Entra

View Full Version : Appena tornato da cuba!

Ser21
17-07-2003, 20:31
Che figata cuba!Io sn stato al Gran Club Santa Lucia della Viaggi del ventaglio,è + o - vicino a Camaguey,chi è stato a S.Lucia o a cuba comunque?vi è piaciuto?I CUBANI/E SN DEI GRANDI! :D

Singfrido
17-07-2003, 20:35
buona :)

bluelake
17-07-2003, 20:44
E un bel cubano per un povero moderatore single e gay non lo hai portato? :cry:

Ser21
17-07-2003, 20:49
Originariamente inviato da bluelake

ahahahah :D

Quanto mi sarei voluto portare dietro qlc cubane che mi sn fatto....

SPhinX
17-07-2003, 20:55

Eheheheh ma cosa il sigaro?
:confused: oppure...........:D :D

Jedi82
17-07-2003, 20:55
e quanti sigari ti sei sparato eh...come erano?

bluelake
17-07-2003, 20:57
Originariamente inviato da SPhinX
Eheheheh ma cosa il sigaro?
:confused: oppure...........:D :D
No, no, un bel cubano in carne e ossa! ;)

SPhinX
17-07-2003, 20:58

LOL :D :P immaginavo!! :P

Ser21
17-07-2003, 21:01
di sparato mi sn sparato solo 5 ragazze favolose! :D

Kewell
17-07-2003, 21:06
A me fa un pò tristezza...

abxide
17-07-2003, 21:09
Originariamente inviato da Ser21
di sparato mi sn sparato solo 5 ragazze favolose! :D
C'è il detto che chi non ha mai tro...o una cubana non sà cosa vuol dire tro....e. Cmq io più che per le cubane ho il debole per le brasiliane.. :D

+Benito+
17-07-2003, 21:20
a beh ma anche il sigaro verrebbe buono lo stesso!:mc: :D

;)

+Benito+
17-07-2003, 21:22
Originariamente inviato da abxide
C'è il detto che chi non ha mai tro...o una cubana non sà cosa vuol dire tro....e. Cmq io più che per le cubane ho il debole per le brasiliane.. :D

sinceramente chi pratica il turismo sessuale non gode di grande considerazione da me.

V|RuS[X]
17-07-2003, 21:24
Originariamente inviato da Ser21 Viaggi del ventaglio

Bah, io sarò nella isla fra qualche mese, ma stai certo che faccio un bel giro coast_to_coast altro che viaggi organizzati.

Tutti bravi pagandole le jinetere vero? :rolleyes:

abxide
17-07-2003, 21:24
Assolutamente daccordo infatti io non mi riferivo a nessun turismo sessuale... Trovo che sia una cosa vergognosa andare in quei paesi come il brasile,cuba dove trovi ragazze disperate che si vendono per pochi euro a volte sono pure minorenni :mad: :(

+Benito+
17-07-2003, 21:28
guarda, per me non e' tanto il "minorenne" che conta, poi ovviamente se uno si tromba una 17enne e' diverso che una 14enne! E' proprio anche il fatto di dire: sono andato in vacanza a cuba e mi sono trombato 5 cubane! Bello da Dio! che non mi piace neanche un po'.
A Cuba c'e' tutt'altro che benessere.

Kewell
17-07-2003, 21:30
Originariamente inviato da +Benito+
guarda, per me non e' tanto il "minorenne" che conta, poi ovviamente se uno si tromba una 17enne e' diverso che una 14enne! E' proprio anche il fatto di dire: sono andato in vacanza a cuba e mi sono trombato 5 cubane! Bello da Dio! che non mi piace neanche un po'.
Quoto e sottoscrivo;)

abxide
17-07-2003, 21:34
Indubbiamente non è una cosa di cui andarne fieri e di sventolarne ai quattro venti... :rolleyes: Ma è la stessa cosa che succede quì quando un ragazzo si tr...a una ragazza senza manco conoscerla,e non penso che nemmeno tu ti porresti tanti quesiti se una bella ragazza,magari in vacanza, vorrebbe :oink: con te,non dobbiamo sempre pensare al peggio..

V|RuS[X]
17-07-2003, 21:36
Ma dico io c@zzo Ser21!

Sei un bel ragazzo, ricco, di buona famiglia, hai avuto una buona educazione, sei anche interista.. e paghi per una trombata? http://www.respmusyc.com/immagini/strumenti/tromba.gif

:D :D

+Benito+
17-07-2003, 21:39
Indubbiamente non è una cosa di cui andarne fieri e di sventolarne ai quattro venti... :rolleyes: Ma è la stessa cosa che succede quì quando un ragazzo si tr...a una ragazza senza manco conoscerla,e non penso che nemmeno tu ti porresti tanti quesiti se una bella ragazza,magari in vacanza, vorrebbe :oink: con te,non dobbiamo sempre pensare al peggio..

ma, sai, non lo so. Mi piace molto il sentimento, e comunque, anche se fosse, sarebbe una, e sarebbe un caso

BadMirror
17-07-2003, 21:43
E' proprio anche il fatto di dire: sono andato in vacanza a cuba e mi sono trombato 5 cubane!

Tra l'altro bella soddisfazione, ci riuscirebbe anche uno scimpanzè :D:D:D

V|RuS[X]
17-07-2003, 21:43
Originariamente inviato da BadMirror
Tra l'altro bella soddisfazione, ci riuscirebbe anche uno scimpanzè :D:D:D

Vuoi dire che Symbolic è stato a cuba di recente? :confused:

Ser21
17-07-2003, 22:22
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ma dico io c@zzo Ser21!

Sei un bel ragazzo, ricco, di buona famiglia, hai avuto una buona educazione, sei anche interista.. e paghi per una trombata? http://www.respmusyc.com/immagini/strumenti/tromba.gif

:D :D
come scusa?

PAGO?ma se le tipe che mi sn fatto ero tutte italiane tranne 1 che era cubana ma faceva la modella!Ma che pagare x trombare...nn skerziamo.....chi paga x fare sesso nn merita rispetto da parte mia.

ShinAkuma
17-07-2003, 22:30
lasciali perdere....pagare no, ma andae in giro e farsene qualcuna...nn e' mika una cosa negativa!!

guarda che le donne sono peggio di noi, fidati!! nascondono ecc, ma se ne fan 3-4 a serata di scopat3...;)

cmq io ora vo in spagna... :oink: :oink: :oink: :oink:

abxide
17-07-2003, 22:33
come scusa?

PAGO?ma se le tipe che mi sn fatto ero tutte italiane tranne 1 che era cubana ma faceva la modella!Ma che pagare x trombare...nn skerziamo.....chi paga x fare sesso nn merita rispetto da parte mia.
Ecco vedi hanno dipinto subito il quadro nero e ti hanno fatto passare per il primo bavoso di turno :D

Ser21
17-07-2003, 22:33
Originariamente inviato da ShinAkuma
lasciali perdere....pagare no, ma andae in giro e farsene qualcuna...nn e' mika una cosa negativa!!

guarda che le donne sono peggio di noi, fidati!! nascondono ecc, ma se ne fan 3-4 a serata di scopat3...;)

cmq io ora vo in spagna... :oink: :oink: :oink: :oink:

bravo,meno male che se del mio stesso avviso :D

E buon divertimento in spagna ;)

Ser21
17-07-2003, 22:35
Ecco vedi hanno dipinto subito il quadro nero e ti hanno fatto passare per il primo bavoso di turno :D
si si :D

Qua la gente si inventa le telenovela da poche righe....;)

Va bhè l'importante è mettere in chiaro che io nn pago x fare sesso!

DarkSiDE
17-07-2003, 22:51
oilà ho notato che hai cambiato la signature.. che è successo?
:eek:

Kewell
17-07-2003, 22:55
come scusa?

Ma a cuba ci sono più italiane che cubane?:D Mi immagino che sfracelli fai in italia...buon per te.

toshisdr5002a
17-07-2003, 23:06
bravo,meno male che se del mio stesso avviso :D

E buon divertimento in spagna ;)

madonna che ricordi cuba...:oink: :oink: :oink:

lasciali perdere quelli che giudicano... parla con chi queste cose le apprezza :oink:

hai visto che favola:) i locali pochi dollari, aragoste come se piovesse e femmine dalla pelle vellutata e dalle movenze sinuose...

e poi a letto visto come ci sanno fare!:oink: ;)

V|RuS[X]
18-07-2003, 14:31
Originariamente inviato da ShinAkuma guarda che le donne sono peggio di noi, fidati!! nascondono ecc, ma se ne fan 3-4 a serata di scopat3...;)

Hai la mamma oppure sorelle? :confused:

Te lo chiedo, perchè certe scene oltre che nei film con la regia di Siffredi non è che si vedano nella vita reale.

Magari sono io che ho vissuto poco bah.

toshisdr5002a
18-07-2003, 14:34
si vedono si vedono...
...basta ogni tanto staccarsi dal pc!!:D :oink:

V|RuS[X]
18-07-2003, 14:36
Originariamente inviato da toshisdr5002a
si vedono si vedono...
...basta ogni tanto staccarsi dal pc!!:D :oink:

Cioè parli seriamente? magari qualche euro lo spendete per vedere queste scene :rolleyes:

Ser21
18-07-2003, 15:06
madonna che ricordi cuba...:oink: :oink: :oink:

lasciali perdere quelli che giudicano... parla con chi queste cose le apprezza :oink:

hai visto che favola:) i locali pochi dollari, aragoste come se piovesse e femmine dalla pelle vellutata e dalle movenze sinuose...

e poi a letto visto come ci sanno fare!:oink: ;)

tutto ciò che dici è vero....che figata....

A letto quella e l'unica CUBANA con cui sn andato era una bomba!E poi aveva un fisico incredibile!Fa la modella!Cmq io mi sn ispirato alle ragazze ed animatrici italiane del mio villaggio :D
:oink: :oink:

materi
18-07-2003, 15:10

A letto quella e l'unica CUBANA con cui sn andato era una bomba!E poi aveva un fisico incredibile!Fa la modella!Cmq io mi sn ispirato alle ragazze ed animatrici italiane del mio villaggio :D

ottimo ...quanto si paga per CUBA?

:sofico:

toshisdr5002a
18-07-2003, 15:16
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Cioè parli seriamente? magari qualche euro lo spendete per vedere queste scene :rolleyes:

non capisco

:confused:

non credi che esistano?
credi che stiamo dicendo cavolate?
parli di sesso a pagamento?

bismarck78
18-07-2003, 15:17

Cioè, sei andato fino a Cuba per scop@rti 4 italiane, un genio :muro:

Ser21
18-07-2003, 15:28
Originariamente inviato da bismarck78
Cioè, sei andato fino a Cuba per scop@rti 4 italiane, un genio :muro:

1. Ma come ti permetti di esprimere certi giudizi su di me,io nn ho offeso nessuno
2. Le ragazze italiane che mi sn scop@to come dici tu le ho conosciute nel mio villaggio,mi piacevano ed erano bellissime,cosa dovevo fare?dirgli che forse sarebbe stato meglio nn combinare nulla perchè loro erano italiane e ci trovavamo a cuba e che quindi per qlc motivo strano io mi sarei dovuto scop@re solo persone di luogo di nascita cubana? :boh: :boh: :boh: :uh:
3. Magari il tuo scopo di vacanza se vai a cuba è di andare con qlc cubana pagandola,facendo una vacanza al solo scopo di fare sesso.Il mio nn era questo e quindi nn mi sn sentito in obbligo di andare a letto con nessuno a maggiore ragione privilegiando le cubane alle italiane!

bismarck78
18-07-2003, 15:38
Vi faccio un quadro della situazione in america latina, sopratutto Brasile e Cuba, a parte le prostitute vere e proprie che le si vedono a battere i marciapiedi e che devi cacciare 30$ ci sono le cosidette belle di giorno, che altro non sono che ragazze comuni autoctone che pur di passare qualche bella settimana insieme a qualche turista con un po di soldini, la danno che è un piacere e senza pensarci troppo, gli italiani sono leader nel settore, addirittura le ragazze parlano italiano, basta portarle a cena a bere una cosa e fargli un regalino e la patacca è vostra, è inutile che vi illudiate e fate i virili italici, sempre a mignotte siete andati, pensate davvero che se la situazione economica di quelle ragazze era migliore sarebbero venute con voi??? Si??? Illusi e ipocriti.

Una considerazione finale
C’è mezza america latina che si getta nelle braccia di qualsiasi straniero, convinta che lavorare sia una cosa senza senso e che l’Europa e gli Stati Uniti siano una specie di Disneyland nella quale si vive facendo shopping. Il loro sogno proibito è gettarsi in un ipermercato insieme a una VISA senza limiti di spesa. Poi c’è l’altra metà, di solito altrettanto disillusa, ma che prova a conservare un po’ di dignità. Che non salta addosso ai turisti, ma che osserva la situazione con una certa rabbia interiore. Quanta sia questa rabbia e a cosa possa portare, non saprei proprio dirlo.
Capisco che a Cuba le donne siano quasi tutte molto belle e molto disponibili, ma a nessuno viene un minimo di rimorso per loro e ribrezzo per se stessi?

P.S.
che l'amico padrone del 3D si è fatto 4 italiane e non sia andato con quelle del luogo è un caso + unico che raro, la situazione in generale è quella che ho narrato su, a Cuba e nell'europa dell'est ho visto gli Italiani + ripugnanti che l'Italia abbia prodotto.

nemorino
18-07-2003, 15:40
sinceramente chi pratica il turismo sessuale non gode di grande considerazione da me.

"non gode di grande considerazione..." è poco per come la penso io....

nemorino
18-07-2003, 15:43
Vi faccio un quadro della situazione in america latina, sopratutto Brasile e Cuba, a parte le prostitute vere e proprie che le si vedono a battere i marciapiedi e che devi cacciare 30$ ci sono le cosidette belle di giorno, che altro non sono che ragazze comuni autoctone che pur di passare qualche bella settimana insieme a qualche turista con un po di soldini, la danno che è un piacere e senza pensarci troppo, gli italiani sono leader nel settore, addirittura le ragazze parlano italiano, basta portarle a cena a bere una cosa e fargli un regalino e la patacca è vostra, perchè sanno che altrimenti il giorno dopo scappate, è inutile che vi illudiate e fate i virili italici, sempre a mignotte siete andati, pensate davvero che se la situazione economica di quelle ragazze era migliore sarebbero venute con voi??? Si??? Illusi e ipocriti.

C’è mezza america latina che si getta nelle braccia di qualsiasi straniero, convinta che lavorare sia una cosa senza senso e che l’Europa e gli Stati Uniti siano una specie di Disneyland nella quale si vive facendo shopping. Il loro sogno proibito è gettarsi in un ipermercato insieme a una VISA senza limiti di spesa. Poi c’è l’altra metà, di solito altrettanto disillusa, ma che prova a conservare un po’ di dignità. Che non salta addosso ai turisti, ma che osserva la situazione con una certa rabbia interiore. Quanta sia questa rabbia e a cosa possa portare, non saprei proprio dirlo.
Capisco che a Cuba le donne siano quasi tutte molto belle e molto disponibili, ma a nessuno viene un minimo di rimorso per loro e ribrezzo per se stessi?

P.S.
che l'amico padrone del 3D si è fatto 4 italiane e non sia andato con quelle del luogo è un caso + unico che raro, la situazione in generale è quella che ho narrato su, a Cuba e nell'europa dell'est ho visto gli Italiani + ripugnanti che l'Italia abbia prodotto.

bella bismarck... hai illustrato la reale situazione con una sintesi ed efficacia splendida

toshisdr5002a
18-07-2003, 15:53
Vi faccio un quadro della situazione in america latina, sopratutto Brasile e Cuba, a parte le prostitute vere e proprie che le si vedono a battere i marciapiedi e che devi cacciare 30$ ci sono le cosidette belle di giorno, che altro non sono che ragazze comuni autoctone che pur di passare qualche bella settimana insieme a qualche turista con un po di soldini, la danno che è un piacere e senza pensarci troppo, gli italiani sono leader nel settore, addirittura le ragazze parlano italiano, basta portarle a cena a bere una cosa e fargli un regalino e la patacca è vostra, è inutile che vi illudiate e fate i virili italici, sempre a mignotte siete andati, pensate davvero che se la situazione economica di quelle ragazze era migliore sarebbero venute con voi??? Si??? Illusi e ipocriti.

la tua analisi sarebbe completa e planetaria se aggiungessi anche le donne degli stati + ricchi, italiane comprese, ed americane e francesi...
con la sola differenza che il prezzo della "bella di giorno" è molto + costoso.

Ser21
18-07-2003, 15:55

P.S.

ciò che hai detto tu lo appoggio al 1001% è esattamente quello che sapevo io ed è esattamente quello che riscontro ogni volta che vado in americana latina e ai caraibi (messico,venezuela,brasile,argentina,cile,aruba,gamaica,trinidad e tobago etc)

nemorino
18-07-2003, 15:57
la tua analisi sarebbe completa e planetaria se aggiungessi anche le donne degli stati + ricchi, italiane comprese, ed americane e francesi...

come a dire.. le donne sono tutte tr@ie? :eek: :D

del resto siamo forse tutti in vendita, è solo una questione di prezzo, come scrisse il pluricitato O. Wilde

ciaoz

materi
18-07-2003, 16:01
1. Ma come ti permetti di esprimere certi giudizi su di me,io nn ho offeso nessuno
2. Le ragazze italiane che mi sn scop@to come dici tu le ho conosciute nel mio villaggio,mi piacevano ed erano bellissime,cosa dovevo fare?dirgli che forse sarebbe stato meglio nn combinare nulla perchè loro erano italiane e ci trovavamo a cuba e che quindi per qlc motivo strano io mi sarei dovuto scop@re solo persone di luogo di nascita cubana? :boh: :boh: :boh: :uh:
3. Magari il tuo scopo di vacanza se vai a cuba è di andare con qlc cubana pagandola,facendo una vacanza al solo scopo di fare sesso.Il mio nn era questo e quindi nn mi sn sentito in obbligo di andare a letto con nessuno a maggiore ragione privilegiando le cubane alle italiane!

In fondo la topa è topa bravo hai fatto bene...cubane italiane
da me si dice ogni lassata è pessa

bismarck78
18-07-2003, 16:01

Dissi già tempo fa che le ragazze occidentali oramai possono considerarsi alla stregua delle prostitute, ma la differenza però c'è ed è sostanziale, le nostre non si accontentano dei soli soldi e bisogna dire per fortuna, quello che non sopporto è il machismo con cui tornano gli italiani da cuba e dalla romania, dimenticando che se ci fossero andati senza portafogli neanche li avrebbero guardati in faccia.

materi
18-07-2003, 16:05
Dissi già tempo fa che le ragazze occidentali oramai possono considerarsi alla stregua delle prostitute, ma la differenza però c'è ed è sostanziale, le nostre non si accontentano dei soli soldi e bisogna dire per fortuna, quello che non sopporto è il machismo con cui tornano gli italiani da cuba e dalla romania, dimenticando che se ci fossero andati senza portafogli neanche li avrebbero guardati in faccia.

non dirmi che qui le donne sono per la serie
2 amori e una capanna

scherzo:rolleyes:

toshisdr5002a
18-07-2003, 16:10

perfetto!
sono totalmente daccordo con te.
aspettiamo shazam...:D

bismarck78
18-07-2003, 16:17
perfetto!
sono totalmente daccordo con te.
aspettiamo shazam...:D

Shazaaaaaaaaam :D

parax
18-07-2003, 16:29
Va bè d’accordo: il sesso ce l’ho in testa. Mi piace molto. Esattamente come al 101% della popolazione italiana. Ma proprio per questo: ne va della mia dignità di sessuomane. Sì, perché se sei un vero sessuomane sai che il sesso è bello se c’è pathos. Se è espressione di ricerca d’intimità, di contatto. E’ il desiderio che gli dà valore. Sennò è povertà. E’ orgasmetto. E’ tristezza. Il sesso fatto con chiunque, meccanicamente, pura esigenza fisiologica, è come mangiare l’esterno dell’ anguria e lasciare lì il tassello.
Cioè, hai mangiato comunque ma non sei proprio un buongustaio.

toshisdr5002a
18-07-2003, 16:42
no no...
se sopra hai una che si muove bene è tutto un tassello maturo e dolcissimo...:oink:

parax
18-07-2003, 16:49
no no...
se sopra hai una che si muove bene è tutto un tassello maturo e dolcissimo...:oink:

No, mangi ma non sei un buongustaio. :oink:

Comunque io a Cuba ci sono stato 2 volte, e andare a Cuba presenta subito due problemi:

1. Sei un puttaniere e lo devi dire agli altri. E se non ti porti dietro la morosa o se non hai un passato di militante comunista a tempo pieno è un po’ come dichiarare in pubblico che vai a puttane. Quindi può essere imbarazzante.

2. Sei un puttaniere e lo devi dire a te stesso

Che cazzo vado a dirgli io ai miei amici, ai parenti, agli amici degli amici? Che sono lì a rendere omaggio a Camillo Cienfuegos “Alma libertaria de la revolucion”, fatto fuori da Fidel stesso?

Però cazzo non sono andato a Cuba per andare a mignotte :cry:

toshisdr5002a
18-07-2003, 16:57
io quando ci sono andato giuro che nemmeno lo sapevo, sono andato per il mare, per vedere l'oceano e le palme, beata innocenza!:)
ma ci ho messo poco però a scoprire ed apprezzare le bellezze femminili locali...:oink:
ti assicuro che sono un buongustaio ed anche molto esigente...:oink:
cuba è meravigliosa per la popolazione, per la musica, per le grigliate di pesce fresco ed aragoste, per le femmine sinuose a provocanti...
lo so che è tutto disponibile perchè noi abbiamo i soldi e loro hanno solo le loro risorse naturali, e questo mi mette un pò di tristezza.:(

giruz
18-07-2003, 18:14

lo so che è tutto disponibile perchè noi abbiamo i soldi e loro hanno solo le loro risorse naturali, e questo mi mette un pò di tristezza.:(

Un po' di tristezza? Direi un po' poca...

certe volte mi chiedo fino a che livelli possa scendere l'animo umano...poi leggo certe cose e capisco che non c'e' fondo!

Ragazzi...siete andati a PUTTANE!!! Cioe'..quelle si vendono perche' non hanno di che vivere. c'e' un regime (REGIME!) che le priva delle liberta' fondamentali e sopravvive grazie a voi che andate a mignotte!

rendetevene conto!

giruz

Iolao
18-07-2003, 18:23
Originariamente inviato da giruz

certe volte mi chiedo fino a che livelli possa scendere l'animo umano...poi leggo certe cose e capisco che non c'e' fondo!

Ragazzi...siete andati a PUTTANE!!! Cioe'..quelle si vendono perche' non hanno di che vivere. c'e' un regime (REGIME!) che le priva delle liberta' fondamentali e sopravvive grazie a voi che andate a mignotte!

rendetevene conto!

giruz

non sono stato a cuba ma mi pare che si stia esagerando. Non credo che il turismo cubano si basi essenzialmente sulla prostituzione implicita o esplicita che sia. Certi moralismi a volte sono troppo esagitati.

Linux&Xunil
18-07-2003, 19:44
Io , come uomo , mi sono sempre detto :"Meglio seghe che a puttane".
Ora , le donne dell america latina la danno perche sono delle poverette morte di fame che sognano che qualche pirlone italiano si "innamori" e se le porti a casa.
Andare con delle donne in questo modo è sfruttamento dello stato di bisogno.

toshisdr5002a
18-07-2003, 20:29
Originariamente inviato da giruz

rendetevene conto!

giruz

ti sfugge che per i ricchi americani il nostro paese economicamente è disponibile quanto cuba...
il discurso è + profondo dell'essere anticastrista o filomoralista...
le donne europee si è già detto che sono solo + costose di quelle dei paesi dell'america latina, la americane sono ancora + costose di quelle europee...
certo che se questo discorso hai il coraggio di reputarlo falso, ti assicuro che non mi faccio mancare la faccia tosta di negarti fino alla morte che le cubane siano delle puttane perchè scopano con i turisti.

MSTR
18-07-2003, 20:49
Quante storie per una trombata.... :rolleyes:

materi
18-07-2003, 22:07
Originariamente inviato da MSTR
Quante storie per una trombata.... :rolleyes:
eh gia....
:sborone:

Xmas
18-07-2003, 22:33
1. Sei un puttaniere e lo devi dire agli altri. E se non ti porti dietro la morosa o se non hai un passato di militante comunista a tempo pieno è un po’ come dichiarare in pubblico che vai a puttane. Quindi può essere imbarazzante.

Andare a Cuba con la morosa è come andare all'October Fest e portarsi la Birra...
:D :D ;)

materi
18-07-2003, 22:42
Originariamente inviato da Xmas
Andare a Cuba con la morosa è come andare all'October Fest e portarsi la Birra...

http://utenti.lycos.it/daveosmilies/happy/happy_094.gif
http://utenti.lycos.it/daveosmilies/happy/happy_095.gif
http://utenti.lycos.it/daveosmilies/love/love_022.gif
http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/rofl.gifhttp://www.handykult.de/plaudersmilies.de/rofl.gif

troppo forti sti smilies

Blindman
18-07-2003, 22:45

:D :D :D :D :D

massimax
19-07-2003, 10:40
:D ;)

quello che ho fatto io... :muro: :muro: :muro:

vabbeh...tanto volendo posso ritornarci senza visto che adesso non l'ho più :O

cmq andando con la ragazza questo lato di cuba non l'ho conosciuto, per fortuna o per sfortuna(dipende dai punti di vista :O :oink: ), però su quello che ha detto toschi è vero, do la confermo in quanto ho dei conoscenze in america che si sono fatti un harem bella e buona di americani :rolleyes: ma credo che la cosa sia comune a questo mondo, ci sono donne che lo fanno, e donne che non lo fanno...forse varia la percentuale, ma la storia è sempre quella :O