View Full Version : [MI] vendo USB Flash Drive da 128MB
Vendo stick USB da 128MB, compatibile con Windows 98-98SE-ME-2000-XP, Mac OS 9.X-10.X, Linux (Kernel v. 2.4.0 o superiore), comodo da usare per trasportare dati in pochissimo spazio, dato che è grande come un accendino. Lo stick è NUOVO, ancora inscatolato con CD e cordicella tipo portachiavi. Vendo a 25 euro, con precedenza per consegna a mano a Milano e dintorni; in caso di spedizione in j+3 (dopo pagamento anticipato tramite bonifico bancario) aggiungere 5 euro.
a 25 euro ss comprese... ci sto.
pikkolomondano
18-07-2003, 06:57
ciao sono di busto arsizio ma almeno un paio di volte al week sono a Cormano la cosa mi interessa solo due domande
1) usb 1 o 2?
2) riesci a farmi avere una foto o un link per vedere il modello
ciao
Interessato se consegni a Monza:)
fammi sapere
anch'io interessato alle domande sopra fatte
Oaichehai
18-07-2003, 09:07
foto?
coda per un amico
Prima di tutto mi scuso con chi si è interessato all'acquisto, ma ho notato soltanto ora che il prezzo da me indicato inizialmente (20 euro) è sbagliato... :muro: ...il prezzo di vendita corretto è infatti di 25 euro. Rimangono invece invariati i 5 euro in più per le spese di spedizione in J+3 dopo pagamento tramite bonifico bancario, così come la precedenza per chi ritiri di persona a Milano o dintorni.
Scusandomi ancora per l'inconveniente, ecco un link (l'unico che ho trovato in giro con foto e testo... anche se parzialmente in coreano) con maggiori info: http://www.necsys.co.kr/USB128ABO.htm
Ne approfitto per rimediare anche a un'altra dimenticanza del messaggio iniziale, sottolineando cioè che la card in questione è NUOVA, ancora chiusa nella sua scatolina con CD e cordicella tipo portachiavi.
Che altro dire... scusatemi del disguido, e grazie per l'interessamento a chiunque mi abbia contattato! :)
ti regalo un up!
io ho trovato il sito dove le producono. Qui (http://www.abocom.com.tw/download_show.php?pid=A-Disk&type=Storage&id=6&name=USB%20Flash%20Disk#2) si trovano i driver ...
interessato, in coda
è USB 1 o 2 ?
cmq guarda he se la spedisci in una busta "pallinata" e non supera i 5cm di spessore puoi spedire in raccomandata che dovrebbe costare meno
di dove sei di Milano ?
byez Favo
pikkolomondano
18-07-2003, 12:13
ok sempre interessato....
se puoi venire tu in zona mia sarebbe perfetto, altrimenti io sono a cormano settimana prossima (giovedi/venerdi) dopo cena....
Al limite se vuoi ci si trova allìuscita autostrada o ci si mette d'accordo
a tuo piacimento
DarkSiDE
18-07-2003, 23:41
mi interessa alle tue condizioni
pago con vaglia, anticipato
Lo stick è venduto.
Ringrazio chi si è interessato all'acquisto... alla prossima! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.