Entra

View Full Version : Che cosa ne pensate di Logitech Cordless Rumplepad?

xegros
17-07-2003, 21:15
Qualcuno ha questo joypad? com'è?
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=5021&countryid=10&languageid=5

norman900
18-07-2003, 01:27
xegros prendi il rumblepad col filo se ti riesce ... mi pare che i cordless presentino comlicazioni nella risposta ... ;)

Singfrido
18-07-2003, 01:48
Io ho il mouse cordless della logitech e devo dire che è praticamente perfetto, mai una sbavatura, se usano la stessa tecnologia pure per il joypad vai tranquillo ;)

Ayrton
18-07-2003, 06:52
Originariamente inviato da norman900
xegros prendi il rumblepad col filo se ti riesce ... mi pare che i cordless presentino comlicazioni nella risposta ... ;)
assolutamente no!
io ho il joy in questione e non ha mai dato nessun tipo di problemi! :P

zac1
18-07-2003, 07:32
L'ho acquistato da un mese e devo dire che è davvero un ottimo joypad, perfetto in risposta non ha assolutamente tempi di latenza e poi è impareggiabile l'assenza del filo.
L'unica pecca che posso dirti è il peso dato che ha 5 batterie pesa un pochino di più di quelli con il filo, per il resto è davvero consigliato l'acquisto.

P.s. prima di installarlo elimina le altre periferiche di gioco che ti compaiono nel pannello di controllo, altrimenti almeno win xp prenderà come predefinito il joypad che hai per primo nella lista.

ciao
:D :D

Stell@
18-07-2003, 07:53
Originariamente inviato da zac1
P.s. prima di installarlo elimina le altre periferiche di gioco che ti compaiono nel pannello di controllo, altrimenti almeno win xp prenderà come predefinito il joypad che hai per primo nella lista.

Si ma in qualunque momento puoi combiare l'ordine dei joypad...........quindi perchè eliminare le altre periferiche.........
:eek: ;) :)

Gordon
18-07-2003, 13:23
c'è l'ho ankio
rayman 3 con effetto feedback :D
stupendo...

byz

xegros
18-07-2003, 17:34
Ma dove l'avete comprato? a che prezzo? e soprattutto si trova in uno di questi negozi:
MediaWorld
UniEuro
Trony
Iper

danige
18-07-2003, 20:55
Io lo ho comprato proprio da MediaWorld il prezzo dovrebbe essere di 40€ circa

xegros
18-07-2003, 23:01
Originariamente inviato da danige
Io lo ho comprato proprio da MediaWorld il prezzo dovrebbe essere di 40€ circa
E ad UniEuro?

Giacobbe
21-07-2003, 01:18
40 euro per la versione senza fili? ...mi sembra poco ...nel caso sarebbe un affare.

...quella cifra in italia si dovrebbe trovare la versione con filo.

...io ho comprato la versione con filo:
svantaggi:
1) ...ha il filo. ....ma personalmente non mi crea problemi
vantaggi:
1) costa meno della versione con filo (sui i 20 euro meno ....tranne offerte particolari. Da sito ufficiale ...che si dovrebbe riflettere sui i prezzi reali)
2) più leggero dato che non ha la pila
3) meno onde ad alta frequenza in giro ...che dal mio punto di vista (forse sbagliato) ...più ne evito meglio sto!

...in ogni caso il joypad mi sembra ottimo ed è ideale in molti giochi (non in tutti).
Molto valido anche per i giochi di macchine (specialmente rally)

By

Giacobbe

xegros
21-07-2003, 01:21
Originariamente inviato da Giacobbe
40 euro per la versione senza fili? ...mi sembra poco ...nel caso sarebbe un affare.

...quella cifra in italia si dovrebbe trovare la versione con filo.

...io ho comprato la versione con filo:
svantaggi:
1) ...ha il filo. ....ma personalmente non mi crea problemi
vantaggi:
1) costa meno della versione con filo (sui i 20 euro meno ....tranne offerte particolari. Da sito ufficiale ...che si dovrebbe riflettere sui i prezzi reali)
2) più leggero dato che non ha la pila
3) meno onde ad alta frequenza in giro ...che dal mio punto di vista (forse sbagliato) ...più ne evito meglio sto!

...in ogni caso il joypad mi sembra ottimo ed è ideale in molti giochi (non in tutti).
Molto valido anche per i giochi di macchine (specialmente rally)

By

Giacobbe

Ma ha gli stessi tasti di quello senza i fili?

danige
21-07-2003, 01:54
Originariamente inviato da Giacobbe

Il prezzo di listino è 60€ ma a MediaWorld era appunto in offerta a 40€ :D