View Full Version : Disegno Fireball della Thermaltake
Raga non è che qualcuno ha un disegno che ricordi il fuoco della thermal?
Anche qualcosa che vi assomigli o di stile tribale.
Grasssie :)
Scaricati quello della thermaltake e lo modifichi come + ti piace. ;)
Il problema è che i disegni sul sito sono troppo piccoli... mi sarebbe piaciuto prendere un disegno simile da rielaborare
AndreaFx
18-07-2003, 16:13
Originariamente inviato da evilgem
Il problema è che i disegni sul sito sono troppo piccoli... mi sarebbe piaciuto prendere un disegno simile da rielaborare
Vai con una fotocamenra digitale in un negozio dove li vendono ed il gioco è fatto :D
Humm..
:fiufiu:
E' pur sempre un idea...ma quando riabilitano la ricerca che non trovo i vecchi post con i collegamenti ai siti di disegni?
Evilgem
E' carino il logo di corel draw 10, vedi se cercando con google trovi qlcosa..
Si è carino ma forse ho trovato il disegno che cercavo in un sito rumeno di tatuaggi :yeah:
Spero solo che dopo averlo disegnato il mio taroc dremel non mi sputi in faccia!!!
Vabè io ce provo :)
[DarkShadow]
19-07-2003, 19:50
Salve, mi postate qualche link dove trovare disegni per avere un'idea di cosa fare al pc?
evil magari anche questo sito di tatuaggi se puoi passarmelo
grazie mille
byeeeeeeee
Certo... ora abbiamo rimesso up il nostro server... e possiamo rimeere le foto. :cool:
Sono a lavoro al mom ma vi consiglio di vedere dei motori di ricerca non fornitissimi... per esempio virgilio... per trovare molta + roba.
Mettete nel campo di ricerca tribal sun e trovate un mucchio di roba nella sezione immagini ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.