PDA

View Full Version : consiglio per una questione tra amici,gliello dico o no?

kaioh
18-07-2003, 00:14
ho un mio amico che domani parte per andare a lavorare in un paese centro americano.Gliello hanno detto ieri.LAvora per conto di una ditta e li vi sono gia altri lavoratori.Lui è quasi tranquillo anche se la cosa non gli garba.

Poco fa sono venuto a conoscenza da un altra persona della ragione per la quale li serve altro personale, infatti alcuni lavoratori che sono li si sono ammalati di TIFO .
Ora che faccio gliello dico :guarda che li sono ammalati di tifo e manco te lo hanno detto?
considerate che deve partire domani(sabato )

Io gliello direi ,ma non vorrei mettere apprensione per una cosa che magarri non fosse cosi grave.Se fosse stata una settimana glieo direi ,ma è tra 36 ore.

Paola60
18-07-2003, 00:17
Diglielo! Forse fa ancora a tempo a vaccinarsi! ;)

alphacygni
18-07-2003, 00:18
uhm e suppongo che non abbia l'antitifica...:muro:
cmq io glielo direi! il tifo e' rognoso e poi un conto e' prenderselo qui un conto in unpaese dove non sai in che mani capiti per l'assistenza...

p.s. per caso lavora per quei simpaticoni della Accenture?

SPhinX
18-07-2003, 00:19
Direi che dovresti dirglielo!

alphacygni
18-07-2003, 00:19
Originariamente inviato da Paola60
Diglielo! Forse fa ancora a tempo a vaccinarsi! ;)

no, mi pare che la copertura inizi 2 settimane se non un mese dopo che si e' finito il ciclo di vaccino (che dura 5 giorni).

kaioh
18-07-2003, 00:20
Originariamente inviato da alphacygni
p.s. per caso lavora per quei simpaticoni della Accenture?

non è accenture.

alphacygni
18-07-2003, 00:21
Originariamente inviato da kaioh
non è accenture.

ah, mi pareva nel loro stile quello di spedirti all'estero da un giorno all'altro :D cmq era la cosa meno importante questa...

kaioh
18-07-2003, 00:21
Ora gl iscirvo un'email ,domani mattina appena è al lavoro la legge.

emica
18-07-2003, 00:24
diglielo, è la cosa migliore da fare

SPhinX
18-07-2003, 00:29
Ora gl iscirvo un'email ,domani mattina appena è al lavoro la legge.

Magari gli chiami domani mattina invece della mail, così è più personale!

kaioh
18-07-2003, 01:03
Originariamente inviato da SPhinX
Magari gli chiami domani mattina invece della mail, così è più personale!

almeno lo saprebbe quasi 3 ore prima ed alle 8 e mezza puo fare le vacinazioni, mentre io mi sveglio attorno alle 10 e mezza e poi magari non può fare nulla.

Il cellulare è spento, mica vado a telefonare sul telefono di casa a quest'ora.Quindi gli ho spedito un sms urgente che mi contatti il prima possibile senza entrare nel merito.Se mi sveglio senza che mi abbia contattato lo contatto io.

SPhinX
18-07-2003, 01:05
almeno lo saprebbe quasi 3 ore prima ed alle 8 e mezza puo fare le vacinazioni, mentre io mi sveglio attorno alle 10 e mezza e poi magari non può fare nulla.

Il cellulare è spento, mica vado a telefonare sul telefono di casa a quest'ora.Quindi gli ho spedito un sms urgente che mi contatti il prima possibile senza entrare nel merito.Se mi sveglio senza che mi abbia contattato lo contatto io.

Si già cosi potrebbe andare! Magari punta la sveglia un po prima per domani! :)

Singfrido
18-07-2003, 01:05
Diglielo, fai la cosa migliore.