
18-07-2003, 10:48
Solo passato ieri dall'ottico (chi ha letto il thread telescopi/luna sa perché :D ) ed ho visto in bacheca dell'usato due (!!) Canon D30, una tenuta molto bene, senza graffi, polvere ecc ecc, l'altra mi pare meno bene. Ho chiesto quanto venivano (sono comunque in conto vendita) e il tizio che non lo sapeva, non essendo lui che se ne occupa, ha abbozzato circa 1200euro, al che gli ho detto che *probabilmente* era altino e lui ha confessato quindi che di preciso non lo sapeva :D
Cmq se interessa a qualcuno quando ci torno mi faccio dire il prezzo preciso.
C'era pure una Nikon D100, pareva tenuta bene, ma non l'ho analizzata di persona quella.
Ciao!
Blind se ti capita qualche reflex digitale tenuta davvero bene, io sarei molto interessato, mi va bene qualsiasi modello dei seguenti produttori in ordine di gradimento:
1) Canon
2) Fuji
5) Nikon
NB non è che non so contare ma canon e fuji per ora mi convincono + di nikon ma se capita un affare irresistibile mi accontento:sofico: anche della d100.
Ovviamente però deve trattarsi di affare, il prezzo che ti hanno sparato per la d30 è fuori binario e non di poco, se si gravita su quelle cifre lascio subito almeno che non si parla di 10d.:sofico:
Salut
mi mandi un messaggio privato quando hai dei prezzi?
so' niubbo ma devo prendere qualcosa di buono :sofico:
misterg che ne dici di una reflex digitale usata per i miei impieghi?
ti ho risposto prima che mi ponessi la domanda, guarda nel tuo thread! ;)
http://forum.hwupgrade.it/newreply.php?s=&action=newreply&postid=1711481
Ieri alle undici ti avevo fatto notare che ....
Originariamente inviato da MisterG Sperando di essere stato utile riportandoti la mia esperienza personale ti dico che l'unico rimpianto che ho dopo aver scelto la 7hi è di non aver comprato una d30 usata con un paio di buoni obiettivi.
;)
http://www.outbackphoto.com/reviews/equipment/Canon_D30_Review/D30_review.html ecco la D30. Molto carina. :D
Blind Guardian
19-07-2003, 00:07
si, il prezzo l'aveva sparato a cazzo perché quello con cui ho parlato non ne capisce niente di macchine foto :D
la prossima volta che vado (e non ho la minima idea di quando sia :D ) vi posto i prezzi delle D30 e della D100, ok? ;)
Originariamente inviato da Blind Guardian
si, il prezzo l'aveva sparato a cazzo perché quello con cui ho parlato non ne capisce niente di macchine foto :D
la prossima volta che vado (e non ho la minima idea di quando sia :D ) vi posto i prezzi delle D30 e della D100, ok? ;)
Blind: mi faresti il favore di mandarmi una copia del tuo post anche in un messaggio privato? non seguo sempre il forum, mentre i messaggi li controllo sempre..
grazie.
;)
Originariamente inviato da MisterG
http://forum.hwupgrade.it/newreply.php?s=&action=newreply&postid=1711481
Ieri alle undici ti avevo fatto notare che ....
;)
scusa, ma l'avrò letto tardi e me ne ero scordato.
grazie per il consiglio.. eventualmente ti romperò se la dovessi prendere in considerazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.