View Full Version : necessità del liquido......si ma quale?
dario fgx
18-07-2003, 08:56
salve gente come molti sapranno le bh7 tagliano i cicli di clock ai proci oltre una certa temp.xcio' ho bisogno del liquido....attualmente ho speso tutto nel nuovo pc e mi servirebbe una soluz economica........voglio raffreddare solo la cpu.ho uno xaser3.cosa mi consigliate?
playmake
18-07-2003, 09:59
quello che ho in sign, guarda le foto ke ho il tuo stesso case così vedi come integrare senza tagliare nulla! (ps se ti bastanto temp della serie 45° full con t ambiente 30° con procio @ 200x11@1.7V
o 50 full con procio @ 200x12@2.0V!!!
..considera almeno un 130-150 euro per avere un buon raffreddamento...(wb italiani) altrimenti se devi spendere meno e andare su qualcosa di più scadente fai rpima a prenderti un dissy del tipo slk 800 che ti da le stesse prestazioni..
ciao!
dario fgx
18-07-2003, 12:10
io ce ne metterei anche 200 .mi consigliate qlc nome e sito........di liquido nn sono proprio pratico
sono sempre i soliti...;)
mmmhh dovrebbe esserci un post in rilievo, dacci un occhio.. poi al max facciamo nome e cognome! :D
dario fgx
18-07-2003, 13:20
dai su! qlc sito italiano specializzato?
IcEMaN666
18-07-2003, 14:43
Originariamente inviato da dario fgx
dai su! qlc sito italiano specializzato?
hybris o lunasio... ma i siti non te li dico:P
Premetto le seguenti cose prima:
1) Benvenuto nel mondo del liquido
2) Tutti i siti sotto elencati hanno WB costruiti in proprio, comprensivi di Kit
3) Le prestazioni sono identiche per ogni WB
4) Orienta la tua scelta su quello che ti piace di piu', quello che ti sta piu' simpatico o sulla pagina che si apre prima!!!! Oppure fai come ho fatto io, di a tua madre di sceglierne uno :D :D
www.lunasio-cooling.com (Lunasio WB)
www.pctuner.it (Ibris WB)
www.Nextcool.com (GT3 WB)
www.d-uranium.com (D-Uranium WB)
Sono stati inseriti in ordine casuale, faccio e scrivo nomi poiche' preferisco essere sgridato purche' vedere un utente comprarsi quelle ciofeche commerciali che costano piu' del doppio e non invece un valido prodotto italiano! (Siamo i N° 1 nel mondo)
Byez
Originariamente inviato da Kumalo
Premetto le seguenti cose prima:
1) Benvenuto nel mondo del liquido
2) Tutti i siti sotto elencati hanno WB costruiti in proprio, comprensivi di Kit
3) Le prestazioni sono identiche per ogni WB
4) Orienta la tua scelta su quello che ti piace di piu', quello che ti sta piu' simpatico o sulla pagina che si apre prima!!!! Oppure fai come ho fatto io, di a tua madre di sceglierne uno :D :D
www.lunasio-cooling.com (Lunasio WB)
www.pctuner.it (Ibris WB)
www.Nextcool.com (GT3 WB)
www.d-uranium.com (D-Uranium WB)
Sono stati inseriti in ordine casuale, faccio e scrivo nomi poiche' preferisco essere sgridato purche' vedere un utente comprarsi quelle ciofeche commerciali che costano piu' del doppio e non invece un valido prodotto italiano! (Siamo i N° 1 nel mondo)
Byez
quoto tutto!
:D
p.s. i disegnetti miei?? :P
Originariamente inviato da cjcavin
quoto tutto!
:D
p.s. i disegnetti miei?? :P
Quali disegnetti??? :D :D
Originariamente inviato da Kumalo
Quali disegnetti??? :D :D
:mad: come quali? kumalo ti prendo e ti picchio?! :D :D
Originariamente inviato da cjcavin
:mad: come quali? kumalo ti prendo e ti picchio?! :D :D
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quelle.........be sai sono stato un po...:blah: :blah: ....e mi sono veramente...:doh: :doh: .....
Ti prometto che te ne cerco altre dimmi solo di che genere che vado un po' piu' a colpo sicuro!!!!
Sorry co tutto sto lavoro prima delle vacanze mi sto uccidendo!!!
Byez
dario fgx
19-07-2003, 07:22
ok grazie xo' devo ancora racimolare i soldi ora mi faccio un giretto x quei siti e vi fo' sapere
dario fgx
19-07-2003, 07:47
ok allora sto optando x il lunasio.......mi dite dove trovo una buona assistenza disponibilità?e dove costa meno?
Originariamente inviato da dario fgx
ok allora sto optando x il lunasio.......mi dite dove trovo una buona assistenza disponibilità?e dove costa meno?
se opti per lunasio i prodotti li trovi da lunasio :D .. il link ce l'hai sopra...
per il resto nel suo forum... raggiungibile dalla home del sito stesso...;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.