View Full Version : domanidina scheda tim...
francesco25
17-07-2003, 20:34
mio zio ha preso un cellulare senza scheda e ora vorrebbe comprare un numero tim , solo che è possibile che costa 40 euro , la scheda + ricarica da 5 euro?:eek: :muro:
consigliatemi...:)
io ho avviato la pratica x il passaggio a wind...le reti tim stanno andando sempre peggio imho....prendi una wind da 10 euro con 5 di ricarica
francesco25
18-07-2003, 20:29
ma allora confermi che per un nuovo numero tim si spende 40 euro?:muro:
se non erro anche io ho sentito di quel prezzo..non lo fare, attivati con wind!
Ascolta......io la mia tim l'ho avuta con un promozione......praticamente mio padre ke lavora alle Fs, gli hanno regalato 2 simm tim con 10.000 lire all'epoca ciascuna....e poi io ho dovuto registrarla presso un centro tim....dovresti andare e informarti
francesco scusa l'OT ma era a te che avevo venduto l 8210 della Nokia? se si come va?
Mi pare esagerato 40€
Se vai sul sito www.tim.it vedrai che trovi i prezzi ufficiali...
Comunque al massimo il prezzo e' il doppio del traffico che ti danno, se ti chiedono 8 volte tanto mi sa che c'e' sotto qualcosa, io delle 3 sim TIM che ho comprato sola la prima l'ho pagata 2 volte il credito, le altre senpre 100.000 L. di credito 100.000 di telefonate.
Fra l'altro adesso ti raddoppiano il credito quando attivi una sim TIM.
Ho acquistato oggi una sim tim, costo 40€ con 40€ di traffico prepagato,in pratica è gratis.
Offerta fino al 9 agosto mi sembra.
gratis una minki@ :D devi xforza prenderla da 40 e se uno non tiene 40? anke la wind ce l'ha nuova scheda con:
10 euro ti danno 5
20 te ne danno 15
30 te ne danno 30
Originariamente inviato da Zac1978
Fra l'altro adesso ti raddoppiano il credito quando attivi una sim TIM.
idem x wind
Anche Vodafone lo fa, 10 Euro - 10 di telefonate...
francesco25
20-07-2003, 20:19
Originariamente inviato da Jedi82
francesco scusa l'OT ma era a te che avevo venduto l 8210 della Nokia? se si come va?
no non ero io:)
ok scusa e grazie x risp!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.