View Full Version : modalità simulazione in gp2 (xbox)
graficamente bello, ma per niente simulativo, ho provato nelle opzioni a mettere la sensibilità scivolata al massimo, ma nn scivola comunque, sembra incollata al terreno.:rolleyes:
ho anche moto gp3 per ps2, e sotto questo aspetto è + divertente: se non dosi bene il gas in curva la moto "sculetta", se esageri finisci per scivolare!
se qualcuno conosce questo settaggio, mi può aiutare?:confused:
per natura MotoGP su XBOX è + arcade di quello su PS2....mi sa che più di tanto non puoi fare :)
Originariamente inviato da yamaz
per natura MotoGP su XBOX è + arcade di quello su PS2....mi sa che più di tanto non puoi fare :)
quello che non capisco, è perchè non implementare questa modalità di gioco, oserei dire che quel tipo di guida è + adatta ai bambini... (vabbè che con i giochi dovrebbero giocarci loro, non io a quasi 30 anni:D ).
comunque la versione ps2 la puoi settare sia arcade, e si comporta come xbox o simulazione che è moooolto + impegnativa.;)
Originariamente inviato da yamaz
Stai parlando di Moto GP2???:confused: :confused:
più arcade di quel cesso di Moto GP 3???
:)
sto dicendo che moto gp2 (xbox), nonostante la bella grafica, non mi diverte come guida...
moto GP3 (ps2) settato in simlazione me lo gioco con piacere...
come dire, o la grafica o la guida.:(
Originariamente inviato da dudy
sto dicendo che moto gp2 (xbox), nonostante la bella grafica, non mi diverte come guida...
moto GP3 (ps2) settato in simlazione me lo gioco con piacere...
come dire, o la grafica o la guida.:(
Ok che MOTO GP2 nn è il massimo della simulazione, ma lo si apprezza al massimo con il livello di difficoltà alto.
;)
YZF Supersport
18-07-2003, 09:58
...moto gp3(ps2) è più immediato e facile da giocare (ma molto più arcade...) i cambi di direzione sono troppo veloci e poco realistici, sembra che la moto non pesi nulla, inoltre le derapate sono divertenti e prevedibili ma troppo esagerate... non è possibile in una gara stare di traverso in ogni curva!!! cmq il tutto risulta estremamente divertente ... che alla fine è quello che conta, ma di simulativo c'è ben poco.. anche se ci ho giocato per mesi a casa di amici... bello!.
in moto Gp2 (X-box) se crei il pilota all'inizio è difficile a livello di guida, si sente molto l'inerzia della moto e da poca soddisfazione perchè le caratteristiche del pilota (accelerazione, frenata ecc..) sono basse, e non si vedono derapate sbandate ecc... ma quando il vostro alter-ego sarà plasmato:D è molto divertente bisogna dosare il gas molto bene quando il motore sta alto di giri in curva altrimenti si derapa, e se non parzializzi derapi troppo ed esci dalla traettoria inoltre ci devi andare piano con le derapare perchè la moto ti "avvisa" meno rispetto a mgp3 ed facile cadere... bisogna poi imparare a dosare il freno ecc.
Alla fine secondo me da più soddisfazione vincere con Moto Gp2, impegna di più... Inoltre se gioco in multi con qualche amico che è capace è il massimo.
Ho vari amici che hanno moto gp3 con il quale abbiamo fatto un'infinità di serate...ma ultimamente sono sempre da me a giocare a Mgp2, ed il loro commento e sempre quello " è più realistico rispetto al nostro...
Originariamente inviato da YZF Supersport
...moto gp3(ps2) è più immediato e facile da giocare (ma molto più arcade...) i cambi di direzione sono troppo veloci e poco realistici, sembra che la moto non pesi nulla, inoltre le derapate sono divertenti e prevedibili ma troppo esagerate... non è possibile in una gara stare di traverso in ogni curva!!! cmq il tutto risulta estremamente divertente ... che alla fine è quello che conta, ma di simulativo c'è ben poco.. anche se ci ho giocato per mesi a casa di amici... bello!.
in moto Gp2 (X-box) se crei il pilota all'inizio è difficile a livello di guida, si sente molto l'inerzia della moto e da poca soddisfazione perchè le caratteristiche del pilota (accelerazione, frenata ecc..) sono basse, e non si vedono derapate sbandate ecc... ma quando il vostro alter-ego sarà plasmato:D è molto divertente bisogna dosare il gas molto bene quando il motore sta alto di giri in curva altrimenti si derapa, e se non parzializzi derapi troppo ed esci dalla traettoria inoltre ci devi andare piano con le derapare perchè la moto ti "avvisa" meno rispetto a mgp3 ed facile cadere... bisogna poi imparare a dosare il freno ecc.
Alla fine secondo me da più soddisfazione vincere con Moto Gp2, impegna di più... Inoltre se gioco in multi con qualche amico che è capace è il massimo.
Ho vari amici che hanno moto gp3 con il quale abbiamo fatto un'infinità di serate...ma ultimamente sono sempre da me a giocare a Mgp2, ed il loro commento e sempre quello " è più realistico rispetto al nostro...
[OT] Ti interesserebbe un codino per la tua moto?
sono passato alla sorellona e mi avanza un pezzo...
Ciauzzz
tatovm2s
19-07-2003, 07:40
credo che tu debba settare la percentuale di simulazione al 100% così facendo in frenata perdi l'anteriore
YZF Supersport
21-07-2003, 08:50
Originariamente inviato da sslazio
[OT] Ti interesserebbe un codino per la tua moto?
sono passato alla sorellona e mi avanza un pezzo...
Ciauzzz
Grazie... ma ne ho in casa 4!!! uno della versione 2000... uno versione 2001 e relativi fari a led-... + 2 in vetroresina per la Pista....:D :D
biancoros
21-07-2003, 15:37
mah, secondo è soddisfacente se settato al 100%
certo, non è sbk per pc, ma stiamo pur sempre parlando di giochi per console.....
Originariamente inviato da YZF Supersport
Grazie... ma ne ho in casa 4!!! uno della versione 2000... uno versione 2001 e relativi fari a led-... + 2 in vetroresina per la Pista....:D :D
non codone, codino ovvero quello che si mette al posto del sellino per farla diventare monoposto ;)
YZF Supersport
22-07-2003, 07:06
Originariamente inviato da sslazio
non codone, codino ovvero quello che si mette al posto del sellino per farla diventare monoposto ;)
.... si...si ho pure quelli (2)
:D
grazie dell'offerta....
:eek:
Ho provato a fare una gara con CAMPIONE e 100% si simulazione...
Dire che sono arrivato ultimo è un complimento... :cry:
Veramente bello!!! ...ma veramente difficile!!!
Ad ogni frenata, se nn è calibrata bene perdi l'anteriore... ti sfiori con un avversario e cadi... le traiettorie influenzano molto di + l'andamento della gara...
Veramente un bel gioco...
:winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.