PDA

View Full Version : Remote Wonder...cose'?

the_Law
18-07-2003, 11:26
cose' sto remote wonder? fano vedere uno strana immagine...sembra un dissipatore

http://www.ati.com/banners/images/mac/ban_REMOTEWONDER_BUY_shield.jpg

ne avete una idea?

dieg
18-07-2003, 11:41
http://www.tweaknews.net/reviews/atiremote/index2.php è un telecomando:D

the_Law
18-07-2003, 11:47
LOL cosa mi ero immagginato! :D

Cmq sembra interessante...quansi quasi lo prendo...può essere utile quando guardo i DvD non doversi alzare sempre per alzare o abbassare il volume :rolleyes:

dieg
18-07-2003, 11:48
Originariamente inviato da the_Law
LOL cosa mi ero immagginato! :D

Cmq sembra interessante...quansi quasi lo prendo...può essere utile quando guardo i DvD non doversi alzare sempre per alzare o abbassare il volume :rolleyes:
:D :sofico:

mtsim
18-07-2003, 13:52
io l'ho ordinato lunedì... o meglio ho ordinato il remote control bob della sapphire, credo che siano la stessa cosa infatti il telecomando è marchiato ati ed è identico...

il motivo per cui l'ho preso... oltre a quello dell'ovvia comodità per i film, è che dovrebbe andare bene su tutte le ati... e spero quindi anche per quelle future.

l'acquisto di una AIW non mi è mai interessato perchè prefersico avere una schede apposita e indipendente per l'acquisiszione...

..dimenticavo sul sito della ati lo vendono a 49$ ma quello che ho preso io si trova a 27€.

da qualche parte ho letto che funziona anche su altre schede video, non ATI, sono un po' incredulo ma non mancherò di tentarmela, vi farò sapere.

alphacentaury79
18-07-2003, 14:39
io l'ho comprato ieri da essedi di varese
provato e soddisfatto troppo figo

e poi fa molto hi tech con gli amici:D :sofico:

mtsim
19-07-2003, 14:03
ok.. mi è arrivato... ma faccio una domanda a chi lo possiede:

a campo come state messi?

il mio funziona se mi metto a non più di 1,5 mt dal ricevente... devo montare una parabola sulla ricevente?!?!

capirete che 1,5 mt son un po' pochini e piutto uso il mouse!!!

adesso non mi ci voglio inca**are troppo... :grrr:

però spero che funzioni senò ritorna al negoziante perchè non è che sia molto soddisfatto per ora... tra l'altro è grandicello, posso usarlo come fermacarte, e ha la sensibilità di un neanderthal :huh: