View Full Version : Concerto di Shaggy
Ciao a tutti.
Chi è stato ieri sera al concerto di Shaggy a Fiesta ?
Io ci sono andato e non mi è piaciuto gran che.......
Non una canzone intera fatta per bene, solo mix quasi incomprensibili di "Rome", "Scream", e qualche stralcio di canzone.
All'inizio l'entusiasmo era parecchio, ma verso la fine la gente che gli dava retta era pochina......
Voi che ne dite ?
lo odio,non ho un suo cd,ma ogni singolo parla di una cosa sola.....fig@
Andytrendy
18-07-2003, 14:27
Originariamente inviato da limpbiz
lo odio,non ho un suo cd,ma ogni singolo parla di una cosa sola.....fig@
mah, questo del sesso è un pò il chiodo fisso di gran parte della musica black in giro ultimamente.
Anzi in questo senso devo dire che Shaggy ha almeno una certa classe nel cercare di non scadere nel volgare. :)
[B]
Anzi in questo senso devo dire che Shaggy ha almeno una certa classe nel cercare di non scadere nel volgare. :)
Mi sa che non hai visto il concerto ieri sera.
In 2 ore è riuscito solamente a fare il :oink: sia da solo, sia con una delle ragazze che ha fatto salire sul palco.
Un po' va bene, ci fa ridere, ma da un concerto ci si apetta un po' di più......
Originariamente inviato da Andytrendy
mah, questo del sesso è un pò il chiodo fisso di gran parte della musica black in giro ultimamente.
più che black,black hip hop e pop classificabile:(
massimax
19-07-2003, 21:43
ot: chi sa il titolo dell'ultima canzone di snoopy(si scrive così? :confused: ) feat (qlc che non ricordo) in cui è in brasile(credo) dove c'è una f...ehm femmina da paura(di cui ne sono certo)????? eh? eH?? EH??? EH???? :confused: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.