View Full Version : Nuovo forum:nn mi piace!
Ragà, a me questa grafica del forum nn piace proprio, mi fa passare la voglia di collegarmi... uffa! :cry:
ma xkè bisognava cambiarlo? x curiosità... dava problemi?
Secondo voi com'è questa nuova grafica?
ciauz!
Alberto.
no, la voglia di non collegarmi no...però è davvero un pò piu brutto, cmq ci faremo l'abitudine!:D
bluelake
17-07-2003, 18:00
Ehi, calma... il cambio di piattaforma è stato poche ore fa... ci son tante cose da cambiare ancora ;)
è stato cambiato perchè questa piattaforma sembra sia più idonea a questo forum e questa configurazione di server. Riguardo alla grafica magari hanno ancora da lavorarci un po', credo che possiamo anche aspettare per far funzionare tutto bene, no?
paditora
17-07-2003, 18:03
Vbulletin rulez. :cool:
A me da' sempre l' icona "Log Out" in alto a destra... anche quando sono appena arrivato e non ho messo nome e pass. Anche a voi fa cosi' oppure il nuovo forum ce l' ha con me? :P
Originariamente inviato da bluelake
Ehi, calma... il cambio di piattaforma è stato poche ore fa... ci son tante cose da cambiare ancora ;)
si lo so... a me sembra quella brutta grafica di un altro forum molto famoso, nn so se posso fare il nome! :)
è bruttina... cmq x il fatto di nn collegarmi + skerzavo, xò! :cry:
uff...!
spero che sarà + belo di prima!
ciauz
Willyyyy
17-07-2003, 18:04
Secondo me questo è più comodo anche se graficamente più bruttino....
Se ci tenete alle dottrie degli utenti del forum vi consiglio di ingrandire un pochino i caratteri o almeno cambiare questto bellissimo font.. :D
Originariamente inviato da abxide
Se ci tenete alle dottrie degli utenti del forum vi consiglio di ingrandire un pochino i caratteri o almeno cambiare questto bellissimo font.. :D
a me sembrano più grandi di prima... :confused:
bluelake
17-07-2003, 18:06
Se ci tenete alle dottrie degli utenti del forum
Sennò poi l'unione oculisti non ci passa più i contributi, non si può cambiarli :D
IlPadrino
17-07-2003, 18:06
Originariamente inviato da Chester
A me da' sempre l' icona "Log Out" in alto a destra... anche quando sono appena arrivato e non ho messo nome e pass. Anche a voi fa cosi' oppure il nuovo forum ce l' ha con me? :P
se hai schiacciato "si" quando ti é apparsa la finestra del salvataggio password, é ovvio che sia così
essendosi installato il cookie che ti permette di entrare automaticamente, senza dover settare nome utente e password ogni volta, l'icona del logout sta li perché il forum ti vede già dentro
casomai mi sarei preoccupato se ci fosse stata sempre quella del login :P
Allora il problema è del font che è meno leggibile del precedente..
se sono senza occhiali nn posso controllare i nuovi 3d nel forum... protestiamo! :D
paditora
17-07-2003, 18:10
Allora il problema è del font che è meno leggibile del precedente..
ma quando mai.
a me sembra più leggibile questo nuovo forum.
BadMirror
17-07-2003, 18:22
Cmq sia meglio mirare alla funzionalità che la grafica ;)
pero' se s possono "coadiuvare" entrambe nn sarebbe male :D ;)
lnessuno
17-07-2003, 18:29
Originariamente inviato da BadMirror
Cmq sia meglio mirare alla funzionalità che la grafica ;)
già... infatti preferivo phpbb :p
più che altro per la egosearch a dire la verità :D
Thunderman
17-07-2003, 18:31
Originariamente inviato da lnessuno
già... infatti preferivo phpbb :p
più che altro per la egosearch a dire la verità :D
Io preferisco il vBulletin!:)
Ehi il collegamento della tua sign non funge più!:D :D :D
lnessuno
17-07-2003, 18:31
ecco, una cosa che ho sempre odiato di vbulletin sono le notifiche... o accetti di riceverle via email (millemila email al giorno) oppure te la prendi nel didietro e non saprai mai a che topic hai partecipato... visto che nel profilo non vengono più segnalati :(
edivad mettilo a posto ti prego... ODIO ste email di notifica :(
lnessuno
17-07-2003, 18:33
Originariamente inviato da Thunderman
Ehi il collegamento della tua sign non funge più!:D :D :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry:
anche il limite di smileys.... hmmmmmmmm :(
Originariamente inviato da IlPadrino
se hai schiacciato "si" quando ti é apparsa la finestra del salvataggio password, é ovvio che sia così
essendosi installato il cookie che ti permette di entrare automaticamente, senza dover settare nome utente e password ogni volta, l'icona del logout sta li perché il forum ti vede già dentro
casomai mi sarei preoccupato se ci fosse stata sempre quella del login :P
No, non ho scelto di essere loggato ad ogni visita. Infatti c' e' sempre l' icona "Log Out" ma se devo risp a qualcuno mi dice che non sono loggato e mi chiede user e pass. :muro:
monkey72
17-07-2003, 18:54
neache a me piace!!! :cry: :cry:
caratteri troppo grandi font e grafica un pò più penosi...
la firma non riesco a rimpicciolirla :(
spero di abituarmi presto
:eek: se metti le faccine te le mette alla fine di quello che hai scritto :confused:
BloodFlowers
17-07-2003, 18:54
A me piaceva più la veste grafica di prima,ma è normale che quando qualcosa cambia bisogna farci "l'occhio" prima di poter sentenziare.. :)
Mi sono riconnesso oggi pomeriggio e mi son trovato la mailbox piena con 384 messaggi dentro (la maggior parte peraltro,anzi 350 circa di essi se non di più li avevo anche cancellati 6 mesi fa)!!! :cry:
monkey72
17-07-2003, 18:55
errata corrige: si è rimpicciolita un pò la firma :D
westminzer
17-07-2003, 19:01
beh il phpBB è più bello graficamente, cmq non mi dispiace nemmeno il vbulletin: rimane cmq un ritorno alle origini :D
Phantom II
17-07-2003, 19:01
Anche a me il nuovo forum graficamente parlando piace poco, poi si sono incasinate tutte le signature, non riesco più a rimpicciolire la mia che ha perso anche dei pezzi per strada :(
Qualcuno sa dirmi come ridimensionare la firma?
Io non ci sono tanto abituato quindi mi sembra molto ma molto strano....cmq credo che ci faremo tutti l'abitudine!! :)
francescox87
17-07-2003, 19:02
ragazzi neanke a me piace la nuova interfaccia voglio la vecchia :cry: :cry: :cry:
BASTARDISSIMO.... mi ha cancellato la signature e mi ha lasciato solo un misero [color=orangered][/siz]
e chi se la ricorda più la pappardella che c'avevo prima in sign...
massimax
17-07-2003, 19:07
a ogni cambiamento è sempre così, prima di usare phpbb il forum era più o meno così...guardate il lato positivo, almeno le faccine supplementari si possono inserire più facilmente...anche se ogni volta si deve aprirne uno nuovo :mad:
per il resto beh...questione d'abitudine...:P
Originariamente inviato da bulga
BASTARDISSIMO.... mi ha cancellato la signature e mi ha lasciato solo un misero [color=orangered][/siz]
:D :D Sei stato fortunato a me aveva lasciato solo [/siz] :eek:
Originariamente inviato da bulga
Attento che l'ho già detta io stà cosa nel thread precedente e mi sono saltati addosso fino a far chiudere il thread ;)
:muro:
ShinAkuma
17-07-2003, 19:14
con tutto il dovuto rispetto
FA DAVVERO PENA. Tornerei anke member per riavere quello vekkio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
se fossi uno nuovo nn lo frequenterei..e' diventato come i forum normali..scomodi, brutti, ecc....
E' il primo flop che vedo su questo incredibile servizio ;)
speriamo l'ultimo :(
massimax
17-07-2003, 19:19
Originariamente inviato da ShinAkuma
con tutto il dovuto rispetto
FA DAVVERO PENA. Tornerei anke member per riavere quello vekkio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
se fossi uno nuovo nn lo frequenterei..e' diventato come i forum normali..scomodi, brutti, ecc....
E' il primo flop che vedo su questo incredibile servizio ;)
speriamo l'ultimo :(
si vede che non sei un member abbastanza vecchio :P :sofico:
ot: hai per caso un hayabusa?
ShinAkuma
17-07-2003, 19:20
e si ma ho 3600 post e perderli nn e' mika bello :D vabbe' che ormai in mercatino post o no mi conoscono :D
cmq hayabusa nn e' mika un pg di doa? :sofico:
non è mica una moto?:confused:
paditora
17-07-2003, 19:24
ecco, una cosa che ho sempre odiato di vbulletin sono le notifiche... o accetti di riceverle via email (millemila email al giorno) oppure te la prendi nel didietro e non saprai mai a che topic hai partecipato... visto che nel profilo non vengono più segnalati :(
boh a me ad esempio per questo topic me ne è arrivata una.
Eppure di risposte ne sono state date almeno una 15 ina dopo il mio intervento.
Forse continuano ad arrivare fino a quando rimani loggato sul forum.
Però appena ti disconnetti o dopo che risulti off line non te ne arrivano più.
Originariamente inviato da dieg
non è mica una moto?:confused:
Embè?
massimax
17-07-2003, 19:24
e si ma ho 3600 post e perderli nn e' mika bello :D vabbe' che ormai in mercatino post o no mi conoscono :D
cmq hayabusa nn e' mika un pg di doa? :sofico:
è vero anche questo :P
non è solo il ninja, ma è anche una moto, che come ideogramma o kanji(dipende dalle preferenze) è quello che hai nell'avatar :D
nn dirmi che non lo sapevi :eek:
Jaguar64bit
17-07-2003, 19:25
Ci sto' facendo l'occhio , non mi piace la gestione dei PVT.
infattiiiiiii..... fate qualcosa che tra poco virgilio.it mi denuncia! :D
ciauz
anonimizzato
17-07-2003, 19:41
Beh la grafica non è cambiata poi in maniera così radicale, però in effetti i titoli delle discussioni andrebbero formattati in grassetto perchè così sono veramente poco leggibili...provocano un certo fastidio.
A me non piace..:( :nonsifa: :cry:
A me piace :O
vBullettin rulez :cool: :D
Però non mi cambiano colore i link delle discussioni già lette! :(
Anche a voi???
Ciau!
Originariamente inviato da tommyHD
A me non piace..:( :nonsifa: :cry:
anche a me non piaceper nulla!
Originariamente inviato da francescox87
ragazzi neanke a me piace la nuova interfaccia voglio la vecchia :cry: :cry: :cry:
scendiamo in piazza con i forconi a protestare con gli amministratori e tutti... iuuuuuu! :D
secondo me mo mi bannano! :cry:
anonimizzato
17-07-2003, 19:55
Originariamente inviato da _Xel_^^
Anche a voi???
Ciau!
Azz è vero l'ho notato solo ora, ecco un'altra cosa da sistemare subito.
:nonsifa:
In compenso mi sembra più leggero e veloce.
ShinAkuma
17-07-2003, 19:56
IL TASTO DIRETTO AI PVT ERA PREGIEVOLE.
Era perfetto sto forum, perche' rovinarlo ma caxxo :muro:
e le scritte sottolineate fan male agli occhi e al cervello:mad:
cmq se mi trovi una bella ragazza te dico se conoscevo o no il simbolo :sofico:
PS: pero' intelligente e simpatica la ragazza....morale nn saprai mai se conoscevo il simbolo :D :eek:
Originariamente inviato da massimax
è vero anche questo :P
è anche una moto, che come ideogramma o kanji(dipende dalle preferenze) è quello che hai nell'avatar :D
nn dirmi che non lo sapevi :eek:
L'avevo detto:cool:
ma come mai a chi mi ha risposto con embè, sotto il nick c'è scritto BANNED :eek: ?
Dr. Death
17-07-2003, 19:59
Il vBulletin è stato sempre il mio preferito.
Se non fosse che è ricco di exploit.... :D :D :D
<mercatino>
Vendo per 50€ il trucchetto per grabbare le password degli admin :P
</mercatino>
Dr. Death
17-07-2003, 20:00
Originariamente inviato da bluelake
Io lo preferisco all'altro ;)
Ci vuole giusto una ritoccatina grafica qua e là :)
Dr. Death
17-07-2003, 20:04
Peccato che non l'ho ancora finito, altrimenti avrei suggerito a Paolo di mettere il forum che sto realizzando da mesi... :D
Altro che phpBB & vBulletin :cool:
Vedrete quando l'avrò finito. Vi stupirò con effetti speciali :cool: :O
Vi stuperò con effetti speciali :cool: :O
:eek: :eek: :sofico:
Dr. Death
17-07-2003, 20:06
Non scherzo, lo sto realizzando davvero, solo che a causa di lavoro e università ci impiego poco tempo a settimana. Ma il progetto è più che interessante, ho studiato un sistema che finora non ho mai visto in alcun forum (e ne conosco molti) e tante, tante chicche ;)
Originariamente inviato da Dr. Death
Non scherzo, lo sto realizzando davvero, solo che a causa di lavoro e università ci impiego poco tempo a settimana. Ma il progetto è più che interessante, ho studiato un sistema che finora non ho mai visto in alcun forum (e ne conosco molti) e tante, tante chicche ;)
avevi scritto vi stuperò :eek: :D
Ma le foto allegate devono per forza essere clikkate per visualizzarle? Non le visualizza più automaticamente? :(
Dr. Death
17-07-2003, 20:09
avevi scritto vi stuperò :eek: :D
Ops :mc:
Thunderman
17-07-2003, 20:11
Ops :mc:
O volevi scrivere "vi stuprerò" eh vecchio maialo cosa volevi fare al povero dieg???:eek: :D :D :D
Blindman
17-07-2003, 20:11
A me non dispiace....e poi mi gira nettamente meglio del vecchio ....
Dr. Death
17-07-2003, 20:14
Ehm....parlando di cose serie.... ma è la RC3 o la definitiva? No...perché sembra avere ancora il bug della gestione dei cookie quando si aprono le finestre attraverso messaggi hotmail... :D
Dr. Death
17-07-2003, 20:15
Ehm.....
if (!isset($mailcache["$touser[templatesetid]"]['email_notify']))
{
$emailmsg = $mailcache["-1"]['email_notify'];
}
else
{
$emailmsg = $mailcache["$touser[templatesetid]"]['email_notify'];
}
if (!isset($mailcache["$touser[templatesetid]"]['email_notify']))
{
$emailsubject = $mailcache["-1"]['emailsubject_notify'];
}
else
{
$emailsubject = $mailcache["$touser[templatesetid]"]['emailsubject_notify'];
}
O volevi scrivere "vi stuprerò" eh vecchio maialo cosa volevi fare al povero dieg???:eek: :D :D :D
anonimizzato
17-07-2003, 20:18
io ho disabilitato la notifica via mail eppure continuano ad arrivarmi msg a più non posso.:mad:
Dr. Death
17-07-2003, 20:18
Invalid SQL: CREATE TABLE access (
userid int(10) unsigned DEFAULT '0' NOT NULL,
forumid smallint(5) unsigned DEFAULT '0' NOT NULL,
accessmask smallint(5) unsigned DEFAULT '0' NOT NULL
)
mysql error: Table 'access' already exists
mysql error number: 1050
:muro:
Thunderman
17-07-2003, 20:19
Ridi ridi chissà se dopo il trattamento di Dr. Death continuerai a ridere!:D :D :sofico: :sofico: :eek: :D
Ridi ridi chissà se dopo il trattamento di Dr. Death continuerai a ridere!:D :D :sofico: :sofico: :eek: :D
:eek: :ave: :D
westminzer
17-07-2003, 20:22
Aiuto sono sommerso dalle notifiche.... :cry:
Thunderman
17-07-2003, 20:23
:eek: :ave: :D
:D :D :D
Tornando in topic, a me non dispiace il traferimento al "vecchio" vBulletin!
Dr. Death, mi hai incuriosito fra quanto conti di aprire il tuo nuovo forum???
Non mi sembra male, c'è solo da abituarsi un attimo...
Una cosa però: era molto comodo vedere gli allegati direttamente senza doverci premere sopra... adesso non li vedo più nè vedo opzioni per farlo... si può rimettere una cosa del genere?
Dr. Death
17-07-2003, 20:29
:D :D :D
Tornando in topic, a me non dispiace il traferimento al "vecchio" vBulletin!
Dr. Death, mi hai incuriosito fra quanto conti di aprire il tuo nuovo forum???
E' un progetto che ho iniziato per un portale che ho intenzione di aprire, inizialmente pensavo di usarlo solo per me, ma viste le funzionalità e in generale come sta venendo, sto pensando di commercializzarlo una volta terminato ;)
E' un progetto che ho iniziato per un portale che ho intenzione di aprire, inizialmente pensavo di usarlo solo per me, ma viste le funzionalità e in generale come sta venendo, sto pensando di commercializzarlo una volta terminato ;)
:lamer:
Thunderman
17-07-2003, 20:34
Ho capito dev'essere interessante, sono curioso di vedere il prodotto finale!;)
:lamer:
Tu sei pazzo!:D :D :D
Tu sei pazzo!:D :D :D
me lo dicono in tanti (specialmente qui sul forum:eek: ):eek: :D
Thunderman
17-07-2003, 20:36
Chissà perchè poi!:D :D :D
Chissà perchè poi!:D :D :D
mah...non so...:muro:
Io me ne sono resa conto solo ora!!! :eek:
Però qualcuno mi spiega perchè non c'è neppure una discussione antecedente il 3 luglio?!?!?!?!
paditora
17-07-2003, 20:47
Originariamente inviato da Paola60
Però qualcuno mi spiega perchè non c'è neppure una discussione antecedente il 3 luglio?!?!?!?!
Avranno ripulito il DB.
edivad82
17-07-2003, 20:54
Ehm....parlando di cose serie.... ma è la RC3 o la definitiva? No...perché sembra avere ancora il bug della gestione dei cookie quando si aprono le finestre attraverso messaggi hotmail... :D
no...non è ancora in stadio finale la 3.0
edivad82
17-07-2003, 20:54
Originariamente inviato da Paola60
Off topic verrà ripulito molto più spesso da oggi...
edivad82
17-07-2003, 20:56
Originariamente inviato da _Xel_^^
Anche a voi???
Ciau!
sistemato
Originariamente inviato da paditora
ma quando mai.
vero, rega guardate che il vecchio forum aveva caratteri moooolto piu piccoli, e dai su..
Originariamente inviato da gpc
Non mi sembra male, c'è solo da abituarsi un attimo...
Una cosa però: era molto comodo vedere gli allegati direttamente senza doverci premere sopra... adesso non li vedo più nè vedo opzioni per farlo... si può rimettere una cosa del genere?
Quello che chiedevo anche io...prima era molto + comodo! Non c'è un modo per visulizzarle direttamente?
anche io nell'altro 3d mi son lamentato di qlc cosa e quello che chiedo eh..intanto dove son i mods, rispondete vi prego, tranquillizzateci!!! Dicevo, con qst passaggio, e possibile rimettere qlc utile funzione del nuovo forum? La grafica spero migliri, quelle belle icone c'erano!! E x le notifiche, problema che secondo me va x la maggiore, vi prego provvedete!!!
lnessuno
17-07-2003, 21:02
toglietemi la notificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad:
continuano ad arrivarmi decine di email tutti i momenti! :(
paditora
17-07-2003, 21:04
Originariamente inviato da edivad82
Off topic verrà ripulito molto più spesso da oggi...
Si ma avete ripulito pure tutte le altre sezioni cavolo. :mad:
In tutte le altre sezioni vedo che 3d prima del 16 giugno non ce ne sono.
D'accordo off topic che tanto ci sono solo minchiate.
Però per lo meno nelle sezioni tecniche lasciare 3d degli ultimi 4-5 mesi. :rolleyes:
Dr. Death
17-07-2003, 21:16
no...non è ancora in stadio finale la 3.0
Sicuramente ne sarai già al corrente che la RC3 è ...da editare un po', insomma non è molto sicura :D
Thunderman
17-07-2003, 21:17
toglietemi la notificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad:
continuano ad arrivarmi decine di email tutti i momenti! :(
Guarda che c'è l'opzione per togliere la notifica!
lnessuno
17-07-2003, 21:19
si ma non funziona
Thunderman
17-07-2003, 21:19
si ma non funziona
:eek: A me funge!
paditora
17-07-2003, 21:20
Si infatti.
Da qui:
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=editoptions
Basta mettere no su:
Usa la notifica via mail di default?
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail.
paditora
17-07-2003, 21:23
si ma non funziona
xchè risulti ancora iscritto ad alcune discussioni e probabilmente riceverai la notifica di quelle.
basta che vai sul profilo e clicchi su "Cancellati da questa discussione"
majin mixxi
17-07-2003, 21:23
a me piace molto così,ottimo lavoro come sempre :)
duchetto
17-07-2003, 21:24
ma sbaglio o si sono riaperti tutti i topic chiusi ? :confused:
lnessuno
17-07-2003, 21:26
xchè risulti ancora iscritto ad alcune discussioni e probabilmente riceverai la notifica di quelle.
questa ad esempio? :p
Thunderman
17-07-2003, 21:28
Esatto, è quello che ho fatto io!:)
paditora
17-07-2003, 21:32
minchia se scheggia il nuovo forum. :cool:
Thunderman
17-07-2003, 21:33
vBulletin rulez!:cool: :cool: :cool:
edivad82
17-07-2003, 22:04
Si ma avete ripulito pure tutte le altre sezioni cavolo. :mad:
In tutte le altre sezioni vedo che 3d prima del 16 giugno non ce ne sono.
D'accordo off topic che tanto ci sono solo minchiate.
Però per lo meno nelle sezioni tecniche lasciare 3d degli ultimi 4-5 mesi. :rolleyes:
non abbiamo toccato le sezioni tecniche... devi forse solo impostare la visualizzazione in modo più esteso... la pulizia è arrivata fino a 15 giorni fa in OT e basta...
paditora
17-07-2003, 22:06
non abbiamo toccato le sezioni tecniche... devi forse solo impostare la visualizzazione in modo più esteso... la pulizia è arrivata fino a 15 giorni fa in OT e basta...
si si ho visto :)
praticamente vedevo i messaggi degli ultimi 30 giorni.
paditora
17-07-2003, 22:07
cavolo ma rulla di brutto sto nuovo forum :D
mai visto un forum veloce come questo.
Speriamo che da oggi in poi sarà sempre così.
a me non pare tanto male il forum.
per la grafica è solo questione di abitudine: in nemmeno due settimane ci scorderemo di quella vecchia :)
lzeppelin
17-07-2003, 22:09
io lo trovo velocissimo, + facilmente leggibiel e ora ricevo tutte le notifiche dei messaggi! WOW!!!!
orestino74
17-07-2003, 22:14
A me piaceva più quello di prima.....:) :)
vbulletin non teme confronti!! La versione 3 fa paura: è comodissima...
Questa 2.3 non è male anche se è da migliorare nella grafica... Essenzialmente è comunque molto simile alla precedente.
BadMirror
17-07-2003, 22:17
La grafica è un pò meno raffinata ma Vbullettin imho è molto veloce, mi piace molto :)
A me piaceva più l' altro... :(
ShinAkuma
17-07-2003, 22:36
e' da qualche ora che nn lo dico:
ridateme quello vekkio!!!!!!! questo fa skifo :(
IL TASTO DIRETTO AI PVT ERA PREGIEVOLE.
Era perfetto sto forum, perche' rovinarlo ma caxxo :muro:
e le scritte sottolineate fan male agli occhi e al cervello:mad:
si vede che sei un nuovo utente... fino a qualche mese fa il forum era in vbulletin, molto simile a questa versione... quando si è passati al phpBB ci sono state proteste esattamente come la tua
da che son qui ho perso il conto dei cambiamenti di grafica, ogni volta è la stessa storia e ogni volta entro una settimana nessuno se ne ricorda più
Dr. Death
17-07-2003, 22:37
e' da qualche ora che nn lo dico:
ridateme quello vekkio!!!!!!! questo fa skifo :(
Il vbulletin fa schifo?
:rolleyes:
Certo, è anni luce inferiore a quello che sto creando io, ma è ottimo :D
Dr. Death
17-07-2003, 22:39
Guardate la signature di twinpigs con Mozilla!! (io uso FireBird)
:D
ci sono cose di vbulletin belle e meno...
La cosa che odiavo di più di phpbb era la sezione profilo: troppo scarna e compatta: vbulletin ti dice anche le discussioni a cui sei iscritto (se lo faceva anche phpbb non ho mai capito come...:confused: )
Cmq la grafica non mi dispiace e poi cambia pochissimo...
DarkSiDE
17-07-2003, 22:44
ma quando mai.
concordo
pesciolinaa
17-07-2003, 23:12
Originariamente inviato da DarkSiDE
concordo
idem
Ho notato che è più veloce
Non tutti hanno ADSL :cry:
Dr. Death
17-07-2003, 23:32
Originariamente inviato da emica
AmoVe posso pVestaVti un paio di mega di banda se vieni da me :oink: :D
Mi ci sto cominciando ad abituare! :) Ed è molto + veloce del phbb!! :D
Io ho un modem analogico, 56 k, e mi sembra un pelino più lento, ma forse è solo una impressione. ;)
AmoVe posso pVestaVti un paio di mega di banda se vieni da me :oink: :D
Fino a Bari? :eek:
me li zippi e me li mandi? :)
Dr. Death
17-07-2003, 23:39
Fino a Bari? :eek:
me li zippi e me li mandi? :)
Ma no, porto il kit per la connessione satellitare da 4Mbs up/dn.
Vengo io da te allora?
:D :oink:
Ma no, porto il kit per la connessione satellitare da 4Mbs up/dn.
Vengo io da te allora?
:D :oink:
ok :)
L'antenna parabolica ce l'ho,sempre che basti quella normale
Al resto pensi tu? ;)
Dr. Death
17-07-2003, 23:56
Ceeeeerttoooooooo ci penso io :oink: :oink: :oink: :D :D :D
Veeeeeeeeeengooooooooooooo :sofico:
ehmm...cioé arrrrrriiiiiiiivoooooooooo :D :mc:
Ceeeeerttoooooooo ci penso io :oink: :oink: :oink: :D :D :D
Veeeeeeeeeengooooooooooooo :sofico:
ehmm...cioé arrrrrriiiiiiiivoooooooooo :D :mc:
:rotfl:
Dr. Death
18-07-2003, 00:09
:rotfl:
Uff stavo già preparandomi a prendere l'aereo ma mi sfugge la località :D
Uff stavo già preparandomi a prendere l'aereo ma mi sfugge la località :D
Ehhh se fossi più attento non ti sfuggerebbe :)
Dr. Death
18-07-2003, 00:28
Ehhh se fossi più attento non ti sfuggerebbe :)
Sarà l'ora ma io non la vedo :D
Sarà l'ora ma io non la vedo :D
Non si vede, ma c'è (da scoprire) :P
Non è che siamo un tantino ot? :)
Dr. Death
18-07-2003, 00:34
Non si vede, ma c'è (da scoprire) :P
Non è che siamo un tantino ot? :)
Ok, appartiamoci :rotfl:
Ok, appartiamoci :rotfl:
Cavolo , ma hai sempre la risposta pronta :eek:
ciao :)
Dr. Death
18-07-2003, 00:37
Cavolo , ma hai sempre la risposta pronta :eek:
ciao :)
Ciao, anche io vado a dormire, la stanchezza si fa sentire ;)
Altrimenti domani dovrò farmi prestare qualche neurone per lavorare.... :D
IlPadrino
18-07-2003, 00:37
emica é di Bergamo :cool:
Dr. Death
18-07-2003, 00:39
Bergamo? LOL ci vado sabato :D
Emica conosci la Microarea di BG? :)
paditora
18-07-2003, 00:40
Dr. Death hai un pvt rispondi please :P
Dr. Death
18-07-2003, 00:41
Dr. Death hai un pvt rispondi please :P
Mi confondi con qualcun altro.
paditora
18-07-2003, 00:43
Mi confondi con qualcun altro.
nono lo avevo mandato a te.
spe che rimando.
Spione :D
Dr. Death
18-07-2003, 00:43
nono lo avevo mandato a te.
spe che rimando.
Hey? Sveglia! :D
Intendevo, in rif. al pvt, che mi confondi con qualcun altro.
paditora
18-07-2003, 00:44
Hey? Sveglia! :D
Intendevo, in rif. al pvt, che mi confondi con qualcun altro.
ah :D
Pardon. :P
Bergamo? LOL ci vado sabato :D
Emica conosci la Microarea di BG? :)
A Bergamoooo? :eek:
:ops:
Ma che ci vieni a fare a Bergamo?
Microarea? :confused:
Singfrido
18-07-2003, 01:09
Secondo me appena mettono apposto la grafica rullerà.
Mi pare che gli argomenti siano esauriti
Paolo Corsini
18-07-2003, 09:01
Per le segnalazioni:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487986
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.