View Full Version : [BA|Sped.] Xp2100+|7VJL|Ti500|AtaRaid |WinXpPro|DC10+| Corsair2400-256|ecc....
Dr. Death
17-07-2003, 22:29
N°1 SCHEDA DI ACQUISIZIONE PCI PINNACLE DC10+ =>> €.150 venduta (trattativa esterna al forum)
N°1 MOTHERBOARD CHAINTECH 7VJL Apogee Deluxe KT333 ==>> €.65 venduta a Axembled
N°1 SCHEDA VIDEO HERCULES GEFORCE 3 TI500 64MB ==>> €.70 venduta a overthetop
N°1 CONTROLLER RAID ATA100 PCI Dual Channel EPOX/ARALION EP-DR02P3 ==>> €.60
N°1 Cpu Amd Athlon Xp 2100+ ==>> €.48 spese incluse venduta a Axembled
N°2 Dimm Corsair DDR XMS2400 PC2400 256Mb ==>> €.40 vendute a Axembled
N°1 MOUSE CORDLESS PS2 LOGITECH ==>> €.20
N°1 ALIMENTATORE ATX 250W ==>> €.15
N°1 RACK ESTRAIBILE 3"1/2 PER HARD DISK IDE ==>> €.15
N°1 Scheda audio PCI Creative Sound Blaster 128 ==>> €.15
N°1 DISSIPATORE PER CPU AMD THERMALTAKE VOLCANO 9+ ==>> €.10 venduto a JENA PLISSKEN
N°1 Scheda di rete 10/100 PCI D-Link DFE-538TX ==>> €.10 venduta a CLURACAN
Condizioni:
- Bonifico anticipato in caso di spedizione.
- Spese di spedizione da aggiungere all'importo (modalità di spedizione a scelta dell'acquirente).
- La trattabilità dei prezzi è subordinata alla natura del componente, alle condizioni prettamente estetiche e di confezione (la funzionalità è garantita), e al numero di componenti eventualmente richiesti se + di 1.
Note:
- La motherboard Chaintech è priva di cavi round.
- Il controller Raid è l'originale Aralion marchiato dalla Epox.
- L'Xp non ricordo a quanto sono arrivato, ma si lasciava spremere bene :D
- Il Rack estraibile per Hard Disk Ata-Ide è nuovo.
- La scheda di rete D-Link è priva della confezione originale (...).
- La DC10+ ha sempre funzionato egregiamente, mai dato problemi. In Windows Xp l'ho usata con Studio 8 e con altri programmi (nel caso vi dico come ;)) senza problemi e senza di perdita di frame col mio sistema.
Priorità:
- Consegna a mano (zona di Bari)
- Acquisti di più componenti
Prezzi:
- Nel caso notiate che il prezzo di un componente non sia conforme ai criteri del mercatino, è sufficiente segnalarmi una fonte valida attraverso cui io possa rendermi conto del prezzo più idoneo attualmente; adeguerò il prezzo immediatamente se sussistono le condizioni. :)
Spedizioni:
- Le spese di spedizione sono sempre escluse.
- Spedisco solo dietro bonifico anticipato per le persone che non conosco.
A presto, .: Death :.
Dr. Death
17-07-2003, 23:14
Originariamente inviato da Sasawk
Interessato a Volcano 9
Beh, se ti interessa possiamo anche concludere (in tal caso mandami un pvt).
Soltanto il Volcano? :)
overthetop
17-07-2003, 23:19
Interessato alla geforce 3 ti 500.
Mi dai un link o piu' info?
Dr. Death
17-07-2003, 23:25
Originariamente inviato da overthetop
Interessato alla geforce 3 ti 500.
Mi dai un link o piu' info?
E' questa qui :)
http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/herc_gf3_prophet3_ti_500/1.htm
http://news.hwupgrade.it/5655.html
lucasante
17-07-2003, 23:43
il sistema operativo in versione oem non lo puoi vendere
anche perche' non avrebbe alcun valore legale
Dr. Death
17-07-2003, 23:47
Originariamente inviato da lucasante
il sistema operativo in versione oem non lo puoi vendere
anche perche' non avrebbe alcun valore legale
Non si può? :confused:
Sicuro? Se confermi lo tolgo :)
confermo non si può vendere in questo mercatino, lo trovi nel regolamento ;)
Dr. Death
18-07-2003, 06:49
Rimosso ;)
Ciao.
35 Euro per le Corsair DDR, se va bene possiamo concludere entro stasera!! Ovvimente ritiro a mano!! (Bari città)
Ciao.
Nico.
overthetop
18-07-2003, 08:04
Originariamente inviato da Dr. Death
E' questa qui :)
http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/herc_gf3_prophet3_ti_500/1.htm
http://news.hwupgrade.it/5655.html
Ok perfetto.
Se mi dici che la scheda e' perfetta, ossia senza MODDATURE, con tutta la scatola e accessori, allora la prendo di sicuro.
Aspetto tue info.;)
50€ COMPRESE SPEDIZIONI PER PROCIO,
SIGLA ?
THORO A O B ?
HAI MAI PROVATO A OVERCLOCKARLO ?
Dr. Death
18-07-2003, 09:45
Originariamente inviato da piani
Ciao.
35 Euro per le Corsair DDR, se va bene possiamo concludere entro stasera!! Ovvimente ritiro a mano!! (Bari città)
Ciao.
Nico.
Scusa non ho capito: offri 35 per entrambe? :confused:
Ok perfetto.
Se mi dici che la scheda e' perfetta, ossia senza MODDATURE, con tutta la scatola e accessori, allora la prendo di sicuro.
Aspetto tue info.;)
Fidati, è perfetta anche la confezione :D
Cambio troppo spesso componenti, quindi sono usati pochissimo di solito ;)
Pensa che l'ho da parte, per venderla, da tre mesi perché dimenticavo sempre di scrivere questo 3d :D
Se vuoi ti faccio vedere una foto :)
Se confermi, non devi far altro che mandarmi un pvt.
Originariamente inviato da optec
50€ COMPRESE SPEDIZIONI PER PROCIO,
SIGLA ?
THORO A O B ?
HAI MAI PROVATO A OVERCLOCKARLO ?
Sorry, €55. Stasera ti faccio sapere per la sigla, ora sono al lavoro.
Non ricordo il limite max dove sono arrivato (ne avrò cambiati una ventina dopo quello :D) ma si lasciava spremere bene.
overthetop
18-07-2003, 10:04
Yes confermo, mandami anche la foto.
Mi raccomando la confezione e tutti i cd.
La prendo piu' che altro per la mania di avere belle schede, e la hercules e' una delle piu' belle:D
hai pvt;)
Oaichehai
18-07-2003, 10:10
N°1 SCHEDA VIDEO HERCULES GEFORCE 3 TI500 64MB ==>> €.70
N°2 Dimm Corsair DDR XMS2400 PC2400 256Mb ==>> €.40
In coda per questo.
Quanto mi fai in totale spese incluse + sconto? :D
Scusa non ho capito: offri 35 per entrambe? :confused:
Scusami tu, sono stato precipitoso.... ;)
Dimmi qual'è l'ultimo prezzo per tutti e 2 i banchi di Corsair.
Eventualmente possiamo vederci nel pomeriggio?
Ciao.
Nico.
Dr. Death
18-07-2003, 12:19
Originariamente inviato da Oaichehai
In coda per questo.
Quanto mi fai in totale spese incluse + sconto? :D
Scheda video + ram sarebbero 70+80 = 150. Posso includerti le spese.
Per la scheda video si è interessato prima Overthetop, mentre per le ram Piani. Se loro non sono d'accordo sui prezzi, dò la precedenza a te (dal momento che sei interessato a + di 1 pezzo -> vedi condizioni nel primo post ;)) al prezzo indicato sopra.
Dr. Death
18-07-2003, 12:20
Scusami tu, sono stato precipitoso.... ;)
Dimmi qual'è l'ultimo prezzo per tutti e 2 i banchi di Corsair.
Eventualmente possiamo vederci nel pomeriggio?
Ciao.
Nico.
Sarebbero 80€, ma trattandosi di consegna a mano posso farti uno sconticino 75€.
Ciao, se non puoi scendere ancora lascio.
Fammi sapere.
Ciao.
Nico.
Dr. Death
18-07-2003, 13:39
Ciao, se non puoi scendere ancora lascio.
Fammi sapere.
Ciao.
Nico.
Uhm .....no. :)
io sono seriamente interessato alla scheda madre..se ci mettiamo d'accordo sul prezzo allora l'affare è fatto
ciccillover
18-07-2003, 14:15
N°1 DISSIPATORE PER CPU AMD THERMALTAKE VOLCANO 9+ ==>> €.10
N°1 Scheda di rete 10/100 PCI D-Link DFE-538TX ==>> €.10
Interessato a questi, forse anche ad altro, consegna a mano, ma solo se scambi con altro hardware (magari la periferica USB del secondo link in signature).
Fammi sapere.
Ciao ;)
Uhm .....no. :)
Ok alla prossima!!
Ciao.
Nico.
Dr. Death
18-07-2003, 22:51
Originariamente inviato da Ricky
in coda per la geforce
coda per la GeForce:
- Overthetop (che deve darmi soltanto l'ultima conferma :))
- Oaicheai
- Ricky
Dr. Death
18-07-2003, 22:51
Originariamente inviato da jonny1
io sono seriamente interessato alla scheda madre..se ci mettiamo d'accordo sul prezzo allora l'affare è fatto
Il prezzo, come riportato nel primo post, è di 70 euro + spese. :)
Cosa intendi per metterci d'accordo sul prezzo?
Dr. Death
18-07-2003, 22:52
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato a questi, forse anche ad altro, consegna a mano, ma solo se scambi con altro hardware (magari la periferica USB del secondo link in signature).
Fammi sapere.
Ciao ;)
Non avevo pensato ad alcuno scambio, ma se mi dai i link corretti do' un'occhiata ed eventualmente ci penso. :)
Purtroppo col passaggio al nuovo forum i riferimenti dei link sono cambiati...
JENA PLISSKEN
18-07-2003, 23:42
Interessato Volcano9 se è quello con la ventola arancione ""con potenziometro""...anke se ne ho già uno me neservirebbe un altro;)
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/images/v9a.jpg
Dr. Death
18-07-2003, 23:44
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Interessato Volcano9 se è quello con la ventola arancione ""con potenziometro""...anke se ne ho già uno me neservirebbe un altro;)
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/images/v9a.jpg
Yep è lui
JENA PLISSKEN
18-07-2003, 23:53
Yep è lui
Allora lo prendo...cmq ti do conferma domani prima di pranzo...
P\S
dovrei essere a Bari Lunedi pom...cmq domani mattina ci mettiamo d' accordo...OK??
;)
JENA PLISSKEN
18-07-2003, 23:55
Spè...cax la ventola Nn ha il connettore molex...fammi dare un' okkiata alla mia MB:cry:
JENA PLISSKEN
19-07-2003, 00:12
CONTROLLATO...c'è lo chassis fan 3....rispettando la coda...se ce n' è una:D ...."""""la prendo io""""......se vuoi ti PVTZ
P\S
fondamentale il potenziometro;)
JENA PLISSKEN
19-07-2003, 00:18
Fermi TUTTI:D
Ricapitolando :
1) Il VOLC9 è mio...se dispo e coda permettendo :(
2:eek: ) mi metto in coda anke x la HERCULES con conferma domani mattina;)
OK?
overthetop
19-07-2003, 05:31
coda per la GeForce:
- Overthetop (che deve darmi soltanto l'ultima conferma :))
- Oaicheai
- Ricky
Te l'ho data.
Mi mancano pero' i tuoi dati;)
Dr. Death
19-07-2003, 11:49
Te l'ho data.
Mi mancano pero' i tuoi dati;)
Ti ho mandato un pvt con i miei dati, attendo una risposta con i tuoi dati per la spedizione, che avverrà - come da condizioni preposte - non appena il bonifico sarà accreditato :)
SCHEDA VIDEO HERCULES GEFORCE 3 TI500 64MB ===>>> venduta a
overthetop
Dr. Death
19-07-2003, 11:56
il prezau è alto
Credo sia un prezzo onesto ;)
Cmq, se mi segnali un rivenditore che abbia la scheda, nuova, ad un prezzo per cui il mio proposto (€ 70,00 + spese) non sia conforme alle normative del regolamento, adeguerò il prezzo immediatamente per renderlo tale :)
Dr. Death
19-07-2003, 11:58
Fermi TUTTI:D
Ricapitolando :
2:eek: ) mi metto in coda anke x la HERCULES con conferma domani mattina;)
OK?
Non hai altro da fare che confermarmi in via definitiva per poi metterci d'accordo sul luogo e il momento della consegna. :)
Interessato alla scheda madre per 65 + ss.
Ciao
JENA PLISSKEN
19-07-2003, 13:12
DUNQUE...
RI-RIcapitolando:D :D :
1) Il VOLC9 è mio... il potenziometro ed il sensore termico fungono??
2 )TI PRENDO (coda permettendo!!:( ) la HERCULES se in buono stato e con l' uscita DVI...dovrebbe averla;)
Ti ho PVTZZ:D
Mi raccomando...fammi un bello sconto:rolleyes: :D
interessato al 2100+ se thoro b
mi dici la sigla?
hai garanzia?
Dr. Death
19-07-2003, 16:52
volcano 9 venduto a JENA PLISSKEN perché chi era prima non si è fatto sentire e cmq con jena entra in gioco la consegna a mano ;)
Dr. Death
19-07-2003, 19:11
Originariamente inviato da damida
interessato al 2100+ se thoro b
mi dici la sigla?
hai garanzia?
Per la garanzia devo verificare. Qui in allegato la foto del procio
JENA PLISSKEN
20-07-2003, 09:33
Ma la Ti 500 è partita??:(
Dr. Death
20-07-2003, 11:21
Purtroppo sì. Se avessi detto che la volevi tu sarebbe stata tua per via della consegna a mano... :cry: :muro: :D
JENA PLISSKEN
20-07-2003, 16:27
Quindi l' hai già spedita------>:cry:
Dr. Death
20-07-2003, 18:39
:D
Spero che overthetop non voglia linciarmi per questo :cry:
Purtroppo è stata una mia svista... non avevo letto la conferma di Jena sulla Ti500!!!
Riporto qui i post di Jena onde evitare equivoci:
Alle ore 00:18 del 19/7 ha scritto
Fermi TUTTI
Ricapitolando :
2) mi metto in coda anke x la HERCULES con conferma domani mattina;)
OK?
Poi alle 13:12 ha scritto:
DUNQUE...
RI-RIcapitolando
1) Il VOLC9 è mio... il potenziometro ed il sensore termico fungono??
2) TI PRENDO (coda permettendo!!:( ) la HERCULES se in buono stato e con l' uscita
DVI...dovrebbe averla
Ti ho PVTZZ:D
Mi raccomando...fammi un bello sconto
Riguardo il post precedente, NON avevo letto io circa il suo interessamento per la GeForce, dunque si tratta di una MIA svista; come potete verificare il primo post di Jena non è stato modificato in seguito "per convenienza" mentre il secondo è stato modificato solo cinque minuti senza che nel frattempo fossero stati scritti altri post. Dico questo per evitare equivoci.
Credendo che Jena avesse mostrato interesse per la scheda video dopo degli altri, appunto non avendo letto bene il suo post, quando lui mi ha chiesto che fine avesse fatto la scheda, io gli ho detto che era stata impegnata a overthetop in quanto lui era venuto dopo....
Premesso ciò,
1 - overthetop ha mostrato interesse per la scheda per primo
2 - il suo primo pvt di conferma da parte *sua* dell'intenzione di acquistare la scheda, risale alle ore 10.08 del 18/07.
3 - il *mio* pvt di conferma nei confronti di overthetop, nel quale IO accetto le condizioni stabilite attraverso altri pvt e email intercorsi dopo il suo primo pvt, risale alle ore 11:44 del 19/7. In *questo* pvt io ho accettato di concludere la vendita con overthetop.
Ora, dato che:
1 - il primo post in cui Jena dice di volere la scheda risale alle ore 00:18 dello stesso giorno, cioé quasi dodici ore prima della mia conferma verso overthetop
2 - Con Jena entra in gioco il fattore consegna a mano, che è condizione di priorità come preventivamente riportato nel mio primo post
3 - Jena ha acquistato anche il dissipatore Volcano, quindi entra in gioco il fattore acquisto di più componenti
==> tecnicamente ci sono tre condizioni per cui sono convinto che Jena abbia diritto alla scheda, oltre che al dissipatore.
Ora, dal momento che non voglio peccare di correttezza né nei confronti di overthetop, né nei confronti di Jena, segnalo il 3d ad un moderatore per chiedere un parere. :)
albert78
20-07-2003, 18:45
la cpu è un palomino e dal listino di hwupgrade vedo che a quel prezzo ci stanno i 2200 - IVA ( pero' in + sono thoro...:D )
se c stai a me in interessa per 48e ss incluse pago con bonifico
Dr. Death
20-07-2003, 18:58
Originariamente inviato da albert78
la cpu è un palomino e dal listino di hwupgrade vedo che a quel prezzo ci stanno i 2200 - IVA ( pero' in + sono thoro...:D )
se c stai a me in interessa per 48e ss incluse pago con bonifico
Il procio è in vendita a € 55,00 (naturalmente spese a parte).
E' un Xp 2100+.
Per la fretta, quando ho visto il prezzo sui listini riportati da HwUpgrade ho visto soltanto il prezzo dell'Xp 2100 che era (l'unico) di € 85,00 :)
Dal momento che come giustamente mi hai segnalato, quel prezzo probabilmente è completamente out (si tratta di un prezzo vecchio non aggiornato insomma), e che, come tu dici il 2200+ thoro si vende a € 67,32 (il + basso)
=> 67,32 / 1.2 - 10% = € 50,49
Trattandosi, il mio, di un 2100+ e non di un 2200+, per correttezza nei vostri confronti e per venire incontro al regolamento adeguo immediatamente il prezzo nel primo post, abbassandolo da [€ 55,00 + spese di spedizione] ad [€ 48,00 spese di spedizione comprese].
Essendo però variate le condizioni di prezzo, credo che bisogni riconsiderare la coda precedentemente formata (sempre per correttezza).
La coda per il procio è, dunque, al momento:
- optec
- damida
- albert78
Il nuovo prezzo, ribadisco, è € 48,00 spese incluse.
Dal momento che avevo rinunciato all'offerta di optec in relazione ad un disaccordo circa il prezzo, gli manderò un pvt per rendergli nota la nuova situazione, in quanto è il primo della coda :)
Avviso anche damida del cambiamento.
CLURACAN
20-07-2003, 19:55
interessato alla scheda di rete. mi dai dettagli? (un link magari...)
sono di bari...
overthetop
20-07-2003, 21:12
Spero che overthetop non voglia linciarmi per questo :cry:
Purtroppo è stata una mia svista... non avevo letto la conferma di Jena sulla Ti500!!!
Riporto qui i post di Jena onde evitare equivoci:
Alle ore 00:18 del 19/7 ha scritto
Poi alle 13:12 ha scritto:
Riguardo il post precedente, NON avevo letto io circa il suo interessamento per la GeForce, dunque si tratta di una MIA svista; come potete verificare il primo post di Jena non è stato modificato in seguito "per convenienza" mentre il secondo è stato modificato solo cinque minuti senza che nel frattempo fossero stati scritti altri post. Dico questo per evitare equivoci.
Credendo che Jena avesse mostrato interesse per la scheda video dopo degli altri, appunto non avendo letto bene il suo post, quando lui mi ha chiesto che fine avesse fatto la scheda, io gli ho detto che era stata impegnata a overthetop in quanto lui era venuto dopo....
Premesso ciò,
1 - overthetop ha mostrato interesse per la scheda per primo
2 - il suo primo pvt di conferma da parte *sua* dell'intenzione di acquistare la scheda, risale alle ore 10.08 del 18/07.
3 - il *mio* pvt di conferma nei confronti di overthetop, nel quale IO accetto le condizioni stabilite attraverso altri pvt e email intercorsi dopo il suo primo pvt, risale alle ore 11:44 del 19/7. In *questo* pvt io ho accettato di concludere la vendita con overthetop.
Ora, dato che:
1 - il primo post in cui Jena dice di volere la scheda risale alle ore 00:18 dello stesso giorno, cioé quasi dodici ore prima della mia conferma verso overthetop
2 - Con Jena entra in gioco il fattore consegna a mano, che è condizione di priorità come preventivamente riportato nel mio primo post
3 - Jena ha acquistato anche il dissipatore Volcano, quindi entra in gioco il fattore acquisto di più componenti
==> tecnicamente ci sono tre condizioni per cui sono convinto che Jena abbia diritto alla scheda, oltre che al dissipatore.
Ora, dal momento che non voglio peccare di correttezza né nei confronti di overthetop, né nei confronti di Jena, segnalo il 3d ad un moderatore per chiedere un parere. :)
Bah la tua analisi e' veramente notevole, pero' si da il fatto che la tua scheda gia' e' stata promessa dopo che mi hai dato conferma.
Adesso a distanza di 1 giorno vengo a leggere tutto cio', e veramente sono sconcertato.
Vedi un po' tu, che devo dire.
Jena avra' pure il fattore consegna a mano dalla sua, ma io sono in coda da molto molto piu' tempo, e per di piu' gia' ci siamo accordati, dandoti anche i miei dati personali..
JENA PLISSKEN
20-07-2003, 23:26
Ok...mettetevi d' accordo voi...presto possibilmente...xkè domani dovrei prendere il dissy.
Cmq se predilige la consegna a mano:)
Fatemi sapere presto.....
Ciao;)
Dr. Death
21-07-2003, 00:41
Originariamente inviato da CLURACAN
interessato alla scheda di rete. mi dai dettagli? (un link magari...)
sono di bari...
è questa
http://www.d-link.com/products/?pid=122
Dr. Death
21-07-2003, 00:42
in coda per la cpu
Coda
- optec
- damida
- albert78
- jonny1
Dr. Death
21-07-2003, 00:43
Bah la tua analisi e' veramente notevole, pero' si da il fatto che la tua scheda gia' e' stata promessa dopo che mi hai dato conferma.
Adesso a distanza di 1 giorno vengo a leggere tutto cio', e veramente sono sconcertato.
Vedi un po' tu, che devo dire.
Jena avra' pure il fattore consegna a mano dalla sua, ma io sono in coda da molto molto piu' tempo, e per di piu' gia' ci siamo accordati, dandoti anche i miei dati personali..
Hey, tranquillo, proprio perché la situazione è "strana" ho segnalato il 3d ad un mod, ma per ora non è cambiato nulla! :)
Attendo semplicemente un parere da parte di un moderatore ;)
Dr. Death
21-07-2003, 08:37
Up (x chippo :D )
UN ELOGIO PARTICOLARE A DR. DEATH CHE SI E' DIMOSTRATO UNA PERSONA LEALE E LIGIA AL REGOLAMENTO,GRAZIE DI ESISTERE.
OK PROBABILMENTE IL PROCIO LO PRENDO IO, HAI PVT.
CLURACAN
21-07-2003, 08:53
7 euro consegna a mano, va bene?
Fammmi sapere
Dr. Death
21-07-2003, 08:55
Ho visto in un po' di 3D i prezzi di alcune schede madri in vendita.
Rivaluto pertanto il prezzo della scheda madre Chaintech, che abbasso a € 65,00 + spese di spedizione (da 70).
La coda è così formata:
- jonny1
- rikfer
Dr. Death
21-07-2003, 09:03
7 euro consegna a mano, va bene?
Fammmi sapere
Ok, va bene, visto che la consegna è a mano. Va bene se è senza scatolo però? :)
Se per te va bene, non hai che da mandarmi un pvt dicendomi dove e quando.
x la cpu:
Situazione un attimino congelata, in attesa di nuove da parte di optec che sembra avermi confermato la cpu, essendo il primo della coda. Sono giusto in attesa di definire un ultimo dettaglio circa il pagamento.
x optec: Figurati, dovere ;)
x i mod: fate presto :D Voglio chiarire la questione della scheda video con overthetop e jena :)
CLURACAN
21-07-2003, 09:23
Io pensavo che fosse completa di tutto...
Almeno i driver ci sono? Compatibile con win 98-win xp-linux?
Facciamo 6 euro visto che è senza scatolo.
Per la consegna ti faccio sapere, sono della provincia di Bari e non vorrei venire a Bari apposta. Per te andrebbe bene mercoledì pomeriggio?
pero' si da il fatto che la tua scheda gia' e' stata promessa dopo che mi hai dato conferma.
e per di piu' gia' ci siamo accordati, dandoti anche i miei dati personali..
dando conferma e avendo i dati per la spedizione direi che la trattativa è conclusa con overthetop, che resta quindi il 1° per la scheda.
X overthetop
hai la signature irregolare deve essere max 3 righe a 800x600 modificala.Grazie
Dr. Death
21-07-2003, 10:03
Io pensavo che fosse completa di tutto...
Almeno i driver ci sono? Compatibile con win 98-win xp-linux?
Facciamo 6 euro visto che è senza scatolo.
Per la consegna ti faccio sapere, sono della provincia di Bari e non vorrei venire a Bari apposta. Per te andrebbe bene mercoledì pomeriggio?
La scheda è perfettamente compatibile con tutto, anche con linux, l'ho usata anche in pppoe con linux senza problemi (ove invece altre schede mi davano problemi).
Per quanto riguarda il prezzo, non sono d'accordo.
La scheda è una d-link, non una anonima, e si vende ad un prezzo medio compreso fra i 20 e i 25 euro a seconda del rivenditore; considerando il prezzo minimo, cioé 20 euro, togliendo iva e 10% verrebbero ~15 euro. Io ho chiesto soltanto 10 euro proprio perché sprovvista di confezione, sebbene come è ovvio lo scatolo NON valga 5 euro oltre a non pregiudicare il funzionamento di una scheda che funziona perfettamente :rolleyes:
(e che, fra l'altro è stata usata soltanto due settimane per essere poi rimossa dietro acquisto di una mobo con lan integrata.)
Poteva anche andarmi bene la tua proposta, giusto perché ci sarebbe la consegna a mano, ma visto che per te lo scatolo vale più della scheda manca soltanto che venga ad installarla.. :P
La scheda è ancora in vendita, € 10,00.
Dr. Death
21-07-2003, 10:05
Originariamente inviato da ceres66
dando conferma e avendo i dati per la spedizione direi che la trattativa è conclusa con overthetop, che resta quindi il 1° per la scheda.
X overthetop
:ave: :ave: :ave:
Grazie per l'intervento sommo :sofico:
Allora, mi spiace per Jena (che avverto subito), la scheda rimane a overthetop. ;)
CLURACAN
21-07-2003, 10:08
mi daresti qualche link con il prezzo? cercando un po' il l'ho vista a molto meno...
Ok per 8 euro, e ci sentiamo per la consegna.
Fammi sapere
Dr. Death
21-07-2003, 10:26
mi daresti qualche link con il prezzo? cercando un po' il l'ho vista a molto meno...
Ok per 8 euro, e ci sentiamo per la consegna.
Fammi sapere
Ok, aggiorno il primo post con la nota sul tuo impegno. Mandami un pvt così ci accordiamo sulla consegna.
JENA PLISSKEN
21-07-2003, 10:51
Originariamente inviato da ceres66
X overthetop
Va bene... se CERES ha detto ke spetta ad Overthetop vuol dire ke è giusto;)
Quindi io prendo solo il dissy:)
Dr. Death
21-07-2003, 11:03
Va bene... se CERES ha detto ke spetta ad Overthetop vuol dire ke è giusto;)
Quindi io prendo solo il dissy:)
Ok, poi ci sentiamo ;)
JENA PLISSKEN
21-07-2003, 11:06
Ok, poi ci sentiamo ;)
A FRAPPE':D
BloodFlowers
21-07-2003, 13:15
N°1 MOTHERBOARD CHAINTECH 7VJL Apogee Deluxe KT333 ==>> €.70
60€ ss comprese in j1?
Dr. Death
21-07-2003, 13:51
Originariamente inviato da BloodFlowers
N°1 MOTHERBOARD CHAINTECH 7VJL Apogee Deluxe KT333 ==>> €.70
60€ ss comprese in j1?
Ho già adeguato in un post precedente, di mia iniziativa, il prezzo della motherboard portandolo a € 65,00 più spese.
(Ora aggiorno anche il primo post).
Per ora ti metto in coda quale probabile "interessato".
Coda per la chaintech:
jonny1
rikfer
bloodflowers
interessato alla chaintech+xp2100 (se compatibile con la scheda madre e con dissi possibilmente)+ 2 banchi di ram pc2400 ( sempre se compatibili con la mamma)
180 ss incluse pagamento anticipato tramite bonifico.
fammi sapere
CLURACAN
21-07-2003, 15:41
Per Dr. Death:
Svuota la mailbox, altrimenti non posso contattarti in PVT!
Dr. Death
21-07-2003, 16:10
Ops :D
provate ora....
overthetop
21-07-2003, 17:17
Hai PVT;)
MaRaUdEr!!!
21-07-2003, 17:32
mandato pvt Deathino :D :D
Dr. Death
21-07-2003, 17:36
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
mandato pvt Deathino :D :D
Mi ha chiamando Deathino, che tenero :D
Sono in attesa di nuove da parte di optec che tecnicamente ha acquistato la cpu :fiufiu:
MaRaUdEr!!!
21-07-2003, 18:22
in coda se non dovesse acquistare :P
MaRaUdEr!!!
21-07-2003, 18:34
:mc:
gol|away
23-07-2003, 03:26
E' ancora disponibile l'xp 2100?
Se sì ritienimi in coda (se esiste ;)).
N°1 Cpu Amd Athlon Xp 2100+ ==>> €.48 spese incluse
45 ss incluse in raccomandata
MaRaUdEr!!!
23-07-2003, 08:17
in coda per il 2100+ solo se mi dici come si chiama :D :D
overthetop
25-07-2003, 14:42
Per DOCT. DEATH
Rispondimi al piu' presto.
Ti ho mandato un e-mail e un pvt
Grazie
solojuve
25-07-2003, 17:46
sono 2 moduli giusto?
x 70€ li prendo entrambe
ciao
JENA PLISSKEN
25-07-2003, 23:02
Ma il dottor Morte nn si vede + in giro??:confused: :confused:
windsilkmax69
27-07-2003, 12:24
svuota la caselladei messaggi privatii...
windsilkmax69
27-07-2003, 12:34
sono interessato al xp 2100 palomino consegna a bari....
ti ho mandato anche un email...
ciao
mi riconnetto in serata
vado al mare
MaRaUdEr!!!
28-07-2003, 08:25
è morte il dottor morte :)
Dr. Death
28-07-2003, 08:49
Ragà perdonatemi il ritardo, ma la notifica email del nuovo forum fa un po' hahare :rolleyes: :muro: :D
Dunque, ricapitolando, di seguito le code degli interessati al momento per i vari componenti:
1) Cpu Athlon Xp 2100+ (core palomino)
Prezzo: € 48,00 spese incluse
Coda:
-optec
-damida
-albert78
-jonny1
-marauder
-gol|away
-schiac
-windsilkmax69
2) N°2 Dimm Corsair XMS PC 2400 DDR 256Mb cad.
Prezzo: € 40,00 cad. + spese
Coda:
-oaichehai
-solojuve
3) MoBo Chaintech 7VJL Deluxe KT333
Prezzo: € 65,00 + spese
Coda:
-rikfer
4) Chaintech + Xp + Corsair, offerta di € 180,00 spese incluse da parte di felix.
In rassegna, considerando le priorità, considero le seguenti offerte da valutare e definire con i diretti interessati, come da condizioni di vendita preposte:
1-> felix (Chaintech + Xp2100 + Corsair) per consegna di + componenti.
Posso accettare la tua offerta soltanto modificando il prezzo complessivo a € 190,00, naturalmente spese di spedizione incluse. Ho già ritoccato di mia, nei giorni precedenti, i prezzi dei componenti interessati rendendoli più che conformi al regolamento del mercatino. Fammi sapere al + presto, in modo da poter eventualmente considerare le altre proposte.
N.B.: attendo ancora una risposta di optec quale conferma definitiva per la cpu, dietro mia richiesta di chiarimento circa la condizione di pagamento che non mi era chiara. Essendo ancora in attesa e non avendo dunque ancora confermato, hai la priorità in quanto chiedi + componenti.
Ora mando dei pvt agli interessati per velocizzare gli sviluppi....
MaRaUdEr!!!
28-07-2003, 09:13
attendiamo con impazienza :)
Dr. Death
28-07-2003, 13:59
la mobo nn mi interessa
Post aggiornato ;)
ok ma la cpu me la vendi o no?
Dr. Death
28-07-2003, 14:57
Originariamente inviato da schiac
ok ma la cpu me la vendi o no?
Sto aspettando la risposta di Felix prima ;)
con il procio includi anke un dissi, vero?
per il prezzo posso arrivare a 183. ti ricordo che ti devo inviare i soldi attraverso vaglia o bonifico e in questo modo più di 5€ se ne vanno per la spedizione. Cmq fammi sapere per il dissi e poi ti mando conferma.
intereressato fammi sapere
windsilkmax69
29-07-2003, 18:14
esiste la precedenza per la consegna a mano?:D
Dr. Death
24-08-2003, 15:13
Rieccoci :D
Originariamente inviato da felix.j
con il procio includi anke un dissi, vero?
per il prezzo posso arrivare a 183. ti ricordo che ti devo inviare i soldi attraverso vaglia o bonifico e in questo modo più di 5€ se ne vanno per la spedizione. Cmq fammi sapere per il dissi e poi ti mando conferma.
Mi spiace, € 190 :)
Il dissipatore c'era, ma è stato acquistato da Jena. :)
Optec non si è fatto sentire, in ogni caso, per l'Xp 2100+ (€ 48,00 spese incluse) la coda è così formata:
-optec
-damida
-albert78
-jonny1
-marauder
-gol|away
-schiac
-windsilkmax69
-bottoni
Per le dimm Corsair (2 x XMS PC 2400 256Mb / € 40,00 cadauna + spese):
-oaichehai
-solojuve
Per la mobo Chaintech KT333 7VJL (€ 65,00 + spese):
- rikfer
Non ho più ricevuto alcuna comunicazione da optec nonostante sia passato del tempo.... dunque per me si potrebbe concludere con Windsilkmax69 per la cpu e con rikfer per la mobo, avendo il primo priorità per via della consegna a mano e essendo il secondo unico al momento interessato. :)
Ora invio pvt agli interessati.
CaStOr100
24-08-2003, 16:25
ciao!
interessatissimo alla mobo!!!
è questachaintech (http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=13&PISNo=174) ??
per me si può concludere anke subito!
ciaozzzzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100
24-08-2003, 16:27
scusa la tua è col kt 333, quella che ti ho postato io col kt400....
sono un somarello!!!!:D :D
mi documento un attimo;)
:cool: :cool: :cool:
edit: lascio perchè ha agp 4x
twinpigs
24-08-2003, 17:18
N°1 MOTHERBOARD CHAINTECH 7VJL Apogee Deluxe KT333 ==>> €.65
interessato .. facciamo 100€ per il blocco?
ciccillover
24-08-2003, 17:33
Interessato al 2100+ se è thoro. Consegna a mano. Vengo io a Bari.
Ma salto in testa alla coda? Hai detto che preferisci consegna a mano...
Interessato a sk madre, procio, e ram.
La scheda mamma è questa?
http://www.chaintechusa.com/tw/eng/product_spec.asp?PISNo=138
E' completa di tutto, scatola, manuali, rack ecc.. (a parte i cavi)?
Il core del procio è perfetto?
Le ram sono state provate su questa sk madre?
Dr. Death
25-08-2003, 12:47
Originariamente inviato da Kewell
Interessato a sk madre, procio, e ram.
La scheda mamma è questa?
http://www.chaintechusa.com/tw/eng/product_spec.asp?PISNo=138
E' completa di tutto, scatola, manuali, rack ecc.. (a parte i cavi)?
Il core del procio è perfetto?
Le ram sono state provate su questa sk madre?
La scheda è quella, ma in versione Deluxe, fra l'altro ;)
Il core è perfettamente integro e sia esso sia le ram sono stati utilizzati proprio su questa mobo.
Fammi sapere, eventualmente sei primo dato che prenderesti tre componenti.
Ma la mobo è completa di tutto?
Cosa ha in più la versione deluxe?
Prima di me mi pare che ci sia felix.j;)
:)
ciccillover
25-08-2003, 13:34
Potrei avere una risposta anche io?
Ti rispondo io è palomino.
Dr. Death
25-08-2003, 15:24
Potrei avere una risposta anche io?
Perdonami ciccillotto, non avevo visto la tua domanda :D
Ti ha già risposto Kewell.
@Kewell: mando un pvt a felix per chiedere sue nuove, cmq se non ricordo male non eravamo d'accordo sul prezzo.
@Kewell: mando un pvt a felix per chiedere sue nuove, cmq se non ricordo male non eravamo d'accordo sul prezzo.
Mi sa che è un casino...:D . Felix, se non sbaglio offriva 183... io avrei offerto meno:D :fiufiu:
Dr. Death
25-08-2003, 16:16
Mi sa che è un casino...:D . Felix, se non sbaglio offriva 183... io avrei offerto meno:D :fiufiu:
:mbe:
Offro 170 ss incluse. Se scendi a questo prezzo fammi un fischio e ti bonifico in un'ora (orario banche permettendo).
Edit
Non mi hai detto cmq se la mobo è completa di tutto.
ciccillover
26-08-2003, 09:39
Interessato alla CPU anche se Palomino.
Dr. Death
26-08-2003, 11:04
Offro 170 ss incluse. Se scendi a questo prezzo fammi un fischio e ti bonifico in un'ora (orario banche permettendo).
Edit
Non mi hai detto cmq se la mobo è completa di tutto.
Scusa: non ho capito bene per cosa offri 170 spese incluse.
La mobo, cavi a parte, è completa.
Dr. Death
26-08-2003, 17:09
mobo + 2 ram + cpu
Non sono d'accordo. :)
pollicino
26-08-2003, 17:36
interessato a:
N°1 MOTHERBOARD CHAINTECH 7VJL Apogee Deluxe KT333 ==>> €.65 se completa di questa:
http://www.chaintechusa.com/tw/images/products/accessory_show_Z.asp
N°1 Cpu Amd Athlon Xp 2100+ ==>> €.48
Non sono d'accordo. :)
Lo immaginavo;) , infatti avevo detto di farmi un fischio se scendevi di prezzo;) . Già vedo al post sopra che hai trovato un possibile acquirente:)
Dr. Death
26-08-2003, 18:14
Originariamente inviato da pollicino
interessato a:
N°1 MOTHERBOARD CHAINTECH 7VJL Apogee Deluxe KT333 ==>> €.65 se completa di questa:
http://www.chaintechusa.com/tw/images/products/accessory_show_Z.asp
Hai confuso la serie della mobo :)
pollicino
26-08-2003, 18:18
mi posti il link giusto della scheda per cortesia??
Hai confuso la serie della mobo :)
ciccillover
26-08-2003, 18:28
Dr Death, puoi postare la coda per la CPU? Se dai preferenza alla consegna a mano forse sono il primo.
Mobo + cpu a 110 ss incluse? In pratica mi sconti 7 euro...
oste ancora questo 3d gira!!!??? Sarà più di un mese che non mi collego più e sono ancora il primo della lista!!! Cmq la mia offerta di 183€ mi sembrava molto buona ma ora penso ke scenderei ancora. tra l'altro non è compreso neanche il dissi. rimango in coda se abbassi il prezzo altrimenti lascio
Spero di non dover aspettare anch'io un mese per avere una risposta... anzi mi tolgo ogni dubbio e lascio:muro:
ciccillover
28-08-2003, 18:35
Io interessato ancora alla CPU con consegna a mano.
Dr. Death
31-08-2003, 15:47
Originariamente inviato da pollicino
mi posti il link giusto della scheda per cortesia??
E' questa (http://www.chaintechusa.com/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=13&PISNo=139)
ma col KT333 anziché il KT400.
Dr. Death
31-08-2003, 15:55
Originariamente inviato da felix.j
oste ancora questo 3d gira!!!??? Sarà più di un mese che non mi collego più e sono ancora il primo della lista!!! Cmq la mia offerta di 183€ mi sembrava molto buona ma ora penso ke scenderei ancora. tra l'altro non è compreso neanche il dissi. rimango in coda se abbassi il prezzo altrimenti lascio
Veramente io ti avevo già risposto che non ero d'accordo sulla tua offerta ;)
Se sei ancora interessato, dovremmo metterci d'accordo sul prezzo.
Al momento, se Pollicino conferma i seguenti componenti,
{
MOTHERBOARD CHAINTECH 7VJL Apogee Deluxe KT333 ==>> €.65
}
alle condizioni di prezzo su riportate, dò la precedenza a lui per questi componenti visto il numero (4). Preciso per Pollicino che le spese di spedizione le calcolo già incluse in quanto le avevo previste nel costo della cpu ;) Dunque, mobo+cpu+raid+rack = € 188 spese di spedizione incluse. Se confermi possiamo concludere.
x Ciccillover, nel caso la cpu non venga venduta in un blocco come previsto dalle eventuali priorità per numero di componenti, dovresti essere dietro:
-optec
-damida
-albert78
-jonny1
-marauder
-gol|away
-schiac
-windsilkmax69
-bottoni
come coda, ma in priorità per via della consegna a mano :)
ciccillover
31-08-2003, 15:58
Appunto, sono il primo!
Dr. Death
31-08-2003, 16:04
Appunto, sono il primo!
Lo so, lo so ;)
Vediamo come si evolvono le proposte di acquisto per + componenti, nel caso sei primo, tranquillo :)
ciccillover
31-08-2003, 16:10
Sì, ma la vendita va avanti da una vita! Ed io avrei una certa fretta.
Dr. Death
31-08-2003, 16:11
Sì, ma la vendita va avanti da una vita! Ed io avrei una certa fretta.
Eh vabbeh siamo nel periodo delle vacanze, è normale che il thread non venga aggiornato costantemente :p
ciccillover
31-08-2003, 17:06
Ok, volevo dire che non ho mica voglia di aspettare molto ancora.
Per cui se si tratta di qualche giorno allora va bene, altrimenti...
ciccillover
31-08-2003, 17:10
Se abbassi il prezzo della mobo ti prendo anche quella. Sarebbe blocco+consegna a mano: un mix micidiale! :D
A dire la verità anche la RAM mi farebbe comodo, ma se le prendessi entrambe sarebbero 80 euro... preferirei prendere 2x256 MB pc2700 economiche (ho già preso un banco da 512 da HotProcessor a 60 euro, e sono in trattativa anche con altri)
Dr. Death
31-08-2003, 17:10
Ok, volevo dire che non ho mica voglia di aspettare molto ancora.
Beh, io ho terminato di andare in giro, e da domani per molti si riparte con la routine, quindi sicuramente si risolverà tutto entro qualche giorno ;)
Dr. Death
31-08-2003, 17:11
Se abbassi il prezzo della mobo ti prendo anche quella. Sarebbe blocco+consegna a mano: un mix micidiale! :D
A dire la verità anche la RAM mi farebbe comodo, ma se le prendessi entrambe sarebbero 80 euro... preferirei prendere 2x256 MB pc2700 economiche (ho già preso un banco da 512 da HotProcessor a 60 euro, e sono in trattativa anche con altri)
Perché non provi a farmi un'offerta *seria* per tutto ciò che ti interessa? Se siamo d'accordo, visto che la consegna è a mano, potremmo semplificare e accelererare di molto, non credi? ;)
ciccillover
31-08-2003, 17:13
Ti scrivo tutto in pvt, ma tu rispondimi in e-mail, NO PVT!!!
JENA PLISSKEN
31-08-2003, 21:54
Salve DOCTOR;) ....hai trovato il potenziometro??;)
luigiprovenza
31-08-2003, 21:56
il 2100+ che versione è????
overclock ? a quanto ?un po di info sarei interessato...
fammi sapere...
saluti...
geniusmiki
01-09-2003, 00:18
interessato alla mobo al prezzo di €68 ss incluse
se mi confermi che ha il raid.
pagamento con bonifico on line anticipato
ciao
Se aspetti che ti risponda:muro:
E' partito all'estero? :D
Io ci ho provato ;)
Ciao
Axembled
15-09-2003, 13:45
è ancora disponibile mobo chaintech e cpu 2100??
interessatissimo!!! se si, possiamo fare:
BONIFICO ANTICIPATO,
TUTTE E DUE COSE 115 S.S. INCLUSE.
dimmi se è possibile, mi servono urgenti!!!!!!!! :cry: :( :cry: :( :muro:
ciauzz...
Dr. Death
15-09-2003, 14:02
Originariamente inviato da Axembled
è ancora disponibile mobo chaintech e cpu 2100??
interessatissimo!!! se si, possiamo fare:
BONIFICO ANTICIPATO,
TUTTE E DUE COSE 115 S.S. INCLUSE.
dimmi se è possibile, mi servono urgenti!!!!!!!! :cry: :( :cry: :( :muro:
ciauzz...
Mancato l'accordo sul blocco con Kewell, attendevo una risposta di Pollicino che non è pervenuta. :)
Pertanto, per me visto che sei interessato al blocco di due componenti hai la prorità, non hai che da confermare in pvt passandomi i tuoi dati.
@ gli altri: se ho dimenticato qualcuno fra le prorità (non credo) segnalatemelo :)
Colgo l'occasione per scusarmi, ad ogni modo, con tutti gli interessati se non sono riuscito a seguire con assiduità il thread; purtroppo il tempo libero non è molto e quando riesco a collegarmi al forum (sebbene sia su internet per lavoro 24/24 :p ) riesco a malapena a scrivere un paio di post in off topic...
Poi ho avuto anche attese forzate per le risposte di alcuni interessati. Da oggi cmq cercherò di essere più assiduo (del resto non me ne faccio nulla dei componenti riposti al calduccio e inutilizzati :p ).
Dunque, al momento, Axembled ha - salvo errori - priorità in quanto interessato a mobo + procio a € 115 spese di spedizione incluse.
Dr. Death
15-09-2003, 14:04
@ Axembled:
saranno soltanto due euro di differenza, ma per correttezza devo ricordare che mobo (65) + procio (48) fanno € 113 anziché € 115 ;)
CLURACAN
15-09-2003, 14:10
Ho letto della CPU 2100+, vale ancora la priorità per la consegna a bari? A quanto arriveresti con consegna a mano?
P.S. Se a te domani va bene potremmo vederci in ogni caso per la scheda di rete...
Dr. Death
15-09-2003, 14:12
Ho letto della CPU 2100+, vale ancora la priorità per la consegna a bari? A quanto arriveresti con consegna a mano?
P.S. Se a te domani va bene potremmo vederci in ogni caso per la scheda di rete...
Beh, sì, tranne se qualcun altro acquista + componenti, come nel caso di Axembled se conferma. In caso contrario, credo tu sia dietro a ciccillover come priorità per consegna a mano. :)
CLURACAN
15-09-2003, 14:15
ok, allora faremmo 50 per procio+scheda, ok?
Fammi sapere se il procio è disponibile
ciccillover
15-09-2003, 14:24
A me mi hai dimenticato più volte. :mad:
Sai quanto tempo fa ti avrei ritirato il 2100+ se mi avessi dato l'ok? Era pure consegna a mano, ed avevo trovato chi ti comprava a parte anche la mobo, sempre con consegna a mano.
JENA PLISSKEN
15-09-2003, 17:06
Stà vendita è un parto:sofico:
Dr. Death
15-09-2003, 17:26
ok, allora faremmo 50 per procio+scheda, ok?
Fammi sapere se il procio è disponibile
Cosa? € 50 per procio+scheda? Quale scheda?
:rolleyes:
A me mi hai dimenticato più volte. :mad:
Sai quanto tempo fa ti avrei ritirato il 2100+ se mi avessi dato l'ok? Era pure consegna a mano, ed avevo trovato chi ti comprava a parte anche la mobo, sempre con consegna a mano.
Scusa ma non avevi detto che non ti serviva + il blocco?
:confused:
Se ho capito male fammi sapere presto (e scusami) perché avresti priorità assoluta per consegna a mano + blocco! :)
Stà vendita è un parto:sofico:
'ca la razza tua :D
appena passi di qui fammi sapere che vedo di portarti l'aggeggino :)
CLURACAN
15-09-2003, 17:42
la scheda di rete...
Cmq il processore non mi serve più.
Che ne dici di vederci domani a Bari dalle parti del campus?
ciccillover
15-09-2003, 18:02
Scusa ma non avevi detto che non ti serviva + il blocco?
:confused:
Se ho capito male fammi sapere presto (e scusami) perché avresti priorità assoluta per consegna a mano + blocco! :)
Il blocco mi interessava solo perché avevo trovato uno a cui rivendere subito la mobo. Però bisognava fare in fretta, ed ho chiesto il tuo numero di telefono. Tu non solo non mi hai dato il numero, non hai risposto nemmeno alle e-mail, così nel frattempo quel tizio ha preso un'altra mobo ed io ho ristretto il mio interesse al solo processore (+ eventualmente le ram se ci accordavamo sul prezzo). Poi hai continuato a non farti vivo ed ho concluso con genocide85.
:nono: Mi spiace, non si fa così.
Dr. Death
15-09-2003, 19:46
Il blocco mi interessava solo perché avevo trovato uno a cui rivendere subito la mobo. Però bisognava fare in fretta, ed ho chiesto il tuo numero di telefono. Tu non solo non mi hai dato il numero, non hai risposto nemmeno alle e-mail, così nel frattempo quel tizio ha preso un'altra mobo ed io ho ristretto il mio interesse al solo processore (+ eventualmente le ram se ci accordavamo sul prezzo). Poi hai continuato a non farti vivo ed ho concluso con genocide85.
:nono: Mi spiace, non si fa così.
Il problema è che ero a "casa" (Helsinki :)) quando mi hai mandato quella mail, e al ritorno (nel frattempo non ho usato la posta) ho trovato la tua nuova comunicazione in cui mi dicevi che non eri più interessato al blocco. Mea culpa, ma purtroppo come dicevo non ho potuto seguire il thread :)
ciccillover
15-09-2003, 22:42
Ciccillover:
volevo dire che non ho mica voglia di aspettare molto ancora.
Dr. Death:
Beh, io ho terminato di andare in giro, e da domani per molti si riparte con la routine, quindi sicuramente si risolverà tutto entro qualche giorno
Dr. Death:
Perché non provi a farmi un'offerta *seria* per tutto ciò che ti interessa? Se siamo d'accordo, visto che la consegna è a mano, potremmo semplificare e accelererare di molto, non credi?
Eppure il 2100+ è ancora lì da te :rolleyes:
Dr. Death
16-09-2003, 01:01
Ciccillover:
volevo dire che non ho mica voglia di aspettare molto ancora.
Dr. Death:
Beh, io ho terminato di andare in giro, e da domani per molti si riparte con la routine, quindi sicuramente si risolverà tutto entro qualche giorno
Dr. Death:
Perché non provi a farmi un'offerta *seria* per tutto ciò che ti interessa? Se siamo d'accordo, visto che la consegna è a mano, potremmo semplificare e accelererare di molto, non credi?
Eppure il 2100+ è ancora lì da te :rolleyes:
Lo so, ma sto considerando i blocchi! Tieni presente che in contemporanea a te ci sono stati utenti interessati a blocchi di + componenti, che non potevo certo ignorare! :)
ciccillover
16-09-2003, 08:09
Ma tu hai iniziato ad ignorarmi quando ero ancora interessato al blocco!
Dr. Death
16-09-2003, 08:11
Ma tu hai iniziato ad ignorarmi quando ero ancora interessato al blocco!
Non mi risulta che sia andata proprio così. Se poi è per far polemica, visto che sono diversi post che non fai altro che ripetere le stesse cose, allora dillo.
*Edit*
Precisazione: inizialmente eri interessato alla sola cpu, eri primo in lista per la sola cpu per via della consegna a mano, ma non avevi priorità in quanto c'erano già diverse persone prima di te interessate a più componenti, e naturalmente mi sono riservato di prendere in considerazione queste possibilità. Poi mentre valutavo le loro offerte, dapprima hai "ipotizzato" - basta leggere i post delle precedenti pagine.... - l'acquisto di ram e mobo oltre che cpu, usando termini quali "se abbassi il prezzo della mobo..." oppure "vorrei prendere anche le ram, ma se le pagassi 80 euro l'una... ecc ecc".
Poi mi hai comunicato in pvt di voler acquistare quei componenti, dicendomi "mi fai sapere per qui componenti?" il 2 settembre e nella mail immediatamente successiva (= non ne sono intercorse delle altre) del 6 settembre hai scritto "Per la mobo ho risolto, per la RAM anche, ma volendo puoi venderla a peppeslaymer, utente del mercatino e mio amico.".
E nel frattempo continuavo a ricevere altre offerte di blocchi da parte di altri utenti. In quei giorni, come ti ho già spiegato, non ero qui, e non potevo seguire costantemente le comunicazioni del mercatino, MA come tu stesso hai riportato io ti avevo invitato a tramutare l'"interesse" in una offerta seria, nella forma "voglio questo + questo + questo a tot €. Sei d'accordo?", offerta che non mi è pervenuta. Dal momento che non solo non c'era stato alcun accordo, ma non c'era stata neanche un'offerta decisa da parte tua, oltre che tentennamenti sul prezzo, non ritengo di essere stato scorretto nei tuoi confronti come mi è sembrato di capire tu mi stia accusando.
Giusto per chiarire... :)
ciccillover
16-09-2003, 08:16
Non è per far polemica, anzi, chiudiamo qua perché è inutile discutere ancora, ormai è andata così.
Saluti
Dr. Death
16-09-2003, 08:24
Non è per far polemica, anzi, chiudiamo qua perché è inutile discutere ancora, ormai è andata così.
Saluti
Ho appena editato il mio post precedente, ripeto, solo per chiarire. :)
ciccillover
16-09-2003, 08:39
Ho visto che hai editato. Cmq basta, ormai ho risolto.
la cpu 2100+ c'è ancora?
in caso coda per un amico
conti1968
16-09-2003, 09:50
Mister!??:D
L'xp 2100 cè ancora??
Dai,che nel caso che ci sia,facciamo una risoluzione rapida,coda permettendo..
grazie Rik;)
in coda x cpu ..ma con poche speranza:muro:
MasterMosquiton
16-09-2003, 14:40
Le corsair 40 euro l'una o entrambe?
Axembled
18-09-2003, 15:25
ei dr death...
svuota la mailbox dei pvt altrimenti nn possiamo finire sta compravendita!! ;) ;) ;)
ciauzz...
conti1968
18-09-2003, 15:45
XDR DEATH
Se la vendita la ritieni conclusa,sei pregato di chiuderla,o dire,"raggi,tutto concluso",o vedi te..;)
Io,e non solo io,anche se non rappresento nessuno se non me stesso,aspetto risposta.
Vedi te,comunque io ho trovato cio' che mi serviva,a parte la cpu..
Te avevi una cpu vero??
O hai ancora??;)
Ciao
interessato a chainteck + xp
garanzia?
dotazione della mobo?
Sallivan77
18-09-2003, 16:00
N°1 MOTHERBOARD CHAINTECH 7VJL Apogee Deluxe KT333 ==>> €.65
interessato a questi, fammi sapere quando tocca a me.
ciao
Allora che facciamo?:)
Almeno degnami di una risposta! Spero che se concludiamo (ipotesi remota a quanto ho capito) anche per la spedizione non ci voglia così tanto tempo!
Ciao!
Dr. Death
18-09-2003, 17:46
ei dr death...
svuota la mailbox dei pvt altrimenti nn possiamo finire sta compravendita!! ;) ;) ;)
ciauzz...
e io che aspettavo
@conti1968, se l'autore del 3d, cioé io, non ha scritto che la vendita è conclusa, perché dovrebbe esserlo? Devo ripetere ad ogni mio post che NON posso stare 24/24 sul forum oppure è sufficiente quest'ultima volta? (non per essere polemico, capisco la fretta e le esigenze ma anche io ho le mie) ;)
@MasterMosquiton, cadauna, ovviamente.
@chi è interessato alla cpu, dovrebbe essere già venduta ad Axembled salvo problemi. Cmq si tratta di un Xp normale.
@riaw, la mobo la acquistai da un amico rivenditore/cliente qualche tempo fa in quanto non distribuvamo in quel periodo il marchio Chaintech; perciò dovrei riuscire a beccare lui per sapere circa la garanzia perché non ricordo quando la presi con precisione.
@Sallivan77, se la trattativa con Axembled non dovesse andare a buon fine per qualsiasi motivo, sei primo per via del blocco. ;)
Dr. Death
18-09-2003, 17:48
Almeno degnami di una risposta! Spero che se concludiamo (ipotesi remota a quanto ho capito) anche per la spedizione non ci voglia così tanto tempo!
Ciao!
Dimentichi che non eravamo d'accordo sul prezzo, quindi la valutazione è passata all'offerta di Axembled.
Dr. Death
18-09-2003, 17:49
Ciao!
La risposta cmq l'avevo data nel pvt del 13/09 :)
Pardon:D Non avevo visto che c'era axembled. Se ti dovesse andare male...:D E' che aspettavo una risposta alla mail;)
La risposta cmq l'avevo data nel pvt del 13/09 :)
Ti ho spedito una mail stamattina (prima che gli altri rispondessero su questo 3d) rilanciando l'offerta;)
Axembled
18-09-2003, 19:06
e io che aspettavo
@conti1968, se l'autore del 3d, cioé io, non ha scritto che la vendita è conclusa, perché dovrebbe esserlo? Devo ripetere ad ogni mio post che NON posso stare 24/24 sul forum oppure è sufficiente quest'ultima volta? (non per essere polemico, capisco la fretta e le esigenze ma anche io ho le mie) ;)
@MasterMosquiton, cadauna, ovviamente.
@chi è interessato alla cpu, dovrebbe essere già venduta ad Axembled salvo problemi. Cmq si tratta di un Xp normale.
@riaw, la mobo la acquistai da un amico rivenditore/cliente qualche tempo fa in quanto non distribuvamo in quel periodo il marchio Chaintech; perciò dovrei riuscire a beccare lui per sapere circa la garanzia perché non ricordo quando la presi con precisione.
@Sallivan77, se la trattativa con Axembled non dovesse andare a buon fine per qualsiasi motivo, sei primo per via del blocco. ;)
svuotaaaaaaaaaaaaaaa la maillllll boxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
daiiiiiiiii ke ho fretta... e poi mandami l'indirizzo email o dimmi con cosa chatti, così ci mettiamo d'accordo tramite chat e si risolve tutto in poki minutiiiiiiiiiiii!!!!!
ciauzz.... spero ke mi risp.
Dr. Death
18-09-2003, 23:09
svuotaaaaaaaaaaaaaaa la maillllll boxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
daiiiiiiiii ke ho fretta... e poi mandami l'indirizzo email o dimmi con cosa chatti, così ci mettiamo d'accordo tramite chat e si risolve tutto in poki minutiiiiiiiiiiii!!!!!
ciauzz.... spero ke mi risp.
Fatto, hai pvt ;)
Axembled
19-09-2003, 14:04
connettiti entro oggi a pome sul msn ke finiamo sto kasino.
ciauzz
Dr. Death
19-09-2003, 15:00
connettiti entro oggi a pome sul msn ke finiamo sto kasino.
ciauzz
ok :D
verso le 19.30 o giù di lì dovrei esserci :)
qualora ancora disponibile in coda per il procio a condizione che sia thoro al tuo prezzo.
fammi sapere.
Axembled
20-09-2003, 06:36
ok :D
verso le 19.30 o giù di lì dovrei esserci :)
sto tentando di rintracciarti in tutti i modi, ma la mbox è piena, la posta su msn non la leggi, qsta + ke una vendita è un'impresa!!!!!!!!!!!
sto tentando di concludere qualcosa da mercoledì, ma niente di niente!!!!
mi servono delle info urgenti (non riguardo i pezzi ke mi stai vendendo!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ho mandato all'indirizzo email di hotmail, il mio num di cel.
leggilo e fammi uno sql o kiamami, come vuoi, basta ke entro oggi riesco a farti il bonifico e a spedirmi il tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
risp qnt prima!
ciao
Axembled
20-09-2003, 06:37
se ti è + semplice, mandami l'indirizzo hotmail ke usi in ufficio, così possiamo concludere subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Dr. Death
20-09-2003, 19:49
Procio, Ram e Mobo venduti ad Axembled. :)
(Aggiornato il primo post).
Dr. Death
21-09-2003, 18:53
Originariamente inviato da antanio
quindi lascio :)
Ciao e alla prox! ;)
Dr. Death
23-09-2003, 20:57
Up
Dr. Death
30-09-2003, 21:08
Riepilogo i componenti rimasti disponibili a seguito della vendita ad axembled...
N°1 ALIMENTATORE ATX 250W ==>> €.15
N°1 Scheda audio PCI Creative Sound Blaster 128 ==>> €.15
nicolarush
30-09-2003, 22:18
interessato a questo ma a 30€+s.s.(purtroppo non posso offrire d+)
Dr. Death
01-10-2003, 22:21
Up
Dr. Death
05-10-2003, 11:53
up
Dr. Death
06-10-2003, 20:27
:sofico:
Dr. Death
12-10-2003, 13:32
:coffee:
Mc®.Turbo-Line
13-10-2003, 10:27
N°1 CONTROLLER RAID ATA100 PCI Dual Channel EPOX/ARALION EP-DR02P3 ==>> €.60Condizioni:
- Bonifico anticipato in caso di spedizione.
- Spese di spedizione da aggiungere all'importo (modalità di spedizione a scelta dell'acquirente).
- La trattabilità dei prezzi è subordinata alla natura del componente, alle condizioni prettamente estetiche e di confezione (la funzionalità è garantita), e al numero di componenti eventualmente richiesti se + di 1.
Note:
- Il controller Raid è l'originale Aralion marchiato dalla Epox.
Priorità:
- Consegna a mano (zona di Bari)
- Acquisti di più componenti
Prezzi:
- Nel caso notiate che il prezzo di un componente non sia conforme ai criteri del mercatino, è sufficiente segnalarmi una fonte valida attraverso cui io possa rendermi conto del prezzo più idoneo attualmente; adeguerò il prezzo immediatamente se sussistono le condizioni. :)
Spedizioni:
- Le spese di spedizione sono sempre escluse.
- Spedisco solo dietro bonifico anticipato per le persone che non conosco.
Ecco qua:
http://www.zipstorage.com/atpciraidcon.html
33$ meno di 33€! Nuovo
Nel caso Correggi i lprezzo,ritienimi in coda :D
Dr. Death
13-10-2003, 18:52
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
Ecco qua:
http://www.zipstorage.com/atpciraidcon.html
33$ meno di 33€! Nuovo
Nel caso Correggi i lprezzo,ritienimi in coda :D
Il sito non è italiano, il prezzo è in dollari, e bisogna valutare il costo complessivo dell'articolo a causa della spedizione in italia.
Segnalo dunque ad un moderatore la cosa per avere un parere :)
Mc®.Turbo-Line
13-10-2003, 19:41
Il sito non è italiano, il prezzo è in dollari, e bisogna valutare il costo complessivo dell'articolo a causa della spedizione in italia.
Segnalo dunque ad un moderatore la cosa per avere un parere :)
No,figurati,non mi interessa...
decidi tu il prezzo
Dr. Death
13-10-2003, 20:44
Ho consultato ceres (non la birra :D) e dietro suo suggerimento ho analizzato il prezzo da me proposto confrontandolo con i prezzi dei controller raid ide, 2 canali, nei siti italiani.
Considerando medio il prezzo di € 90 a cui essedi propone l'highpoint, con le stesse funzioni raid, nella versione ata133 e considerando
- che il mio controller, epox, è limitato al protocollo ata100 (che sappiamo benissimo non fare alcuna differenza reale ;))
- l'"usura" in quando trattasi di un controller usato,
rimango dell'idea che il prezzo da me proposto di € 60 (- 30 rispetto al prezzo di vendita medio nei negozi online) sia onesto.
Ciao :)
Mc®.Turbo-Line
13-10-2003, 21:25
Io intanto ho Trovato un Controller Q-Tec RAID ATA 133 a 2 Canali a 35€ Nuovo ed IVATO e in un Negozio a 2 KM da me. :sofico:
Ha il Chip Silicon ;)
Cosa volere di più dalla Vita?
Un Lucano? :D
Grazie lo stesso...
io lascio,alla prox :)
Dr. Death
13-10-2003, 21:34
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
Io intanto ho Trovato un Controller Q-Tec RAID ATA 133 a 2 Canali a 35€ Nuovo ed IVATO e in un Negozio a 2 KM da me. :sofico:
Ha il Chip Silicon ;)
Cosa volere di più dalla Vita?
Un Lucano? :D
Grazie lo stesso...
io lascio,alla prox :)
Bye ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.