PDA

View Full Version : [TO e Mi]Vendo portatile toshiba satellite pro 470

cippa lippa
17-07-2003, 19:38
ciao a tutti ragazzi!
si avvicinano sempre più le vacanzone e svuoto un pò l'armadio!
Vendo questo bel portatile della toshiba,perfetto esteticamente e internamente!
Ha un disco fisso da 2gb,processore 200mhzmmx,32 di ramm,floppy,cdrom pcmcia 56k modem e la ethernet 10\100 che ci ho messo i osempre su pcmcia.
Ha porta infrared e usb oltre a quelle convenzionali.
Chiedo 180 euro,e preferisco nn spedire.
Ha anche la sua custodia,i lsuo trasformatore e le istruzioni.Batteria perfetta.

Ciao e chiedete se avete bisogno

Ham
17-07-2003, 19:52
in coda e mi informo (sei lo stesso del forum ngi?)

arnaldo_78
17-07-2003, 20:14
win 98 gira?
la batteria quanto dura?

grazie

limatina prezzo?:sofico:

cippa lippa
17-07-2003, 20:23
allora la batteria dura abbastanza,circa due ore.Dure ore e mezz ase nn ci paciocchi tanto,ma con word ecc anche!se invece cominci a sentire musica,vedere films ecc siamo a 1 ora e mezza.
fatto apposta per win98,io ci ho messo il winme e va alla grandissima.

arnaldo_78
17-07-2003, 20:55
se mi vieni incontro con il prezzo e spedisci......ho gia' una mezza parola con uno simili per 100e, ma a teoffrirei qualcosa in piu'...che ne dici?

cippa lippa
17-07-2003, 21:06
a 150 nn di meno!me lo tengo piuttosto!
per la spedizione...preferirei di no!pesicchia!nn so....se mi paghi in anticipo si!io ti farei l'assicurato,ma se ci sono problemi li risolvi tu che nn o tempo di stare ditro a ste poste....

arnaldo_78
17-07-2003, 21:09
quanto costa l'assicurato?

in caso 150e spese spediz. comprese?

cippa lippa
17-07-2003, 21:38
no 150 netti!
l'assicurato costa 10 euro mi pare di ricordare!
cioè il celere1 con l'assicurazione!il più !la spedizione più "figa"di tutte!le altre nn saprei!

Ham
17-07-2003, 22:05
(la rispettiamo la coda, vero?)

cippa lippa
17-07-2003, 22:33
è sottointeso che la coda è rispettata e anche il prezzo!chiedo 180 se uno mi offre questa cifra è a lui.

arnaldo_78
17-07-2003, 22:50
offro 150 e +spese
fammi sapere

cippa lippa
18-07-2003, 00:16
allora il portatile è ok per arnaldo!
se ham si fa avanti ok altrimenti venduto!

ciao

cippa lippa
18-07-2003, 10:15
up e ham fammi sapere qualcosa altrimenti vendo ad arnold!

ciao

Ham
18-07-2003, 12:14
dopo essermi informato, te lo prendo per 160€+s.s.
senza servizi aggiuntivi (assicurazione)
ben imballato però!

cippa lippa
18-07-2003, 12:47
per me va bene perchè sei più vicino al prezzo che chiedo.
Va bene però vorrei pagamento anticipato!questo perchè semmai il portatile nn dovesse arrivarti ci pensi tu colle poste!
Ho fatto 1000 affari qui sul forum,ma queste poste qui.....nn mi fido mai di loro!
io te lo faccio anche senza assicurazione,per me va bene!
se vuoi ti mando due foto così lo vedi com'è tenuto!

arnaldo_78
18-07-2003, 12:50
Attendo gli sviluppi.Fatemi sapere

cippa lippa
18-07-2003, 12:52
appena mi conferma ham!
vediamo cosa mi dice lui.

Ham
18-07-2003, 12:52
l'assicurazione non copre l'eventuale "sparizione" del pacco, giusto? copre solo i danni da trasporto.. per questo non penso abbia molto senso, è difficile "provare" che ci sono stati danni durante il trasporto...
il bonifico anticipato va bene, a patto che non "sparisci" tu una volta spedito il pacco, se ci son problemi :D

ok per le foto

cippa lippa
18-07-2003, 14:11
figurati!
ho fatto davvero tanti di quegli affari!
puoi parlare con smanet,con elporcharo con tanta di quella gente!
eheh tranquillo!
no no l'assicurazione copre anche pacchi "spariti"!
io spedii un telefonino t68i circa un anno fa,in modalità celere1 assicurato!
ebbene nn arrivò mai!
Rivolgendomi quindi ad un avvocato(mio padre D:D:)mi feci ridare i soldi del pacco,ovvero all'ammontare del valore del telefonino mediante ricevuta fiscale datagli come prova!
dopo 7 mesi mi hanno restituito is oldi!

Fammi sapere,altrimenti spedisco in j+3 e via!
se confermi mandami un pvt che ti dò tutti i miei dati

cippa lippa
18-07-2003, 14:12
no!
se ci sono problemi io sto qui,però nn voglio avere con le poste niente a che fare dirttamente....esperienze personali!
ti darò tutto il mio aiuto in caso di problemi chiaramente

Ham
18-07-2003, 14:35
ho qualche problema coi pvt dopo l'aggiornamento del forum
ci sentiamo via email, la mia è ambaradan@yahoo.com

EDIT: come non detto, problemi coi pvt risolti, ci sentiamo lì

arnaldo_78
18-07-2003, 15:18
non capisco una cosa, se allora io offrissi 162 e cosa succederebbe??
non mi pare giusto mettersi in coda senza fare un prezzo e dopo fare un prezzo superiore al secondo utente, ma inferire a quello fissato dal venditore.
il primo utente avrebbe diritto all'acquisto al prezzo stabilito all'inizio( 180e), visto che mettendosi in coda accetava tacitamente il primo prezzo.
non voglio assolutamente essere polemico, ma capire come funziona il meccanismo...tanto vale mettersi in coda per primo e poi fare il prezzo per ultimo.....non e' vero?

Ham
18-07-2003, 15:32
Ha dichiarato di essere disposto a scendere un pò... Certo non sarebbe nei tuoi interessi trattare se non sei il primo in coda perché chi sta sopra potrebbe usufruirne... Comunque non sto offrendo 151 euro (in teoria si potrebbe ma non sono quel tipo di persona :rolleyes: e questa non è un'asta ) ma 160.

cippa lippa: allora ok per l'assicurazione

arnaldo_78
18-07-2003, 15:46
credimi, il mio e' solo un discorso genrale sulle regole: in relta' tu avresti potuto anche offrire solo un euro in piu' e per questo che secondo me non dovrebbero essere presi in considerazioni messaggi nei quali uno si mette in coda senza fare un prezzo....tutto qui
Basterebbe che chi si mette in coda proponesse anche un prezzo.
Concordi?
Altrimenti deventa una corsa alla coda.....con l'opportunita' di far valere la propria posizione in un secondo momento, avvalendosi dell'opzione (troppo vantaggiosa) di fare una offerta vincente!!!

arnaldo_78
18-07-2003, 15:59
come faccio ad avere delucidazioni da un moderatore?
sono loro che possono darmi un risposta in questo caso?

e' solo un'informazione

cippa lippa
18-07-2003, 16:14
no ragazzi!
nn voglio innescare polemiche alcune!

Forse mi sono espresso male io,ma nn volevo ASSOLUTAMENTE metterla sotto il piano dei soldi!
E' una questione di coda mi capisci?lui era prima!
se poi lui offrisse 140 allora passo a te perchè per una questione ora di soldi,saresti + vicino alla mia richiesta(intendiamoci nn è un'asta assolutamente!come ho proposto a te 150 anche per lui vale la stessa cosa!capito?)come valore,il portatile vale quei soldi,poi euro + euro meno....è una questione solo di coda capisci!?
so che è un pò così,perchè quelli che stanno sul forum 24\24 allora hanno sempre la precedenza....però a quanto ho visto fin'ora è così!
mi raccomando nn voglio fare torti a nessuno!

cmq ham hai pvt

arnaldo_78
18-07-2003, 16:31
nessun torto, per me e' tutto ok.
E' che secondo me se uno si mette in coda senza specificare, si intnte che si mette in coda al prezzo del venditore.
se il venditore dice precedenza a chi si avvicina di piu' al prezzo e non semplicente a chi da il prezzo iniziale, vengono a costituirsi situazioni d'asta.
A questo punto io avrei potuto offrire 170 e, ma non mi sembrava corretto.

comunque
ciao e grazie per avermi risposto

cippa lippa
18-07-2003, 16:43
no certo hai perfettamente ragione!
è molto ambigua cmq come cosa,nn saprei nemmeno io!
tu giustamente dici:"precedenza allora al prezzo o alla coda?"se io offro 170 va a me perchè ho offerto il prezzo + vicino a quello imposto dal venditore!
nn saprei....illuminatemi voi

arnaldo_78
18-07-2003, 19:26
magari se piu' avanti avrai un altro notebook.........
:D

ciao

p.s. spero di trovarne un altro al piu' presto:muro:

cippa lippa
18-07-2003, 19:31
alla prossima

ShinAkuma
18-07-2003, 20:30
l'assicurazione copre si per lo smarrimento credo, se pero' internamente il pakko si rompe e l'involucro no, bhe, non copre i danni.

fate un j+3 assicurato costa 9.58 arriva assicurato in 3 giorni.con 170 te la cavi.

cmq mi ha spedito un gioko cippalippa, tenuto bene, un po' in rittardo l'ha spedito, ma 1)era pag posticipato
2)aveva matura

cippa lippa
21-07-2003, 17:12
ti ringrazio mnolto shin!
purtroppo era un caso!
sono sempre molto preciso nelle spedizioni e negli impegni!ci tengo molto!
Purtroppo quell'affare era capitato in un periodo particolarmente difficoltoso,perchè tra matura e conservatorio.....
cmq ora sono in vacanza per un pò quindi ci sono!

Direi di fare come dice shin!j+3 assicurato ok?

ciao