PDA

View Full Version : Per tutti i possessori di una Ati 7500 mobility, Aiuto!

Pinocchio
17-07-2003, 16:31
Ho questa scheda montata su di un portatile Asus, siccome nn riesco a trovare sul sito del produttore i giusti driver aggiornati per tale scheda, qualkuno potrebbe postare in questo thread il link?

Un'altra cosa, una volta avevo trovato sulla rete un programmino che permetteva di installare i driver per le schede ati per pc desktop, sui portatili con le medesime schede (infatti questo di norma nn è possibile, ma bisogna ricorrere direttamente al produttore del notebook), qualkuno ha il link?

Terza ed ultima cosa, come si può overclokkare una scheda ati 7500 mobility, esistono programmi? So che questa è una cosa da nn fare, anche xè se ti fotti la scheda viedo sul portatile ti sei fottuto tutto!!! Però si potrebbe oc almeno di un pochino.

donzem600
17-07-2003, 19:14
Mi sa che devi cercarli sul sito della asus perchè le case produttrici dicono che sono ottimizzati per i monitor a cui sono collegati quindi non li pubblicano

Pinocchio
17-07-2003, 19:49
Originariamente inviato da donzem600
Mi sa che devi cercarli sul sito della asus perchè le case produttrici dicono che sono ottimizzati per i monitor a cui sono collegati quindi non li pubblicano
Bè c'ho provato, ma con scarso successo. Non riesco a trovare nè il mio portatile, nè la mia scheda video sul sito.
Magari qualcuno c'è riuscito e può gentilmente postare il link? :D