PDA

View Full Version : [semi-OT] Stanno freschi...

Daniele
17-07-2003, 18:20
A Microsoft l’incarico di difendere (per 90 milioni di dollari) la sicurezza degli Usa

http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=27407

AnonimoVeneziano
17-07-2003, 18:41
Che dire , sarà contento Bin Laden :rolleyes: :D

Comunque si sa che Bush e Gates sono come Culo e Camicia (non per niente nel momento in cui bush e salito al governo Gates si è visto scomparire tutti i processi della M$ per l'anti trust.....

Ciao

jappilas
17-07-2003, 20:01
hmmm...

potrei solo sapere come mai la news è stata riportata qui?
non vengono minimamente menzionati nè Linux nè (....)-BSD..
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

90 milioni di dollari... buon per Bill, vuol dire che sa vendere, e vendersi :oink: :oink:

Pang
17-07-2003, 20:29
Secondo me useranno il fantastico firewall di windows xp :sofico:

Daniele
17-07-2003, 20:31
La notizia è menzionata qui, caro il mio troll, perchè ho pensato che interessasse chi frequenta questa sezione del forum. Non essendo strettamente attinente al mondo linux ho messo anche la dicitura [SEMI OT] nel titolo del 3d.

jappilas
17-07-2003, 21:32
Originariamente inviato da Daniele
La notizia è menzionata qui, caro il mio troll, perchè ho pensato che interessasse chi frequenta questa sezione del forum. Non essendo strettamente attinente al mondo linux ho messo anche la dicitura [SEMI OT] nel titolo del 3d.

perchè troll?

premettendo che non mi pareva di aver offeso nessuno, mi ero semplicemente un po' stupito per il fatto di vedere quel link qui piuttosto che nella sezione "generale" , off topic, oppure nelle news...
infatti di per sè è una notizia che dice poco o nulla, solo l' ennesimo buon affare per B|llozz... per quanto vorrei anch' io guadagnare così tanto con prodotti scadenti, se avessi un' azienda :oink:
qui, mi ha sfiorato l' idea fosse intenzionalmente linkata a scopo denigratorio e sarcastico ... ((come se nella sezione win venissero postate news che riguardano linux allo scopo di riderci su tra utenti winzozz ... se si desse il caso, magari qualcuno non lo troverebbe corretto ;) ))
per cui avevo solo fatto una domanda, in modo civile, non vedo perchè mi si debba accusare di qualcosa, a parte aver fatto una supposizione che prima avevo tenuta per me ... :O

Tengo ad aggiungere che il mio punto di vista è sempre imparziale e cerco di essere obiettivo, e bazzico questa sezione per imparare qualcosa in vista del giorno in cui mollerò del tutto w|nzozz ... comunque se mi ero sbagliato (forse mi ha fuorviato il titolo del thread... ), chiedo espressamente scusa :O

PS: proprio perchè sono relativamente "nuovo" su questo forum, mi spieghereste (please) lo scopo di scrivere nel titolo [OT] o [semi-OT] ? :confused:
ero abituato che, in buona parte dei forum che ho visto, thread simili non sussistessero, al di fuori di un' apposita sezione "divagatoria", perchè per il fatto di essere <non 100% OT> di default i moderatori in essa li spostavano ... :rolleyes: :rolleyes:

PPS: chiedo perdono ai Moderatori della Sezione, per essere andato io OT, però dovevo rispondere :O :O

Daniele
17-07-2003, 22:22
Originariamente inviato da jappilas
perchè troll?

Perche mi sembrava che cercassi la polimica, mentre io avevo postato la news solo per fare 4 risate .

premettendo che non mi pareva di aver offeso nessuno, mi ero semplicemente un po' stupito per il fatto di vedere quel link qui piuttosto che nella sezione "generale" , off topic, oppure nelle news...

La questione per me è chiusa qui, non hai offeso nessuno. Il perchè ho postato qui l'ho spiegato prima

di per sè è una notizia che dice poco o nulla, solo l' ennesimo buon affare per
B|llozz...

Secondo me la dice lunga anche su altre cose... Come sostiene anche
AnonimoVeneziano

per quanto vorrei anch' io guadagnare così tanto con prodotti scadenti, se avessi un' azienda :oink:

Complimenti :rolleyes:

qui, mi ha sfiorato l' idea fosse intenzionalmente linkata a scopo denigratorio e sarcastico ...

Diciamo scherzoso... e approvo :sofico:

per cui avevo solo fatto una domanda, in modo civile, non vedo perchè mi si debba accusare di qualcosa, a parte aver fatto una supposizione che prima avevo tenuta per me ... :O

Eeeeh come la fai seria.... nessuno ti accusa di niente. take it easy.

Ciao, e non te la prendere...

jappilas
17-07-2003, 22:38
Perche mi sembrava che cercassi la polimica, mentre io avevo postato la news solo per fare 4 risate .

La questione per me è chiusa qui, non hai offeso nessuno. Il perchè ho postato qui l'ho spiegato prima
(...)

mi sento sollevato (davvero) :):)

Secondo me la dice lunga anche su altre cose... Come sostiene anche
AnonimoVeneziano

in effetti Anonimo non ha mica torto... :rolleyes: :rolleyes:

Eeeeh come la fai seria.... nessuno ti accusa di niente. take it easy.

Ciao, e non te la prendere...
ah ok... meglio così :) :)
è che a volte tendo a vedere rimproveri ovunque (magari quando non mi sento la coscienza a posto) e considerare le cose in modo più serio (anzi drammatico) di come ci si aspetterebbe dal mio avatar coi capelli verdi
:rolleyes: :rolleyes:
:D :D

recoil
17-07-2003, 23:04
beh ma si sa che Gates è un finanziatore di Bush, infatti avete menzionato i problemi risolti per M$ con questa amministrazione.

del resto non ci vedo niente di strano, è sempre andata così... :rolleyes:

ilsensine
17-07-2003, 23:23
...caro il mio troll...
"troll" è un termine al quale sono allergico, preferirei venga evitato - grazie

x jappilas: se non ti dispiace, il moderatore sono io.

Daniele
18-07-2003, 00:55
Equivoco chiarito, mi scuso per i modi.

Per tornare alla questione...

A rileggere qualche passo della news, il risvolto comico della questione risalta ancora di più:

" Nel presentare il nuovo assetto telematico – – rigorosamente basato su Windows XP – – dei sistemi di sicurezza nazionali..."

:D :D :D :D

roba da matti

HollowMan
18-07-2003, 14:52
A Microsoft l’incarico di difendere (per 90 milioni di dollari) la sicurezza degli Usa

http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=27407

Beh, viste le notizie di oggi cominciano bene :)

Gyxx
18-07-2003, 16:38

" Nel presentare il nuovo assetto telematico – – rigorosamente basato su Windows XP – – dei sistemi di sicurezza nazionali..."

:D :D :D :D

roba da matti

ROTFL :rotfl:.... Win XP e sicurezza telematica sono contraddizioni in termini effettivamente ....

pinball
18-07-2003, 16:57
Originariamente inviato da recoil
beh ma si sa che Gates è un finanziatore di Bush, infatti avete menzionato i problemi risolti per M$ con questa amministrazione.

del resto non ci vedo niente di strano, è sempre andata così... :rolleyes:

...non ho mai capito cosa rappresenta il tuo avatar, o forse l'ho capito ma spero non sia quello che penso? :D :sofico:
a te la risposta ai miei dubbi! :D

ciaoooo

PS: la notizia linkata pensavo subito fosse la solita burla! :p invece è vero! :muro: :D :oink: