View Full Version : Portale metal, cerchiamo collaboratori
Manson666
17-07-2003, 15:33
Tempo fa con degli amici abbiamo creato un portale dedicato al metal-rock-dark e abbiamo già un discreto numero di utenti registrati (68).
Ora il ns. problema è che ci servirebbe qualche metallaro di buona volontà che ci aiutasse a gestirlo perchè in 2 è abbastanza pesante come cosa.
Possibilmente cerchiamo qualcuno che sappia usare almeno un po' i sistemi di portale come PHPnuke, PostNuke o ancora meglio Envolution per aiutarci nell'amministrazione.
Cerchiamo anche qualcuno che ci aiuti a recensire i demo e i cd (per il momento sono ancora solo quasi demo ma alcuni sono molto interessanti).
Se vi interessa e pensate di impegnarvi "seriamente" fatemelo sapere :-)
io potrei recensire qualche album (black) :D :D :cool:
Manson666
17-07-2003, 15:46
Allora, di recenosri ufficiali c'è già Bardiel e un altro ns.amico, sicuramente ci servirà qualcun altro perchè ho accumulato una cosa come 25 dischetti tra cd e demo in questo mese di inatività....
Però principalemente ci servirebbe qualcuno che ci possa aiutare con l'amministrazione o anche con la promozione del portale
Genjo Sanzo
17-07-2003, 15:46
Io potrei aiutarvi, ma non conosco molto bene quei sistemi....anche se imparo in fretta....
Originariamente inviato da Manson666
Allora, di recenosri ufficiali c'è già Bardiel e un altro ns.amico, sicuramente ci servirà qualcun altro perchè ho accumulato una cosa come 25 dischetti tra cd e demo in questo mese di inatività....
Però principalemente ci servirebbe qualcuno che ci possa aiutare con l'amministrazione o anche con la promozione del portale
non lo so.....
cosa posso fare x aiutarvi....?
ps: mi dai il link?
Manson666
17-07-2003, 15:56
Ah gia mi ero scordato il lin: www.italianmetal.tk
Genjo Sanzo
17-07-2003, 16:02
Guarda che non funge
duchetto
17-07-2003, 16:06
io ho quest'altro link che funge meglio http://www.siatec.net/italianmetal/index.php :o
Potrei fare qualche recensione... ho parecchia esperienza in materia (vista l'età ahimè!)
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Guarda che non funge
gia' :muro: :muro:
Manson666
17-07-2003, 19:36
Per le recensioni adesso ne parlerò con gli altri :-P
Nessuno che oltre a recensire magari vuole anche amministrare un po'?
Originariamente inviato da Manson666
Per le recensioni adesso ne parlerò con gli altri :-P
Nessuno che oltre a recensire magari vuole anche amministrare un po'?
amministrare? cioè, ke dovremmo fare?
In flames
17-07-2003, 19:44
se vuoi qualche rece te la posso postare...lo faccio volentieri!!!:)
Originariamente inviato da In flames
se vuoi qualche rece te la posso postare...lo faccio volentieri!!!:)
si anch'io potrei recensire qualche album black,se vuoi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.