Entra

View Full Version : [NA] 2 x 256 MB TwinMos PC3200, Antec TP 430 Watt

]ken[
18-07-2003, 01:30
Salve a tutti ;)

vendo le seguenti, interessanti, cosucce :D

1)2 banchi da 256 MB di ram TwinMos by fluctus (chip marchiati TwinMos) PC3200, testate@ 200 Mhz cas 2, dual channel mode, a 2.7 volt su Epox 8RDA rock solid. Oltre non sono state provate, nemmeno in single channel. Acquistate nel Febbraio 2003, fornisco copia della fattura originale per garanzia residua. Non posso smontare ancora i moduli perciò non chiedetemi la sigla dei chip o quant'altro. Maggiori informazioni qui (http://217.59.162.54/fluctuslab1/rsd_it/product_detail.asp?pID=78) Prezzo: 40 € + s.s. cadauno

Coda:
icest0rm
Robbi16v
lucasante
MasterMosquiton

2)Ottimo alimentatore Antec True Power 430 watt. Non ha certo bisogno di presentazioni..regge una vagonata di roba, cpu cloccate pesantemente senza mostrare segni di cedimento. Per favore non chiedetemi i voltaggi in quanto fortemente variabili da sistema a sistema e suscettibili del tipo di misurazione effettuata. Ad ogni modo, dopo 8 ore di utilizzo continuo del PC, con la mia cpu cloccata da 1,8 a 3,2 Ghz, 2 hard disk in raid, 2 unità ottiche, ventolame vario, neon ecc.., i +5 non sono mai scesi al di sotto di 5.06 ed i +12 mai al di sotto di 12.03. Misure effettuate con un multimetro digitale. L'alimentatore è stato acquistato nel Febbraio 2003, completo di scatola originale e cavo per presa elettrica. Fornisco copia della fattura originale per garanzia residua. Maggiori informazioni qui (http://www.antec-inc.com/pro_details_powerSupply.php?ProdID=20430)
Prezzo: 95 € + s.s.

Coda:
lucasante

Mi sembra superfluo postare foto dei prodotti in questione.

Ricapitolando:

1)I prezzi sono intrattabili in quanto pienamente conformi al regolamento del mercatino. Se non siete sicuri, informatevi sui prezzi del nuovo prima di postare. In virtù di quanto affermato, non verrà praticato sconto alcuno, nè per acquisti in blocco e nemmeno per quanto riguarda le spese di spedizione. Anche i servizi accessori come l'assicurazione sono a vostro carico. Pertanto siete pregati di evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." ecc. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione.

2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

3)Precedenza a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni e a chi prende più cose. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.

4)Spedizione in raccomandata per i moduli ram o j+3 per l'ali. Da evitare assolutamente richieste di spedizione in prioritaria e/o contrassegno.

5)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!!

6)Non scambio.

7)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto :cool:

Ciao a tutti :)

cmarchetti
18-07-2003, 06:59
Ken ti dò un consiglio, x le twinmos, segnala se i chippettini sono della m-tec o di altra marca.

X quel che ne so gli M-tec (quelli che ho io :D :D :D ) salgono di + degli altri.

Ciao

Turf
18-07-2003, 07:06
Sorry

NME
18-07-2003, 08:30
Adesso me lo dici che vendi la ram?!
adesso vengo li e ti picchioooooooo!!!!

L'ho da poco fatta prendere da un amico a roma... ci sono volute 3 settimane!

icest0rm
18-07-2003, 08:36
in coda in attesa di ulteriori info sui chip delle ram ;)

]ken[
18-07-2003, 12:11
Ragazzi, vi ringrazio per l'interessamento. Ho già scritto che i chip sono TwinMos, se fossero stati di altre marche l'avrei specificato. Inoltre il link è quello del rivenditore dove sono stati acquistati i 2 banchi ed anche nella pagina delle descrizioni è chiaramente specificata la marca dei chip. Bastava semplicemente leggere con più attenzione ;)

]ken[
18-07-2003, 12:13
Originariamente inviato da NME
Adesso me lo dici che vendi la ram?!
adesso vengo li e ti picchioooooooo!!!!

L'ho da poco fatta prendere da un amico a roma... ci sono volute 3 settimane!

E chi se lo immaginava che al tuo amico servisse così urgentemente? Magari salta fuori qualche altro amico interessato :D

Robbi16v
18-07-2003, 12:22
In coda x le ram,fammi sapere in pvt se tocca a me

icest0rm
18-07-2003, 12:23
Originariamente inviato da ]ken[
Ragazzi, vi ringrazio per l'interessamento. Ho già scritto che i chip sono TwinMos, se fossero stati di altre marche l'avrei specificato. Inoltre il link è quello del rivenditore dove sono stati acquistati i 2 banchi ed anche nella pagina delle descrizioni è chiaramente specificata la marca dei chip. Bastava semplicemente leggere con più attenzione ;)

ma la sigletta dei chip? non l'ho trovata :rolleyes:

]ken[
18-07-2003, 12:37
Originariamente inviato da icest0rm
ma la sigletta dei chip? non l'ho trovata :rolleyes:

Si ma ho specificato di non chiedermi siglette varie perchè: 1)i moduli sono attualmente montati e non possono essere smontati. 2)ma a che vi servono tutte queste siglettine varie? Si sa che i moduli sono selezionati da fluctus, garantiti a 200 Mhz cas 2 in dual channel e fino a 225 Mhz in single channel su nForce 2 (sui chipset intel dovrebbero guadagnare qualche mhz in più).

icest0rm
18-07-2003, 12:47
Si ma ho specificato di non chiedermi siglette varie perchè: 1)i moduli sono attualmente montati e non possono essere smontati. 2)ma a che vi servono tutte queste siglettine varie? Si sa che i moduli sono selezionati da fluctus, garantiti a 200 Mhz cas 2 in dual channel e fino a 225 Mhz in single channel su nForce 2 (sui chipset intel dovrebbero guadagnare qualche mhz in più).

giusto per vedere se c'era qualche recensione in giro...perchè so che le twinmos non digeriscono timings molto bassi...che mi dici a riguardo?
scusa ma non avevo visto di non chiederti le siglette ;)

lucasante
18-07-2003, 12:56
mi metto in fila per i 2 banchi di ram e ali ;)
in che posizione sarei?
comunque ti confermo se sono in fila in serata ok?

lucasante
18-07-2003, 13:01
anzi la ram mi interessano di sicuro
per l'ali ti dico stasera visto che stavo prendendo un 380..

MasterMosquiton
18-07-2003, 13:36
In coda x la ram

NME
18-07-2003, 13:40
E chi se lo immaginava che al tuo amico servisse così urgentemente? Magari salta fuori qualche altro amico interessato :D

Non mi sono spiegato bene...
il mio amico le ha prese per me a roma (dove costano meno ;))

Sono io quello che ha dovuto penare per quasi 1 mese (stasera vado a prendermele a casa sua ;))

]ken[
18-07-2003, 15:09
Originariamente inviato da icest0rm
giusto per vedere se c'era qualche recensione in giro...perchè so che le twinmos non digeriscono timings molto bassi...che mi dici a riguardo?
scusa ma non avevo visto di non chiederti le siglette ;)

In effetti è vero che non digeriscono timings molto bassi ma, in questo caso, non hanno mai sofferto di questo problema visto che ne è stato fatto un uso "morigerato" (leggi mai oltre i 200 Mhz di bus).

]ken[
18-07-2003, 15:13
Originariamente inviato da lucasante
mi metto in fila per i 2 banchi di ram e ali ;)
in che posizione sarei?
comunque ti confermo se sono in fila in serata ok?

Ciao, ho modificato il post iniziale con le rispettive code. Visto che hai confermato la ram, sei in terza posizione mentre per l'ali sei l'unico interessato al momento. Inoltre, tieni presente che se decidi di prendere anche l'ali hai la precedenza sugli altri (come specificato nel post iniziale).

lucasante
18-07-2003, 15:16
allora se prendo tutto sono primo giusto?
il pvt l'hai letto?
sconto scontooo :D :D

]ken[
18-07-2003, 15:25
Originariamente inviato da lucasante
allora se prendo tutto sono primo giusto?
il pvt l'hai letto?
sconto scontooo :D :D

Ho letto e ti ho pure risposto ;)
Si, se prendi tutto hai la precedenza sugli altri.

]ken[
18-07-2003, 15:32
Pare proprio che il blocco se lo aggiudicherà lucasante. A più tardi per la conferma definitiva ;)

sulphur
18-07-2003, 15:36
In coda per l'Antec se resta disponibile

Ciao!
Ale

lucasante
18-07-2003, 15:39
prendo tutto io :D