View Full Version : [LO] Gainward GeForce 4 Ti4200-8X
Vendo Gainward GeForce4 PowerPack! Ultra/650-8X XP Golden Sample Retail, 128Mb ram BGA Hynix 3.6ns, TV-Out, DVI, acquisizione video sia digitale, sia analogica (ViVo). La scheda e' stata acquistata il 27/05/2003. Prezzo 130EU S.S. escluse.
Informazione aggiuntiva: ho messo questa stessa inserzione anche su un altro forum, quindi vendero' la scheda al primo acquirente che mi dara' conferma e faro' chiudere il thread non appena concluso l'affare, l'intento e' di vendere la scheda il prima possibile, non di giocare a rialzo.
deve essere un problema del nuovo forum perché nel titolo non vedo [LO] che invece mi appare nell'oggetto quando apro il thread.
No, perchè con vbulletin se modifichi l'oggetto viene visualizzato poi solo all'interno del 3d.
UP
Prezzo aggiornato a 130EU S.S. escluse.
Chiedi troppo, nuova sta a 199EU... se le S.S. ce le metti tu va bene, altrimenti niente.
dimmi quanto va in o/C e vediamo..
:)
300/660, il chip sembra poco alimentato, secondo me con una v-mod salirebbe ancora un po', perche' e' un rev A2, di solito salgono di piu'. Le ram per essere delle 3.6 vanno dibbestia, se consideri il limite teorico di 1000/3.6*2=556mhz.
130€s.s. incluse+che onesto.
S.S. a carico tuo, altrimenti niente.
montelli
20-07-2003, 18:47
la prendo io a 130 sp escluse
(eventuale consegna a mano se capiti a MI)
Milano? Ottimo, non abito lontano, ma e' un periodo in cui ho un sacco da fare per via degli esami, quindi preferisco spedirtela, mi ruba meno tempo...dimmi tu.
montelli
20-07-2003, 20:03
potrebbe andare anche bene spedirla ,l'unico problema è che non ho portiere ed adesso sono tutti in vacanza a casa mia.
non c'è nessuno ,neanche un amico che viene a MI?
se no spedisci ma in modo che possa fare un tracking e rintracciarla
La j+3 e' tracciabile? altrimenti potresti darmi l'indirizzo di un tuo amico parente o altro, perche' purtroppo non conosco nessuno che viene a Milano, l'unico e' mio cugino Paolo, che ora e' 3 mesi in Cina per lavoro.
montelli
21-07-2003, 06:44
rip82 hai pvt
Originariamente inviato da lollol
allora?
Ti avevo gia' risposto:
rip82 S.S. a carico tuo, altrimenti niente.
Venduta, si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.