View Full Version : Colore barton 2500+
Ragazzi problemino:
ad un mio amico è arrivato il tanto agognato barton 2500+, tuttavia il suo colore mi lascia 1 pò perplesso (non il colore del mio amico, del procio) .
infatti tutti i barton che ho visto finora erano di coore marrone (quando uno dice amd di merda ora so a cosa si riferisce!!!!) mentre questo è verde.
Mi devo preoccupare??
ciao e grazie
No non ti devi preoccupare, è normale anche che sia di quel colore! Non il tuo amico...........il processore!! :D :D
:D :D :D
grazie stavo per buttarlo.....:D
uffa però lo voglio marrone!!!!:muro:
scherzo...
grazie ancora!;)
Come ti hanno detto il colore del pakage non conta niente.;)
Io comunque lo preferisco verde:o
Originariamente inviato da XP2200
Come ti hanno detto il colore del pakage non conta niente.;)
Io comunque lo preferisco verde:o
Ciao XP :D :D cavolo ci credi che sto rincoglionendo con il nuovo assetto del forum.....non ci sono abituato!! :muro:
Originariamente inviato da marwi
:D :D :D
grazie stavo per buttarlo.....:D
uffa però lo voglio marrone!!!!:muro:
scherzo...
grazie ancora!;)
Di niente Ciao :D e non buttarlo mi raccomando!! ;)
Ciao;)
Bhe un po ti tempo fa il forum usava gia il vbulletin, poi era passato al phpbb, quindi nessun problema per me.
Originariamente inviato da XP2200
Ciao;)
Bhe un po ti tempo fa il forum usava gia il vbulletin, poi era passato al phpbb, quindi nessun problema per me.
Si l'avevo intuito che prima si usava questo ma quando sono entrato io si usava già il phbb quindi al momento mi sembra di essere ubriaco!
:D :D Comunque mi ci abituerò....speriamo!!
Ahh Scusate per l' OT :)
Originariamente inviato da SPhinX
Si l'avevo intuito che prima si usava questo ma quando sono entrato io si usava già il phbb quindi al momento mi sembra di essere ubriaco!
A me piaceva più l'altro. :o
Adesso ci metterò una settimana ad abituarmici.
Poco fa per trovare la cartella dei pvt stavo diventando scemo! :D
io invece sono inscritto da molto tempo... e conosco già questa versione....
solo che adesso mi ero abituato a quella precedente.. e non ci sto capendo più molto
appena entrato oggi credevo di essere tornato in dietro nel tempo....:D
cmq non lo butto il 2500+ non ti preoccupare.. anzi...
solo che ora stavo montando il pc di un'amico con 2800+ nf7-s... e 9800pro 256mb BBA.... e il 2500... è li da parte...:D
B|a{S}tO
17-07-2003, 23:36
Originariamente inviato da marwi
io invece sono inscritto da molto tempo... e conosco già questa versione....
solo che adesso mi ero abituato a quella precedente.. e non ci sto capendo più molto
appena entrato oggi credevo di essere tornato in dietro nel tempo....:D
cmq non lo butto il 2500+ non ti preoccupare.. anzi...
solo che ora stavo montando il pc di un'amico con 2800+ nf7-s... e 9800pro 256mb BBA.... e il 2500... è li da parte...:D
puoi farci sapere quanto sale in overclock???
mi dispiace ma questo è per un mio amico... e sicuramente non lo overcloccherà ;)
almeno non così presto!:)
Vecchia Spugna
18-07-2003, 13:39
la mia proposta di dare il 2800 a me e di montargli il mio 2400 overcloccato è sempre valida
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.