PDA

View Full Version : recupero mail

trappola
18-07-2003, 06:38
Era il destino........
Il pc è deceduto, lasciando in eredità solo l'hd.

Stupidaggini a parte il pc vecchio è morto l'hd è ancora funzionante. Per recuparere files e documenti nn ho problemi, visto che lo posso attaccare ad un altro pc e trasferire i dati... il problema sono gli indirizzi e le mail contenuti in outlook e i preferiti di explorer.

Il s.o. è win 98 se .. c'è la possibilità di recuperare i dati etrasferirli sul nuovo pc con win 2000?

piero

monkey72
18-07-2003, 08:13
le mail di win98 sono nella cartella c:\windows\application data\identities\{...} e le dovrai spostare nella cartella con path quello che ti compare se da OE vai su strumenti-opzioni-manutenzione-archivia cartella

la rubrica... ora non ricordo il path su win98 comunque fai una ricerca .wab o .csv e dovresti trovarla poi puoi importarla

gli indirizzi di posta sono .iaf quando li esporti... cerca anche questi :)

i preferiti boh... in questo momento anch'io sto facendo una pesante migrazione di macchine da w98 a w2k ma gli utenti usavano poco internet e la posta così lo sto facendo moooolto superficialmente, cmq se spulciando trovo il modo ti faccio sapere :)

redheart
18-07-2003, 08:15
x i preferiti C:\WINDOWS\Preferiti :)

monkey72
18-07-2003, 12:00
buono a sapersi...
grazie redheart ;)

trappola
18-07-2003, 16:23
prima di tutto grazie :)

poi una precisazione, visto che io non uso outlook, ma il mio amico si.

Con quale comando importo la rubrica?

thx piero

monkey72
18-07-2003, 16:32
se devi importarla da OE ed è un .wab con File-Importa rubrica se è un'altra estensione con File-Importa-Altra rubrica