View Full Version : Diablo2 ha rotto le palle: low fps
ciao a tutti,
ho rispolverato questo giochetto da giocare su b.net
problema:
prima avevo una voodoo3 3k attualmente sul pc di mio fratello... e il gioco andava bello e fluido. di media 50 fps e scendeva di poco nelle situazioni intricate: giocabilissimo.
ora ho una kyro2... da 64mega di ram (la v3 ne ha 16) e tutte le sue belle features del cavolo...
Diablo2 gira sui 50 fps quando ci sono solo io nello schermo...
appena arrivano i mostri ciao pisello arriviamo a 6-15 fps.
vi prego datemi qualche dritta, magari tweak da fare sulle imp. della sk video.
è impossibile che un gioco cosi vecchio (luglio 2000) non possa essere giocato sulla mia macchina che non mi sembra male (per sto gioco)
:mad:
rattopazzo
17-07-2003, 19:28
che processore hai?
e la ram?
anche queste credo contino più della scheda video in un gioco come diablo 2
diamine si è sputta|\|ata la sign....
vabbe cmq ho:
TB750@1000
512MB PC133
pc di mio fratello:
Athlon Classic 600
392RAM PC133
rattopazzo
17-07-2003, 19:37
In effetti è strano...
io ci giocavo benone con un Duron 600, 256 mb ram e geffo2 mx da 32mb
mi scattava un pò solo in un punto: all'inizio della foresta dei ragni.
Prova a settare il gioco in direct draw , facendo cosi sfrutta la cpu e poco o nulla la scheda video.
Personalmente gioco in direct draw anche io, trovo la grafica migliore ma è questione di gusti.
guarda che io ci giocavo con p2 350 con gf2mx e non trovavo scatti, forse qualche rallentamento nelle scene + piene, ma era bello fluido e sicuramente sopra i 30 fps :)
Ovviamente l'avrai patchato, si?
Originariamente inviato da spk
guarda che io ci giocavo con p2 350 con gf2mx e non trovavo scatti, forse qualche rallentamento nelle scene + piene, ma era bello fluido e sicuramente sopra i 30 fps :)
Non ne sarei cosi sicuro , con un p II 350 stare sopra i 30 fs a diablo II la vedo dura, non tanto per il peso del gioco, quanto che è stato programmato un po maluccio.
be diciamo che non ero così attento ai frame ai tempi, ma ricordo bene, dato che la fluidità la notavo poichè ero un giocatore di quake 2, che di scatti non cen'erano, mi ricordo solo che scattava tremendamente quando usavo il mod che moltiplicava i nemici :D
Originariamente inviato da spk
be diciamo che non ero così attento ai frame ai tempi, ma ricordo bene, dato che la fluidità la notavo poichè ero un giocatore di quake 2, che di scatti non cen'erano, mi ricordo solo che scattava tremendamente quando usavo il mod che moltiplicava i nemici :D
OT
sei di Meda, io conosco un incallito giocatore di counterstrike di Meda, ha un negozio di softair ( armi e abbigliamento per guerra simulata )
Originariamente inviato da Grem
Ovviamente l'avrai patchato, si?
beh se gioco su b.net direi di si :D
provo con il DD.
cmq il fatto qual'è...
che la kyro2 non ha drivers ottimizzati...
se avessi una geffo... quasi quasi mi prendo una mx440 scassata.
grazie a tutti ragazzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.