View Full Version : Utenti. Chi vi sta più a cuore? E per chi nutrite invece una profonda antipatia?
Dr. Death
18-07-2003, 00:20
Such as object :O
Sono qui da troppo poco tempo per dirlo, comunque tu mi stai simopatico, se non altro perchè ti temo!!! :D:D:D
Dr. Death
18-07-2003, 00:29
Originariamente inviato da Paola60
Sono qui da troppo poco tempo per dirlo, comunque tu mi stai simopatico, se non altro perchè ti temo!!! :D:D:D
LOL ma tu puoi stare tranquilla.... le topone come te non hanno nulla di che temere :oink: :sofico: :rotfl:
Dr. Death
18-07-2003, 00:29
Cmq grazie, anche tu mi sei molto simpatica :)
A me stanno simpatici tutti, o almeno quelli che vedo in giro spesso!! :D :D Antipatia? Per Nessuno non sono il tipo nella vita reale....figuriamoci qui! :P
Singfrido
18-07-2003, 00:34
A me sta molto simpatico Singfrido :)
Dr. Death
18-07-2003, 00:35
Originariamente inviato da Singfrido
E chi caz è? :D
duchetto
18-07-2003, 00:35
Originariamente inviato da Singfrido
che simpatico umorista :rolleyes:
:sofico:
Jaguar64bit
18-07-2003, 00:36
Originariamente inviato da Dr. Death
E chi caz è? :D
E' lui stesso....:D :D
se devo essere sincero, a me stanno simpatici tutti..non ricordo di avere mai avuto discussioni accese con nessuno...naturalmente poi c'è chi mi sta piu a cuore perché lo "conosco" meglio di altri...però no problema con nessuno!:)
Dr. Death
18-07-2003, 00:41
Anche io trovo la maggior parte degli utenti simpatici.... l'unica "preferenza" forse è Nicuzza, anche per la pazienza che ha avuto con me....visto che dice che vuole torcermi il collo :sofico:
Non me ne vengono in mente in questo momento ... :)
ma, devo dire che in questo forum sono tutti abb simpatici :) , meglio così, almeno io nn ho avuto esperienze negative con nessun member:) .
Ciao
Jaguar64bit
18-07-2003, 00:50
Anche io trovo la maggior parte degli utenti simpatici.... l'unica "preferenza"forse è Nicuzza
Per me' togli il forse :D la piu' simpatica e a cui tengo e' Nicuzza senza dubbio :)
ora mi tirera' minimo un'accettata sulla fronte......se non peggio :D :sofico: :sofico:
Dr. Death
18-07-2003, 00:53
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per me' togli il forse :D la piu' simpatica e a cui tengo e' Nicuzza senza dubbio :)
ora mi tirera' minimo un'accettata sulla fronte......se non peggio :D :sofico: :sofico:
Ma il forse non è per lei! DI lei sono sicuro! :D ( :oink: :P )
Quel forse stava per --> forse soltanto lei ;)
Jaguar64bit
18-07-2003, 00:56
Ma il forse non è per lei! DI lei sono sicuro! :D ( :oink: :P )
Quel forse stava per --> forse soltanto lei ;)
:mc: :mc: :D ;)
è un forum con gente molto simpatica, nessuno mi sta antipatico, anche se ci "discuto" :D
purtroppo non conosco nessun utente in modo particolare, quindi non ce ne sono che mi stanno particolarmente a cuore
Ciao :)
Jaguar64bit
18-07-2003, 01:15
Cmq su questo forum ci sono moltissimi utenti simpatici , se faccio la lista mi si bruciano le mani... :D :) :cry:
mi pare che Verro avesse aperto un topic simile un po' di mesi fa' :)
Dr. Death
18-07-2003, 01:29
Originariamente inviato da emica
purtroppo non conosco nessun utente
a questo si può rimediare :D
Credo che sarebbe veramente poco edificante se saltasse fuori qualche nome "antipatico" con tutte le conseguenze del caso
Come suggerimento direio di fare come si dovrebbe fare nella vita per non rovinarsi precocemente il fegato: chiacchierare e divertirsi con quelli che ci stanno simpatici ed ignorare quelli che ci stanno antipatici ;)
Quindi la discussione termina qui anche se so perfettamente che poi mi ignorerete :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.