View Full Version : Help morrowind
Ho appena comprato morrowind, ma il manuale dice ben poco.
Come si fanno i combattimenti?
Mi sono arruolato nella gilda dei guerrieri e devo sconfiggere i ladri di uova nella miniera. Solo che è una fatica assurda. Ho gia rovinato 3 ascie. Devo combattere un po, poi quando ho quasi finito l' energia scappo nella porta dove non c' è nessuno allora mi riposo e poi torno a picchiare e così via. Ma per sconfiggerre un uomo ci ho messo tipo 1 ora e ubn quarto.
Ma si gioca così?
stefano76
18-07-2003, 09:15
Se ne è già parlato allo sfinimento di questo gioco e delle sue caratteristiche...Si è così. Crescere il personaggio in Morrowind è una cosa lentissima e a volte frustrante, ma alla fine ripaga di tutto...:D
Mi dispiace se se ne è già parlato, ma non va il tasto cerca.
Grazie e ciao
Ma non c' è modo di vedere o capire quanta salute ha il tipo contro cui sto combattendo?
Perchè non so mai se mi manca una mazzata o 2 giorni di combattimento.
Originariamente inviato da giova22
Ma non c' è modo di vedere o capire quanta salute ha il tipo contro cui sto combattendo?
Perchè non so mai se mi manca una mazzata o 2 giorni di combattimento.
se lo colpisci ti fa vedere quanta salute ha sopra la barra della tua salute....cmq se lo colpisci un po' e poi ti riposi, anche l'altro riacquista l'energia...
eppoi io nn ho avuto affatto tutti questi problemi....l'unica missione che finora mi ha fatto davvero perdere la testa è stata quella del bastone di magnus :eek: anche se nn ne ho fatte moltissime di missioni (quelle di caius pochissime....però sono mago alla gilda dei maghi:D )
Grazie mille palaz
Ora vi chiedo un ultima cosa. Come cavolo si riparano le armi?
stefano76
18-07-2003, 10:56
Allora la barra salute dell' avversario la vedi solo se hai la versione patchata. Le armi se riparano dai fabbri oppure lo fai da solo con i martelletti e le tenaglie, ma all' inizio è dura e farai sempre cilecca! :D
Grazie mille per gli aiuto che mi state dando.
Io ho comprato il martello, e nell' iventario lo sesleziono, e quando è selezionato clicco sulla spada rotta. Ma non succede niente. Sbaglio procedura? Il martello che ho è il martello dell' apprendista
Grazie mille per gli aiuto che mi state dando.
Io ho comprato il martello, e nell' iventario lo sesleziono, e quando è selezionato clicco sulla spada rotta. Ma non succede niente. Sbaglio procedura? Il martello che ho è il martello dell' apprendista
allora trascina il martello verso il tuo personaggio....ti apparirà un menù di oggetti da riparare....clicca ripetutamente sull'oggetto che vuoi riparare et voilà;)
scusate ragazzi....ma dopo esser stato colpito da una freccia mi è calata di 20 punti l'agilità....c'è un modo per riportarla a com'era prima??:(
stefano76
18-07-2003, 15:18
Ristora agilità, oppure RECUPERA ATTRIBUTI presso alcuni altari (ce n'è uno nel Foreign Quartiers a Vicec, nei Cantoni sotterranei).
Originariamente inviato da stefano76
Ristora agilità, oppure RECUPERA ATTRIBUTI presso alcuni altari (ce n'è uno nel Foreign Quartiers a Vicec, nei Cantoni sotterranei).
ah cacchio pensavo che ristora agilità nn mi avesse ridato i 20 punti....proverò, grazie:)
stefano76
18-07-2003, 16:21
Dipende dalla qualità della pozione! ;)
Ma dove li trovo i martelletti e le tenaglie?
Ho visitato tanti negozi ma non li trovo. Che nome hanno poi nel gioco?
Ma dove li trovo i martelletti e le tenaglie?
Ho visitato tanti negozi ma non li trovo. Che nome hanno poi nel gioco?
dai fabbri
nel gioco nn so che nome hanno perchè ho messo la patch ita:cool:
Grazie, li ho trovati.
E ho riparato...............:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.