PDA

View Full Version : [Na e Spedisco] Masterizzatore Yamaha CRW-F1 Nuovo...

CarletX
17-07-2003, 23:22
Slave a tutti, come da titolo vendo il suddetto masterizzatore, modello CRW- F1 della Yamaha regalato circa 4 mesi fà e mai usato; utilizzo il mio Philips Crw 4800...
Lo vendo a 70Euri...

Qualche Info:

La massima evoluzione del masterizzatore

Il CRW-F1 rappresenta l’ultima generazione dei masterizzatori CD-R/RW, che offre tecnologia e velocità insieme alla più alta qualità dei dati registrati, con molteplici funzioni aggiuntive che altri drive non possono offrire, quali DiscT@2, Audio Master e altre ancora.

Le caratteristiche in breve:

Disc T@2 disk tæ´tu:
Advanced Audio Master Quality Recording
Velocità di scrittura 44x
Velocità di riscrittura 24x
Velocità di lettura e High Fidelity Audio Ripping 44x
YAMAHA Q-Max Quality Concept
FULL CAV-Writing-Method
CD-MRW (CD-Mount Rainier ReWrite)
CD-RW Audiotrack Edit Mode
SafeBurn: Buffer Underrun Protection, 8 MB Buffer, Optimum Write Speed Control

CarletX
18-07-2003, 00:35
Up...

filippo41
18-07-2003, 00:51
interessatissimo lo cercavo fino a poco tempo fà...il prezzo mi sembra un pò alto....mi vado a fare un giro per i prezzi....;)

wercoil
18-07-2003, 01:11
In coda a 60€ s.s. incluse

Considerando che Yamaha non fa più i masterizzatori per CD...... e che gli ultimi pezzi venduti erano a circa 88€ (iva inclusa)

Nicky

marcolinoz
18-07-2003, 03:04
direi che il prezzo è un po' altino ...
comunque anche io in coda per 65 euro spedizioni pacco celere incluse :) :) :)

d-roby
18-07-2003, 08:26
In coda a 70 euro SS comprese.
Chiederei però il pagamento posticipato dopo la ricezione della merce a causa di un piccolo inghippo successomi recentemente (non con utenti di questo forum)
Roby

stemanca
18-07-2003, 08:27
Lo cercava l'utente solojuve, se ricordo bene... anche con una certa enfasi...

ulisss
18-07-2003, 08:48
Hai ancora lo scontrino di garanzia? Di quale zona di napoli sei?
sono interessato all'acquisto

Sasawk
18-07-2003, 09:29
In coda Consegna a mano (trattiamo un po' sul prezzo)

CarletX
18-07-2003, 14:06
Per Tutti:

Il masterizzatore è nuovo mai neanche aperto, quindi non chidetemi di modificare il prezzo poi l'ho controllato sul sito e col riscontro sono in ferfetta regola potete anche chidere a chiunque compresi MOD....
Per la consegna a mano io sono di Giugliano in Campania quindi per il ritiro dovete venire quì...
Grazie a tutti....

solojuve
18-07-2003, 15:29
grazie a stemanca

si lo cerco da tempo disperatamente!!
quindi lo prenderei immediatamente alle tue condizioni! ;)

fammi sapere

Sasawk
18-07-2003, 15:43
Originariamente inviato da CarletX
Per Tutti:

Il masterizzatore è nuovo mai neanche aperto, quindi non chidetemi di modificare il prezzo poi l'ho controllato sul sito e col riscontro sono in ferfetta regola potete anche chidere a chiunque compresi MOD....
Per la consegna a mano io sono di Giugliano in Campania quindi per il ritiro dovete venire quì...
Grazie a tutti....

Ok allora ti faccio sapere presto per la consegna a mano

solojuve
18-07-2003, 15:44
Originariamente inviato da Sasawk
Ok allora ti faccio sapere presto per la consegna a mano

ti prego lasciamelo!
:cry: :cry: :ave:

CarletX
18-07-2003, 16:31
Ragazzi per me va benissimo per la consegna a mano tuttavia dovete venire quì a Giugliano perchè non ho la possibilità di spostarmi...
Logicamente si rispetta sempre la coda....
Grazie a tutti....

d-roby
18-07-2003, 20:11
Scusate dal post non sembrava scritto precedenza per la consegna a mano..
Come sarebbe la coda adesso?
Saluti
Roby

CarletX
19-07-2003, 13:47
Ricapitolo per correttezza la coda...
(preciso che le condizioni sono le sopra citate);
l'unico a rispettare anche se pur le condizioni è solojuve
di seguito:
d-roby
filippo41
Sasawk
marcolinoz
wercoil...
Ecco ora si fà un pò di chiarezza...
per solojuve contattami pure in PVT così ci mettiamo d'accordo, in caso di esito negativo si passa alla coda...
Grazie a TUTTI....

solojuve
19-07-2003, 13:57
PVT inviato! ;)

marcolinoz
19-07-2003, 19:00
sarei disposto anche a pagare di + ...

solojuve
19-07-2003, 23:39
Originariamente inviato da marcolinoz
sarei disposto anche a pagare di + ...

:rolleyes: :mc:

stemanca
19-07-2003, 23:48
Originariamente inviato da solojuve

Immagino fosse una battuta :)

CarletX
19-07-2003, 23:54
Salve a tutti, scusate se vi rispondo solo ora ma ero fuori cmq veniamo a noi; la coda era la seguente:
solojuve era l'unico ad accettare le mie condizoni e per tanto era il 1° in coda... poi di seguito vi erano...
d-roby
filippo41
Sasawk
marcolinoz
wercoil...
poichè Marcolinoz mi ha contattato in pvt e mi ha offerto più del prezzo che ho stabilito ritenevo doveroso comunicarlo a tutti non per altro ma per correttezza nei confronti degli altri partecipanti :O , premetto che se Marcolinoz rifiuta l'offerta promossa stesso da lui il primo in coda ritorna ad essere solojuve per il momento volevo solo avvertirvi di questo...
Grazie a tutti coloro seguano il mio trend... :cry:

solojuve
20-07-2003, 06:24
Salve a tutti, scusate se vi rispondo solo ora ma ero fuori cmq veniamo a noi; la coda era la seguente:
solojuve era l'unico ad accettare le mie condizoni e per tanto era il 1° in coda... poi di seguito vi erano...
d-roby
filippo41
Sasawk
marcolinoz
wercoil...
poichè Marcolinoz mi ha contattato in pvt e mi ha offerto più del prezzo che ho stabilito ritenevo doveroso comunicarlo a tutti non per altro ma per correttezza nei confronti degli altri partecipanti :O , premetto che se Marcolinoz rifiuta l'offerta promossa stesso da lui il primo in coda ritorna ad essere solojuve per il momento volevo solo avvertirvi di questo...
Grazie a tutti coloro seguano il mio trend... :cry:

questo non è corretto,le aste non si possono fare quindi non dovresti dare la precedenza a marcolinoz!!

stemanca
20-07-2003, 07:55
Orrore, allora non era una battuta!

Trattasi di violazione al regolamento, di quelle per le quali ho visto sospendere più di un utente... Se ritieni che il valore da te stimato all'inizio fosse troppo basso, avverti un mod per mediare la situazione e sollevare il prezzo, ma così è davvero sbagliato

Ciao

STE

d-roby
20-07-2003, 08:33
Sono d'accordo.. anche io ripensandoci offrirei qualcosa di più,però il primo che ha accettato il prezzo iniziale è Solo Juve quindi avrebbe lui la precedenza..(..azz e io che sono tifoso del Milan!)
Saluti
Roby

CarletX
20-07-2003, 08:59
Ragazzi io nel trend sopra ho espressamente citato la situazione e non mi sono mai permesso di modificare il vero valore del trend ovvero il fatto che lo stesso non sia un'asta...
A discrezione avrei potuto chiudere il trend una volta avuta comunicazione da parte di Marcolinoz di una cifra superiore al prezzo iniziale senza dare comunicazione alcuna, tuttavia e poichè tale cosa non è negata dal regolamento ho avuto solo una contrattazione privata diligentemente comunicando la stessa situazione a tutti i partecipanti al trend tuttavia se riteniate che questo sia una cosa illecita o non conforme al regolamento oltre a chiere scusa a tutti coloro che hanno partecipato vi invito a farmi contattare da un Mod. per sollevare la questione e capire se ero fuori regolamento in quanto nello stesso non vi è alcuna negazione al fatto di contatti privati...

ciacara
20-07-2003, 09:24
Ragazzi io nel trend sopra ho espressamente citato la situazione e non mi sono mai permesso di modificare il vero valore del trend ovvero il fatto che lo stesso non sia un'asta...
A discrezione avrei potuto chiudere il trend una volta avuta comunicazione da parte di Marcolinoz di una cifra superiore al prezzo iniziale senza dare comunicazione alcuna, tuttavia e poichè tale cosa non è negata dal regolamento ho avuto solo una contrattazione privata diligentemente comunicando la stessa situazione a tutti i partecipanti al trend tuttavia se riteniate che questo sia una cosa illecita o non conforme al regolamento oltre a chiere scusa a tutti coloro che hanno partecipato vi invito a farmi contattare da un Mod. per sollevare la questione e capire se ero fuori regolamento in quanto nello stesso non vi è alcuna negazione al fatto di contatti privati...

Scusami ma non hai bisogno di un mods, il solo fatto che su questo forum non sono ammesse le aste ( vendo il componente al miglior/più alto prezzo) dovrebbe bastarti, spero che un mods prenda provvedimenti nei confronti dell'utente scorretto che ha contattato in privato CarletX offrendogli più della somma richiesta per la vendita di questo master...:mad:

Cmq continua pure la contrattazione con solojuve prima che gli venga un'infarto!:eek: ;) :D

Ciao e occhio al regolamento.:)

ceres66
20-07-2003, 09:53
solojuve è il primo della fila, il regolamento è chiaro, cerchiamo di rispettarlo.

Grazie.

X marcolinoz

ciò che hai fatto è contro il regolamento e soprattutto è una mancanza di rispetto verso gli altri utenti che si sono messi in coda per l'acquisto.... :rolleyes:

CarletX
20-07-2003, 13:02
Ritorniamo in NOI....
Prima di tutto ci tengo a ringraziare Ceres66 per aver risposto così prontamente e in secondo luogo chiedo scusa agli altri partecipanti al trend...
Ho contattao Marcolinoz in PVT e ho fatto presente la questione quindi d'ora in poi si rispetta la coda sopra ovvero:

1° Solojuve
2°d-roby
3°filippo41
4°Sasawk
5°marcolinoz
6°wercoil...

Attendo quindi conferma da solojuve in caso negativo si procede a scalare...
Grazie a tutti... Per la pazienza...

marcolinoz
20-07-2003, 13:09
certo dai nessun problema.
in fondo ceres ha ragione, non si puo' mancare di rispetto
agli altri possibili acquirenti
per me nessun problema
dai ... rispettiamo questa coda...
scusate il malinteso
:) :)

solojuve
20-07-2003, 18:50
Ritorniamo in NOI....
Prima di tutto ci tengo a ringraziare Ceres66 per aver risposto così prontamente e in secondo luogo chiedo scusa agli altri partecipanti al trend...
Ho contattao Marcolinoz in PVT e ho fatto presente la questione quindi d'ora in poi si rispetta la coda sopra ovvero:

1° Solojuve
2°d-roby
3°filippo41
4°Sasawk
5°marcolinoz
6°wercoil...

Attendo quindi conferma da solojuve in caso negativo si procede a scalare...
Grazie a tutti... Per la pazienza...

io ti ho gia mandato un PVT,aspetto solo i dati x il pagamento.

ciao

NetUnix
20-07-2003, 19:57
ciao!

Nella coda dei pretendi mi aggiungo anche io. Le tue condizioni mi vanno bene.

solojuve
21-07-2003, 07:40
io aspetto sempre un PVT coi tuoi dati per il pagamento!

NetUnix
21-07-2003, 09:44
Originariamente inviato da NetUnix
ciao!

Nella coda dei pretendi mi aggiungo anche io. Le tue condizioni mi vanno bene.

Mi ritiro. Ne ho trovato uno nuovo di pacca!! :sofico:

CarletX
22-07-2003, 09:39
Mi scuso con tutti quanti hanno partecipato al trend ma per motivi del tutto non preventivabili non posso più vendere il Masterizzatore Yamaha.
Mi scuso di cuore con tutti...
Grazie cmq per la vostra disponibilità.

bottoni
22-07-2003, 10:13
Mi scuso con tutti quanti hanno partecipato al trend ma per motivi del tutto non preventivabili non posso più vendere il Masterizzatore Yamaha.

:D

solojuve
22-07-2003, 10:19
Originariamente inviato da bottoni
:D

pensi anche tu quello che penso io? :p

bottoni
22-07-2003, 10:26
Originariamente inviato da solojuve
pensi anche tu quello che penso io? :p

nooooooooooooooooo :D

solojuve
22-07-2003, 10:26

:sofico:

stemanca
22-07-2003, 12:11

Purtroppo, anche se sei in buona fede, temo che non sarà difficile che qualcuno dubiti

Ciao :)

STE

ciacara
22-07-2003, 20:40

...bisogna aver fiducia nel prossimo....:rolleyes:

;) :D :sofico: :sofico: :sofico: :oink:

NetUnix
22-07-2003, 20:57
Originariamente inviato da ciacara
...bisogna aver fiducia nel prossimo....:rolleyes:

DAi, ma come siete tragici!!!
cosa dovrei dire io che ora ho 2 f1 nuovi e un 2200?

;) :D :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
:( :( :( :sofico: :sofico: :sofico:

filippo41
23-07-2003, 03:33
Quanto avrà cacciato???100e.???:eek: :eek: la dura legge dei soldi.....:cry:

NetUnix
23-07-2003, 08:36
Originariamente inviato da filippo41
Quanto avrà cacciato???100e.???:eek: :eek: la dura legge dei soldi.....:cry:

un momento...

non dubiterete mica di me?:mad: Scusate...sarei così stupido da dichiareare così palesemente che ho 2 f1 per averne comprato uno da CarletX contro le regole del forum????

No No... questo che ho appena preso mi è stato gentilmente venduto da un amico che l'aveva preso per se da penati a maggio ma che per mancanza di tempo non era ancora riuscito a montarlo e poi... con l'uscita del plextor premium, siccome non è un grande audiofilo, ha deciso di optare per quest'ultimo( dato che me l'ha ceduto a prezzo pieno: 90e tondi tondi).Mentre l'altro l'avevo preso io nello stesso periodo. Tutto qua. In effetti sono stato fortunato!!:)

MaRaUdEr!!!
23-07-2003, 08:45
ihiihhihi che massa di pettegoli....

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: