View Full Version : L'ottima PINNACLE PCTV non ha........
la possibilità di vedere la TV nel PC sempre in TOP?
Non ci posso credere è veramente fantastica (per soli 70 euro) software completissimo e semplicissimo, qualità di regisrazione buona , solo che opgni volta che apro word o altro devo ricliccare sul lettore della PCTV per potermi vedere la TV?
:(
Ho detto una cazz....... :D
Può stare anche in TOP a questo punto mi manca solo di risolvere l'odioso MUTE del lettore PCTV quando è in registrazione.
:(
alecomputer
17-07-2003, 21:22
Vorrei chiederti qualche informazione su questa scheda :
E possibile registrare da tv o da video composito in formato Mpeg 2 con risoluzione 720 x 576 con almeno 25 FPS ???
Hai fatto qualche prova di acquisizione video a questa risoluzione ??
La Qualita video a 720x576 e buona ???
per la registrazone direi che dipende dal pc.
il problema sono pure le dimensioni... io preferisco acquisire a risoluzioni simili ma comprimendo direttamente in divx o xvid anche se a volta perde qualche frame
Originariamente inviato da alecomputer
Vorrei chiederti qualche informazione su questa scheda :
E possibile registrare da tv o da video composito in formato Mpeg 2 con risoluzione 720 x 576 con almeno 25 FPS ???
Hai fatto qualche prova di acquisizione video a questa risoluzione ??
La Qualita video a 720x576 e buona ???
Crea mpg 720x576 di qualita decente , pensavo molto peggio, ma non so se 25 FPS perchè nelle proprieta del file non c'è nulla al riguardo.
E' possibile registrare da segnale TV- da composito e da SVHS.
Ma non esiste un uscira che permette di rivedere in un televosiore normale.
Originariamente inviato da recoil
per la registrazone direi che dipende dal pc.
il problema sono pure le dimensioni... io preferisco acquisire a risoluzioni simili ma comprimendo direttamente in divx o xvid anche se a volta perde qualche frame
Praticamente mi sono accorto che quando vado in registrazione il mixer della SB Live 51 disattiva automaticamente il LINE IN dove ho installato il cavetto audio della Pinnacle PCTV, per poi riattivarlo alla fione della registrazione.
:confused:
A te ti funziona bene? Con quale scheda audio?
A me funziona bene con uno stereo sony pcsound256kb... e non mi dai mai problemi di recching.
io proverei a formattare, installare SO debian e driver ati che dovrebbe andare una bomba:)
m_zanini
18-07-2003, 22:32
Un mio amico avevo un problema di audio che durante la registrazione da una qualunque fonte analogica e registrazione in MPG2 ogni tanto gli si sfalsava il sonoro dal video...
MIc
Originariamente inviato da Thana85
Io proverei a formattare, installare SO debian e driver ati che dovrebbe andare una bomba:)
SO DEBIAN?
Installare driver ATI per chi ha una scheda Matrox G550?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.