PDA

View Full Version : 7njs zenith o A7n8x????

ziocris
18-07-2003, 08:18
salve..
ho comprato una chaintech zenit 7njs che da subito mi ha dato pbl con 2 ddr 512 pc 3200 (marca chip VT)
ho gia restituito le memorie e ho comprato 2 ddr 512 corsair xms(no LL)
mi consigliate di andarmi a riprendere la mia chaintech per vedere come vā oppure di farmela sostituire direttamente con la asus a7n8x???????
la mia cpu č 2,8+!!!!
accetto consigli anche su altre mobo!!!
ciao da ziochris

MEGADREAM
18-07-2003, 10:06
Assolutamente!

La Zenith e' la migliore piastra che abbia mai testato e in termini di stabilita' e' unica.

Te lo dico perche' sono un tecnico , assemblatore di pc e le asus le metto solo se i clienti me le richiedono.

La chaintech costa di piu' ma offre tanto , con eleganza e una stabilita' che asus si sogna!

Spero di esserti stato utile

Ciao!

di02
18-07-2003, 11:24
Indubbiamente ha anche il vantaggio di una dotazione da paura, ma in questo forum e soprattutto in quello dedicato all'overclock non č che se ne parli molto bene ... non ho sentito nessuno soddisfatto al 100%, invece molti hanno problemi di boot pare ...:muro:

MEGADREAM
18-07-2003, 14:54
Penso seriamente che oggi si usino le piastre madri come se fossero costruzioni della lego.

Invece sono delle piastre da settare , da controllare scrupolosamente e da saper assemblare.

Insomma , ognuno faccia il suo mestiere.

Posso dirti che rma di chaintech , che siano apogee o zenith , non ne ho mai avuti , per quanto riguarda asus , i clienti stessi si avvalgono della facolta del "no comment".

Per ultimo : Mai avuto problemi di boot.

aerdna
19-07-2003, 10:07
Caro MEGADREAM...io ho la suddetta scheda..ok per la stabilitā le finiture, la dotazione ecc.
Ma non mi dire che non ha dei grossi difetti!
1) Almeno fino alla penultima versione di bios, se aggiornavi, dovevi riformattare il pc!!